Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Siete Credenti???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Opinioni..invece tutti muti.

Comment

io cattolico.

Comment

Tutti cattolici quì, qualcuno che risponde alle mie considerazioni non c'è?

Comment

sn cattolico.ma nn praticante
          sigpic

partecipa alla nuova gara di video!!!
          http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49885

Comment

Io sono cattolico e credente, ma vedo che molti affermano di essere atei...
            sigpic
            IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
              Tutti cattolici quì, qualcuno che risponde alle mie considerazioni non c'è?
              Mi quoterò all'infinito.

ATEO e fiero di esserlo.

Comment

sono ateo!

MyAnimeList

Comment

Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                  sono ateo!
                  Tu mi disprezzi e io continuo ad ammirarti. *_*

Comment

L'ateismo è una "religione" praticamente inutile. Come si fa credere in niente? Un'appoggio, una meta, un'entità superiore ce l'abbiamo tutti... Credere in niente è come non vivere.
                    sigpic

Comment

Tu mi disprezzi e io continuo ad ammirarti. *_*
                      sono i casi strani della vita!

X Super Baby Katy:sono ateo proprio perchè le cose che mi sono successe nella vital,il male che vedo ogni giorno nel mondo mi hanno portato a non credere!
                      Last edited by Star Platinum; 26 February 2007, 20:13.

MyAnimeList

Comment

Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
                        L'ateismo è una "religione" praticamente inutile. Come si fa credere in niente? Un'appoggio, una meta, un'entità superiore ce l'abbiamo tutti... Credere in niente è come non vivere.
                        PAROLE DI UNA CHE DELLA VITA non ha capito e non ha concluso un cazzo!

Comment

PAROLE DI UNA CHE DELLA VITA non ha capito e non ha concluso un cazzo!
                          Perché tu? L'hai capita?! L'hai conclusa?! Illuminami.
                          sigpic

Comment

Beh, dire che l'ateismo è una religione gia ti fa sbagliare
                            è un modo di vivere come un'altro, certo il non credere fa essere più razionale, ma fa porre anche più dubbi..
                            sinceramente?
                            io vivo e lascio vivere
                            spero di non essere il solo
                            sigpic
                            Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                            perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
                              Beh, dire che l'ateismo è una religione gia ti fa sbagliare
                              è un modo di vivere come un'altro, certo il non credere fa essere più razionale, ma fa porre anche più dubbi..
                              sinceramente?
                              io vivo e lascio vivere
                              spero di non essere il solo
                              difatti io ho messo "religione" tra virgolette o.O ...
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
                                Perché tu? L'hai capita?! L'hai conclusa?! Illuminami.
                                Sicuramente vivo per me e per chi considero, non per chi non mi considera.

Comment

Working...
                                X