Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la velocità della luce

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
    succederà prima o poi, e visti i progressi recenti nel campo dei motori credo che succederà molto presto, tenendo conto anche del fatto che la barriera del suono la si supera già alla grande...

@ anika: ma le pensi di notte ste cose
    muhahaha mi è venuta in mente sul momento, ho collegato velocità della luce a clark kent...e ho detto: ma i suoi vestiti non si disintegrano!
    "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

ot: cromo, quando va l'accento sulle "e" mettilo
      Spoiler:
      babbalucco 6, babbalucco rimani

Spoiler:
      no babbalucco, no party

babbalucco 4ever sigpic

Comment

Invece a quanto pare la raggiungerà, se guardate in futurama dicono che la velocità della luce è stata aumentata perchè era stata raggiunta. Ormai è questione di tempo
        sigpic

Comment

@ ILMN.....vabbe!!
          BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!

Comment

vabbè marco non credo ke Futurama sia una fonte attendibilee!
            nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

infatti!!

Comment

ragiungerla o no nn basta per andare in pianeti lontani infatti la luce della stella piu vicina ci mete oltre 1000 e nn credo che qualcuno viva cosi a lungo bisognerebbe andare 10 ancora piu veloce
                Spoiler:
                fatti tuoi no e
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Cromo Visualizza Messaggio
                  !!!ma ke dici!! 8m e 12s x percorrere 150 milioni di km!!! si sfracella!!!
                  Si sfracellerebbe sulla terra magari, perchè c'è l'atrito dell'aria (ma non credo che sulla terra servirebbe a qualcosa ad arrivare a quella velocit&#224, invece nello spazio, senza alcuna forma di atrito, nessun oggetto si potrà mai deformare a causa di una elevata velocità...

Poi c'è stata anche una personcina di nome Einstein che ci ha pensato un po' su anche lui: ha detto che nessuno sarebbe MAI riuscito ad arrivare alla velocità della luce.
                  se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

Comment

!!ma k cakkio dici!! documentati...vai su wikipedia e guarda cosa dicono!!!!

Comment

Wikipedia è un bel sito per le ricerche, ma non te lo consiglio perchè sono gli uttenti che ci scrivono quello che c'è, quindi potrebbero anche scrivere che i maiali volano.

!!ma k cakkio dici!!
                      Voglio chiederti se ti riferisci alla luce o al fatto della sfracellazione?

Per il primo mi fido di più del tedesco che ho citato prima.

Per il secondo mi potresti dire cosa deformerabbe un oggetto nello spazzio?
                      se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

Comment

la velocità!! ad una elevata velocita il corpo....ni si sfacella ma "crunch" implode!!!

Comment

Originariamente Scritto da w_dragon_ball_18_01 Visualizza Messaggio
                          Poi c'è stata anche una personcina di nome Einstein che ci ha pensato un po' su anche lui: ha detto che nessuno sarebbe MAI riuscito ad arrivare alla velocità della luce.
                          Tieni presente che Einstein parlava sempre riferendosi più o meno alla sua epoca, ma nessuno può vaticinare ciò che non può neanche comprendere.

Per quanto riguarda gli altri pianeti distanti millenni luce: lessi, qualche anno fa, che esistono delle "scorciatoie" in grado di accorciare drasticamente il tempo di navigazione, pare riguardasse ulteriori dimensioni.
                          Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                            Tieni presente che Einstein parlava sempre riferendosi più o meno alla sua epoca, ma nessuno può vaticinare ciò che non può neanche comprendere.

Per quanto riguarda gli altri pianeti distanti millenni luce: lessi, qualche anno fa, che esistono delle "scorciatoie" in grado di accorciare drasticamente il tempo di navigazione, pare riguardasse ulteriori dimensioni.
                            yesss sono i famosi viaggi dimensionali attraverso i buchi neri e robe simili...

Comment

ecco.aspettavo una cazzata simile..il bico nero e derivato da una "supernova"
                              il buco nero e invisibile e influenza solamente l'andatura delle stelle vicine!!!

Comment

ecco.aspettavo una cazzata simile..il bico nero e derivato da una "supernova"
                                il buco nero e invisibile e influenza solamente l'andatura delle stelle vicine!!!
                                tu sei mai entrato in un buco nero? qualcun'altro ci è mai entrato? si sa cosa c'è aldilà di uno di essi? allora stai zitto, studia e poi editati il messaggio...

Comment

Working...
                                X