Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
senti c'e l'ho scritto nel libro di scienze!!! gli astrologhi studiano queste cose e se lo sai le documentano!!!e zitto nn me lo dici!!sei tu k nn sai!!!pensa prima di postare!!
quale domq???quella di come un corpo fa a deformarsi nello spazio??se e quella ti ho risp!! leggi alcuni post prima!!
Ho visto un bel documentario sui buchi neri in cui dicevano che se un qualsiasi oggetto ci entrasse si sarrebbe smaterializzato, in altre parole distrutto...
se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!
senti c'e l'ho scritto nel libro di scienze!!! gli astrologhi studiano queste cose e se lo sai le documentano!!!e zitto nn me lo dici!!sei tu k nn sai!!!pensa prima di postare!!
quale domq???quella di come un corpo fa a deformarsi nello spazio??se e quella ti ho risp!! leggi alcuni post prima!!
yes come no gli astrologhi ne sanno tante...
cmq un libro di scuola media (o 1° superiore è lo stesso) contiene un sacco di cazzate... i viaggi temporali e quelli dimensionali sono solo teorie, ma sono tutte fondatissime...
se clark kent vola alla velocità della luce perchè i suoi vestiti non si disintegrano????
comunque secondo me prima o poi riusciremo a viaggiare alla velocità della luce...ma tra un po' di tempo
Clark Kent è più veloce della velocità della luce o_O Cmq il perchè nn si desintegri il costume o i vestiti quando vola ad altissima velocità è uno dei grandi misteri del mondo dei fumetti U_U
Cmq se nn ricordo male , fu Einstein a dire che se si viaggiasse più veloce della luce ( in senso fisico), si ritornerebbe indietro nel tempo..
Guardando un po' il forum libero ho notato che però con tutti i post che scrivi Cromo tu la velocità della luce l'ai raggiunta da un pezzo...
se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!
Clark Kent è più veloce della velocità della luce o_O Cmq il perchè nn si desintegri il costume o i vestiti quando vola ad altissima velocità è uno dei grandi misteri del mondo dei fumetti U_U
Cmq se nn ricordo male , fu Einstein a dire che se si viaggiasse più veloce della luce ( in senso fisico), si ritornerebbe indietro nel tempo..
300.000 Km al secondo
E impossibile andare a quella velocità perchè un uomo si disintegra e l'acciao può riscaldarsi e fondere
Quindi Suola E Tacchi
e quindi a scuola a me mi insegnano kazzate!!!!!!mha!!!!
non ho detto questo
ho solo detto che ci sono cose che a scuola non ti insegnano, anche perché non serve saperle, ma è sempre meglio informarsi su tutto non credi ^^
non ho detto questo
ho solo detto che ci sono cose che a scuola non ti insegnano, anche perché non serve saperle, ma è sempre meglio informarsi su tutto non credi ^^
mha!!!vabbe...io mi informo quasi sempre...vabbe...................................
BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!
raggiungere la velocità della luce è una cosa possibile,sicuramente inutile se usata sulla terra,poi se parliamo per viaggiare nello spazio sarebbe utile solamente se parliamo di pianeti del nostro sistema solare,andare più lontano sarebbe inadeguata.
E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment