Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la velocità della luce

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Riferendosi o no al suo tempo Einstein l'ho dimostrò matematicamente.

Cromo cmq non hai risp alla mia domanda
    se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

Comment

senti c'e l'ho scritto nel libro di scienze!!! gli astrologhi studiano queste cose e se lo sai le documentano!!!e zitto nn me lo dici!!sei tu k nn sai!!!pensa prima di postare!!

quale domq???quella di come un corpo fa a deformarsi nello spazio??se e quella ti ho risp!! leggi alcuni post prima!!
      Last edited by Cromo; 28 February 2007, 20:41.
      BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!

Comment

Ho visto un bel documentario sui buchi neri in cui dicevano che se un qualsiasi oggetto ci entrasse si sarrebbe smaterializzato, in altre parole distrutto...
        se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

Comment

Quoto...ma nn k ti porta da ki sa quale parte!!!nn esistono i viaggi temporali!!!guardatevi meno film di fantascienza!!

Comment

Originariamente Scritto da Cromo Visualizza Messaggio
            senti c'e l'ho scritto nel libro di scienze!!! gli astrologhi studiano queste cose e se lo sai le documentano!!!e zitto nn me lo dici!!sei tu k nn sai!!!pensa prima di postare!!

quale domq???quella di come un corpo fa a deformarsi nello spazio??se e quella ti ho risp!! leggi alcuni post prima!!
            yes come no gli astrologhi ne sanno tante...

cmq un libro di scuola media (o 1° superiore è lo stesso) contiene un sacco di cazzate... i viaggi temporali e quelli dimensionali sono solo teorie, ma sono tutte fondatissime...

Comment

Originariamente Scritto da Rinoa87 Visualizza Messaggio
              se clark kent vola alla velocità della luce perchè i suoi vestiti non si disintegrano????

comunque secondo me prima o poi riusciremo a viaggiare alla velocità della luce...ma tra un po' di tempo
              Clark Kent è più veloce della velocità della luce o_O Cmq il perchè nn si desintegri il costume o i vestiti quando vola ad altissima velocità è uno dei grandi misteri del mondo dei fumetti U_U

Cmq se nn ricordo male , fu Einstein a dire che se si viaggiasse più veloce della luce ( in senso fisico), si ritornerebbe indietro nel tempo..
              Last edited by Jarod; 28 February 2007, 22:28.
              I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Guardando un po' il forum libero ho notato che però con tutti i post che scrivi Cromo tu la velocità della luce l'ai raggiunta da un pezzo...

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                  Clark Kent è più veloce della velocità della luce o_O Cmq il perchè nn si desintegri il costume o i vestiti quando vola ad altissima velocità è uno dei grandi misteri del mondo dei fumetti U_U

Cmq se nn ricordo male , fu Einstein a dire che se si viaggiasse più veloce della luce ( in senso fisico), si ritornerebbe indietro nel tempo..
                  vedi cromo, non sono proprio pazzo allora...
                  Last edited by Jarod; 28 February 2007, 22:28.

Comment

300.000 Km al secondo
                    E impossibile andare a quella velocità perchè un uomo si disintegra e l'acciao può riscaldarsi e fondere
                    Quindi Suola E Tacchi
                    Last edited by Sanji; 28 February 2007, 21:21.

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                      vedi cromo, non sono proprio pazzo allora...

e quindi a scuola a me mi insegnano kazzate!!!!!!mha!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                        30.000 Km al secondo
                        E impossibile andare a quella velocità perchè un uomo si disintegra e l'acciao può riscaldarsi e fondere
                        Quindi Suola E Tacchi
                        300.000 km/s cmq

Ripeto quello che ho detto prima: sulla terra succederebbero questo cose, nello spazio invece no.

Comment

chissa
                          sigpic
                          bomster is the union against fake

Comment

Originariamente Scritto da Cromo Visualizza Messaggio
                            e quindi a scuola a me mi insegnano kazzate!!!!!!mha!!!!
                            non ho detto questo
                            ho solo detto che ci sono cose che a scuola non ti insegnano, anche perché non serve saperle, ma è sempre meglio informarsi su tutto non credi ^^

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                              non ho detto questo
                              ho solo detto che ci sono cose che a scuola non ti insegnano, anche perché non serve saperle, ma è sempre meglio informarsi su tutto non credi ^^

mha!!!vabbe...io mi informo quasi sempre...vabbe...................................

Comment

raggiungere la velocità della luce è una cosa possibile,sicuramente inutile se usata sulla terra,poi se parliamo per viaggiare nello spazio sarebbe utile solamente se parliamo di pianeti del nostro sistema solare,andare più lontano sarebbe inadeguata.
                                E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

Working...
                                X