Originariamente Scritto da Rinoa87
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ragazza\o ideale
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza MessaggioSe fosse cosi mi spiace ma nn ne ho ancora vista 1 con un briciolo di intelligenza"questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"
Comment
-
freezer nn ha tutti i torti...la maggior parte delle ragazze ke conosco sn oche in particolare quelle belle....e tutte le ragazze fighe ke conosco oltre a essere oche sn troie...chissa cm mai...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tensing Visualizza Messaggiofreezer nn ha tutti i torti...la maggior parte delle ragazze ke conosco sn oche in particolare quelle belle....e tutte le ragazze fighe ke conosco oltre a essere oche sn troie...chissa cm mai...
noi donne potremmo dire che i ragazzi hanno la sensibilità di un bisonte e un cervello in grado di pensare solo ai motori e alle tr**e!
Su, non cadiamo in questi luoghi comuni da anni '70... Non è che le ragazze vengano tutte fuori dallo stesso stampino!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Videl, è anche inutile dirlo. Gente che fa affermazioni del genere è evidentemente TALMENTE bigotta che non cambierà idea.sigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
Non ci credo che ci siano persone che quotano.. alcune parti del discorso non erano neanche malaccio, infondo sono sue idee, ma quotare perchè uno a volte veste di marca è da pessimi..sigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza MessaggioNon ci credo che ci siano persone che quotano.. alcune parti del discorso non erano neanche malaccio, infondo sono sue idee, ma quotare perchè uno a volte veste di marca è da pessimi..
sono d'accordo che quelli fissati, che pensano solo ai vestiti di marca e che sfottono chi non li possiede sono degli emeriti imbecilli ma anche sfottere qualcuno solo perchè gli piace indossare anche roba di marca non è da meno"questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"
Comment
-
io ho alcuni amici così, e sono pessimi anche loro
e poi, una persona non si giudica da come veste, senza contare che è un discorso OTsigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da Rinoa87 Visualizza Messaggioquoto con andrew, cosa centra con che cosa si veste una persona?? se gli piace anche la roba di marca sono affari suoi, ognuno si veste come gli piace, di marca o non.
sono d'accordo che quelli fissati, che pensano solo ai vestiti di marca e che sfottono chi non li possiede sono degli emeriti imbecilli ma anche sfottere qualcuno solo perchè gli piace indossare anche roba di marca non è da meno
Io ho diverse cose di marca, ma non per questo me la tiro! -.- Il troppo stroppia, ma un po' ci sta..sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Dottore Visualizza Messaggiofreezer, conosci la storia della volpe e dell'uva? se si, bene, riflettici, se no...affari tuoi, di ripeterla non mi vasigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
vero in classe mia c'è uno in che ha tt cose di marca (roberto cavalli D&G) è vero ke si gasa x sta cosa però nn gli dò corda xk ognuno ha un proprio stile... anke io magari ho qlk felpa dell'adidas o nike o delle scarpe di marka però nn sfotto nessuno e tantomeno mi gaso... cioè nn si giudica x lo stile ma x altri valori..sigpic
Come on visit your good friend Sweeney
Comment
-
vabbè, se x questo pure io ho delle megliette della Nike, della Puma, le scarpe e (e ripeto solo 2) paia di jeans Angel Devil, ma sl x andare in disco, normalmente vesto alla vekkiasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza Messaggiovero in classe mia c'è uno in che ha tt cose di marca (roberto cavalli D&G) è vero ke si gasa x sta cosa però nn gli dò corda xk ognuno ha un proprio stile... anke io magari ho qlk felpa dell'adidas o nike o delle scarpe di marka però nn sfotto nessuno e tantomeno mi gaso... cioè nn si giudica x lo stile ma x altri valori..
Comment
Comment