Annuncio

Collapse
No announcement yet.

credete a....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

gli alieni sono pura invenzione questo e un povero pazzo che con la febbre a 40credeva di vedere gli alieni.....secondo me siamo soli nell universo
    sigpic
    bomster is the union against fake

Comment

Originariamente Scritto da goten_ssj95 Visualizza Messaggio
      gli alieni non sono venuti sulla terra,e se qualcuno sospetta della presenza di alieni morti e ufo nella famosa area 51 tranquillizzatevi:se ci fosseo gli alieni gli americani l' avrebbero tenuto segretissimo,non si conoscerebbe nemmeno le parole "area 51"
      quoto, l'area 51 è solamente una base militare...
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da master93 Visualizza Messaggio
        gli alieni sono pura invenzione questo e un povero pazzo che con la febbre a 40credeva di vedere gli alieni.....secondo me siamo soli nell universo
        è impossibile ke siamo soli nell'universo... secondo le statistiche degli scienziati la probabilità ke ci siano altri esseri è dell'88%
        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
          è impossibile ke siamo soli nell'universo... secondo le statistiche degli scienziati la probabilità ke ci siano altri esseri è dell'88%
          quoto!
          dai come si può pensare che nell'universo, che è immenso, ci siamo solo noi..
          non siamo soli
          "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

però io ho pensato una cosa riguardo a tutto il mistero celato nella storia zanfretta. secondo me zanfretta si rifiuta di mostrare la scatola e/o di sottoporsi ad una radiografia perchè forse è proprio quell'oggetto incastonato nel suo cervello a bloccarlo... ke ne pensate?
            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
            sigpic

Comment

però io ho pensato una cosa riguardo a tutto il mistero celato nella storia zanfretta. secondo me zanfretta si rifiuta di mostrare la scatola e/o di sottoporsi ad una radiografia perchè forse è proprio quell'oggetto incastonato nel suo cervello a bloccarlo... ke ne pensate?
              ma allora non avrebbe dovuto bloccarlo totalmente in modo che non raccontasse proprio niente?
              "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

che lumacchini che va in cabbu ghisi so
                Spoiler:
                fatti tuoi no e
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Rinoa87 Visualizza Messaggio
                  ma allora non avrebbe dovuto bloccarlo totalmente in modo che non raccontasse proprio niente?
                  beh, forse qualche chip è saltato
                  sigpic

Comment

Io credo invece che all'epoca dei fatti sapendo che in quella zona circolavano queste voci,a pensato perchè non farci un pò di soldi!? e ha creato questa storiella.
                    O al massimo nelle migliori delle ipotesi, passando per quella zona avrà visto chissà chi,e la sua mente ha fatto 2+2,e poi il resto è una logica conseguenza.
                    E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

• quindi tu lele ci credi alla storia di Zanfretta?
                      sigpic

Comment

• secondo me cmq siamo soli e gli esseri che vivono nell universo nn sono forme di vita intelligente
                        sigpic

Comment

• e k te lo dice!!!!!!
                          BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!

Comment

• Originariamente Scritto da flick Visualizza Messaggio
                            Io credo invece che all'epoca dei fatti sapendo che in quella zona circolavano queste voci,a pensato perchè non farci un pò di soldi!? e ha creato questa storiella.
                            O al massimo nelle migliori delle ipotesi, passando per quella zona avrà visto chissà chi,e la sua mente ha fatto 2+2,e poi il resto è una logica conseguenza.
                            leggi giù

Originariamente Scritto da Irene Visualizza Messaggio
                            quindi tu lele ci credi alla storia di Zanfretta?
                            non completamente. Pensa che zanfretta ha perso una famiglia dopo questi eventi, è da pazzi fare ciò solo x farsi della ridicola pubblicità...
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Cromo Visualizza Messaggio
                              e k te lo dice!!!!!!
                              e chi ti dice che e il contrario?
                              sigpic

Comment

• le statistiche...
                                sigpic

Comment

Working...
                                X