Opinioni..invece tutti muti.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Siete Credenti???
Collapse
X
-
sn cattolico.ma nn praticantesigpic
partecipa alla nuova gara di video!!!
http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49885
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioTutti cattolici quì, qualcuno che risponde alle mie considerazioni non c'è?
ATEO e fiero di esserlo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggiosono ateo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioTu mi disprezzi e io continuo ad ammirarti. *_*
X Super Baby Katy:sono ateo proprio perchè le cose che mi sono successe nella vital,il male che vedo ogni giorno nel mondo mi hanno portato a non credere!Last edited by Star Platinum; 26 February 2007, 20:13.
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioL'ateismo è una "religione" praticamente inutile. Come si fa credere in niente? Un'appoggio, una meta, un'entità superiore ce l'abbiamo tutti... Credere in niente è come non vivere.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioPAROLE DI UNA CHE DELLA VITA non ha capito e non ha concluso un cazzo!sigpic
Comment
-
Beh, dire che l'ateismo è una religione gia ti fa sbagliare
è un modo di vivere come un'altro, certo il non credere fa essere più razionale, ma fa porre anche più dubbi..
sinceramente?
io vivo e lascio vivere
spero di non essere il solosigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza MessaggioBeh, dire che l'ateismo è una religione gia ti fa sbagliare
è un modo di vivere come un'altro, certo il non credere fa essere più razionale, ma fa porre anche più dubbi..
sinceramente?
io vivo e lascio vivere
spero di non essere il solosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioPerché tu? L'hai capita?! L'hai conclusa?! Illuminami.
Comment
Comment