Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ragazza\o ideale

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
    io mica la prendo in giro, dico solo quel ke penso di lei, visto ke mi scassa il cazzo sempre
    sei super mitico
    sigpic
    custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
    lela,alex vi stimo

    Comment


    • Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggio
      sei super mitico
      sono polleggiato
      sigpic
      Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

      Comment


      • sarebbe?
        sigpic
        custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
        lela,alex vi stimo

        Comment


        • Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
          xkè è colta
          Prendi uno stupido ed insegnagli tutto quel che puoi. Cosa ne ricaverai? Uno stupido che, AL LIMITE, ripeterà i concetti in modo casuale e non sarà in grado di argomentare.
          Colto non significa genio, verissimo, ma una persona colta è automaticamente una persona curiosa e desiderosa d'apprendere, quindi con un minimo di intelligenza di fondo. Uno stupido non si degnerà mai di votare la propria vita all'apprendimento o, che ne so, ad uno scopo che esuli dal "figadrogharocchenroll". Una persona che si fa poche o nessuna domanda è poco intelligente, così come chi rifugge la sete di conoscenza non è automaticamente uno stupido.
          Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

          Comment


          • praticamente una persona polleggiata è una persona naturale, senza peli sulla lingua (anche se polleggio vuol dire altro)
            sigpic
            Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

            Comment


            • Anch'io sono polleggiato
              Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

              Comment


              • Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                Anch'io sono polleggiato
                no, solo io sono polleggiato e nn mi rubare i termini
                sigpic
                Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

                Comment


                • e allora io so u megj
                  sigpic
                  custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                  lela,alex vi stimo

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggio
                    e allora io so u megj
                    Il migliore? Non si scrive così...
                    Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

                    Comment


                    • Va bene va bene.. direi che la discussione è andata amabilmente off topic da un po' di pagine. Le vostre opinioni, giuste o sbagliate che siano, le avete espresse e ribadite più e più volte; quindi è chiaro che nessuno cambierà mai idea su questo argomento. Detto questo suggerisco di ritornare a parlare del ragazzo/a ideale.
                      I don't think about things, but I respect who does!*

                      Comment


                      • oook torniamo IT!
                        allora... direi che come fisico mi piacciono i mori con gli occhi chiari! (tipo tom welling XD)
                        il carattere è una cosa troppo soggettiva e complessa, non posso dire così su due piedi come dev'essere qualla del mio ragazzo ideale!
                        Una cosa fondamentale però: mi deve dare sicurezza, non sono una di quelle tipe che ama l'ignoto, il misterioso o il bad boy da convertire! mi piacciono i bravi ragazzi!^^
                        sigpic
                        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                          gohan90 fa dei ragionamenti veramente interessanti e pensati.. quindi non insultarlo, thanks! se tutti fossero come gli utenti da te citati il forum sarebbe migliore...
                          Vabbe si sa che tu sbavi dietro a Gohan quindi ti prego di non fare l'avvocato delle cause perse...
                          sigpic
                          † I'm not an hero, never was, never will be... †

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
                            intendi forse quella rottura umana della francesca come ragazza intelligente? a me sembra solo una attacca brighe ke se la tira e fà la grossa con parole forbite e xkè è colta
                            Quoto ancora...

                            Videl e Garrincha utenti materasso ci sarete voi...non noi...quanto cazzo mi st sul cazzo gente come voi...
                            sigpic
                            † I'm not an hero, never was, never will be... †

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                              Vabbe si sa che tu sbavi dietro a Gohan quindi ti prego di non fare l'avvocato delle cause perse...
                              ma tu per difenderti non sai fare altro che insultare la gente? complimenti... Precisiamo una cosa: io non "sbavo dietro a gohaN90"... semplicemente è uno degli utenti che stimo di più nel forum e non mi pare che ti abbia offeso.. se poi tu hai dei complessi di inferiorità perchè ti ritieni ignorante, e il vedere una persona che dice delle cose sensate ferisce la tua smisurata autostima, questi non sono fatti miei!
                              Ho detto quello che penso e non ti ho mancato di rispetto, vedi di farlo anche tu e forse le cose miglioreranno anche per te!

                              Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                              Quoto ancora...

                              Videl e Garrincha utenti materasso ci sarete voi...non noi...quanto cazzo mi st sul cazzo gente come voi...
                              "specchio riflesso, buttati nel cesso!" questa è la traduzione della tua frase, non siamo più alle elementari, tantomeno all'asilo!
                              sigpic
                              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                                ma tu per difenderti non sai fare altro che insultare la gente? complimenti... Precisiamo una cosa: io non "sbavo dietro a gohaN90"... semplicemente è uno degli utenti che stimo di più nel forum e non mi pare che ti abbia offeso.. se poi tu hai dei complessi di inferiorità perchè ti ritieni ignorante, e il vedere una persona che dice delle cose sensate ferisce la tua smisurata autostima, questi non sono fatti miei!
                                Ho detto quello che penso e non ti ho mancato di rispetto, vedi di farlo anche tu e forse le cose miglioreranno anche per te!



                                "specchio riflesso, buttati nel cesso!" questa è la traduzione della tua frase, non siamo più alle elementari, tantomeno all'asilo!
                                sono molto meglio 2 parole efficaci ke 2000 parole intellettuali x risolvere i probemi
                                sigpic
                                Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

                                Comment

                                Working...
                                X