Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
succederà prima o poi, e visti i progressi recenti nel campo dei motori credo che succederà molto presto, tenendo conto anche del fatto che la barriera del suono la si supera già alla grande...
@ anika: ma le pensi di notte ste cose
muhahaha mi è venuta in mente sul momento, ho collegato velocità della luce a clark kent...e ho detto: ma i suoi vestiti non si disintegrano!
"questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"
Invece a quanto pare la raggiungerà, se guardate in futurama dicono che la velocità della luce è stata aumentata perchè era stata raggiunta. Ormai è questione di tempo
ragiungerla o no nn basta per andare in pianeti lontani infatti la luce della stella piu vicina ci mete oltre 1000 e nn credo che qualcuno viva cosi a lungo bisognerebbe andare 10 ancora piu veloce
!!!ma ke dici!! 8m e 12s x percorrere 150 milioni di km!!! si sfracella!!!
Si sfracellerebbe sulla terra magari, perchè c'è l'atrito dell'aria (ma non credo che sulla terra servirebbe a qualcosa ad arrivare a quella velocità, invece nello spazio, senza alcuna forma di atrito, nessun oggetto si potrà mai deformare a causa di una elevata velocità...
Poi c'è stata anche una personcina di nome Einstein che ci ha pensato un po' su anche lui: ha detto che nessuno sarebbe MAI riuscito ad arrivare alla velocità della luce.
se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!
Wikipedia è un bel sito per le ricerche, ma non te lo consiglio perchè sono gli uttenti che ci scrivono quello che c'è, quindi potrebbero anche scrivere che i maiali volano.
Poi c'è stata anche una personcina di nome Einstein che ci ha pensato un po' su anche lui: ha detto che nessuno sarebbe MAI riuscito ad arrivare alla velocità della luce.
Tieni presente che Einstein parlava sempre riferendosi più o meno alla sua epoca, ma nessuno può vaticinare ciò che non può neanche comprendere.
Per quanto riguarda gli altri pianeti distanti millenni luce: lessi, qualche anno fa, che esistono delle "scorciatoie" in grado di accorciare drasticamente il tempo di navigazione, pare riguardasse ulteriori dimensioni.
Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Tieni presente che Einstein parlava sempre riferendosi più o meno alla sua epoca, ma nessuno può vaticinare ciò che non può neanche comprendere.
Per quanto riguarda gli altri pianeti distanti millenni luce: lessi, qualche anno fa, che esistono delle "scorciatoie" in grado di accorciare drasticamente il tempo di navigazione, pare riguardasse ulteriori dimensioni.
yesss sono i famosi viaggi dimensionali attraverso i buchi neri e robe simili...
ecco.aspettavo una cazzata simile..il bico nero e derivato da una "supernova"
il buco nero e invisibile e influenza solamente l'andatura delle stelle vicine!!!
BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!
ecco.aspettavo una cazzata simile..il bico nero e derivato da una "supernova"
il buco nero e invisibile e influenza solamente l'andatura delle stelle vicine!!!
tu sei mai entrato in un buco nero? qualcun'altro ci è mai entrato? si sa cosa c'è aldilà di uno di essi? allora stai zitto, studia e poi editati il messaggio...
Comment