Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la velocità della luce

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• la velocità della luce

ciao a tutti...apro questo topic per parlare della cosi detta "velocita della luce"...

la "velocita della luce" e cosi veloce ke x ora con le tecnologie esistenti nn ci si puo arrivare x 2 motivi:

1: nn esiste o meglio nn e ancora stato creato un materiale k resiste a questa grande velocita.....

2: ancora nessun corpo animato e nn e riuscito a raggiungere quella elevata velocita!!

uno degli esempi piu presenti e la luce solare...il sole distanzia dalla terra circa 150 milioni di km..e la luce impiega (sole terra) circa 8 minuti e 12 secondi!!!

in pratica vorrei sapere la vostra opinione su questa cosa...e secondo voi come si evolvera

a voi....
    BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!

mah...onestamente, non ti saprei dire, ma ti assicuro che l'uomo ci arriverà molto presto alla velocità della luce.
    sigpic
    Lord I Want To be Up In My Heart.
    Just In My Heart, Oh Lord

Comment

se clark kent vola alla velocità della luce perchè i suoi vestiti non si disintegrano????

comunque secondo me prima o poi riusciremo a viaggiare alla velocità della luce...ma tra un po' di tempo
      "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

molto presto???
        La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Io già sono avanti.......riesco a doppiare i fulmini in caduta durante un temporale
          sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

secondo me prima o poi ci si arriverà,ma non in un futuro tanto prossimo

Comment

con i passi k stanno facendo.....credo k ci arriveranno molto + in la

Comment

io nn credo l uomo morirebbe a quella velocita...
                sigpic
                bomster is the union against fake

Comment

Vedrai presto inventeranno il motore a curavatura e il capitano Kirk comincerà i suoi viaggi interstellari.....................
                  "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Originariamente Scritto da knd2 Visualizza Messaggio
                    secondo me prima o poi ci si arriverà,ma non in un futuro tanto prossimo
                    quoto
                    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

succederà prima o poi, e visti i progressi recenti nel campo dei motori credo che succederà molto presto, tenendo conto anche del fatto che la barriera del suono la si supera già alla grande...

@ anika: ma le pensi di notte ste cose

Comment

cavolo utilizza anche le " è "...

faccio fatica a leggere con solo le " e "...

cmq bo anchio penso che la raggiungeremo presto...
                        nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Originariamente Scritto da master93 Visualizza Messaggio

!!!ma ke dici!! 8m e 12s x percorrere 150 milioni di km!!! si sfracella!!!

Comment

Originariamente Scritto da master93 Visualizza Messaggio
                            hai ragione, credo che si e no resterebbe almeno un'unghia........
                            sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
                              cavolo utilizza anche le " è "...

faccio fatica a leggere con solo le " e "...
                              infatti
                              FINE OT

Comment

Working...
                              X