Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ragazza\o ideale

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
    vabbè, se x questo pure io ho delle megliette della Nike, della Puma, le scarpe e (e ripeto solo 2) paia di jeans Angel Devil, ma sl x andare in disco, normalmente vesto alla vekkia
    ognuno ha un proprio carattere e quindi un modo di ragionare... e a seconda del carattere e del modo di ragionare una persona decide cm vestirsi...ma nn deve influire sugli altri
    sigpic
    Come on visit your good friend Sweeney

    Comment


    • ma come mai dalle tipe siam passati ai vestiti?
      sigpic
      Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

      Comment


      • Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
        giusto l'abito non fa il monaco
        E' il monaco che fa l'abito.
        Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

        Comment


        • Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
          E' il monaco che fa l'abito.
          esattamente

          Comment


          • Quoto in buona parte con i pensieri degli utenti Chibi Goku e Jarod riguardo il valore dell'intelligenza e anche della bellezza in un rapporto di coppia amoroso o anche di semplice amicizia.

            Vero che la prima reazione istintiva di ogni essere umano è la ricerca della bellezza o anche della femminilità, ma questo è solo un input iniziale che poi si discosta totalmente dal concetto di amore che si prova verso un'altra persona, tant'è che capita di separarsi per motivi ben differenti dal senso di femminilità (o masculinità, se vista dal lato diverso).
            Anche il concetto di bellezza che ha espresso l'utente GohaN90 è imho abbastanza errato. Vero che inizialmente si può rimanere maggiormente colpiti da una persona bella d'aspetto o rassicurante dal proprio punto di vista puramente soggettivo, tuttavia non dobbiamo dimenticare che la maggior parte delle persone che si arriva a conoscere molte volte non le scegliamo noi, e che non sempre i nostri desideri iniziali coincidono con il desiderio amoroso vero e proprio.

            Detto questo, penso che sia impossibile definire in un solo termine in che modo si intenderebbe avere la/il propria/o morosa/o, semplicemente perchè la maggior parte delle volte questo fattore è dettato dal caso o da molti altri punti che non ci è dati a sapere, cosa che ha sempre reso l'amore indubbiamente il sentimento più controverso (sarà per quello che si dice che l'amore è cieco?)
            HANNO DETTO:
            cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

            Comment


            • deve essere bionda,okki azzurri simpatica, mi deve volere bn, non deve trtadirmi e non tanto appiccicosa
              UATATTATATATTAATATTATATTATATA!!!!!!

              Comment


              • Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
                sei un fighetto?!?!?!!? ok ora ho capito tutto, io e i fighetti ci odiamo, piuttosto ke vestire D&G mi dò fuoco, allora mi spiace ma sarà solo odio.
                Fattostà ke io ne conosco solo kosi di tipe, e piuttosto ke mettermi con delle stupide ke romperebbero solo la minchia mene vado a troie, e visto ke ci vanno pure i miei amici, mi aggrego con loro.
                Quotazzo Freezer...

                Gohan90,Francesca92,Andrew non scassate il cazzo con il latino...

                Gohan90 i tuoi ragionamenti mi fanno schifo,pena ti credi solo superiore xkp fai il "raffinato" con il latino...Garrincha peggio ancora...
                sigpic
                † I'm not an hero, never was, never will be... †

                Comment


                • Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio

                  Gohan90 i tuoi ragionamenti mi fanno schifo,pena ti credi solo superiore xkp fai il "raffinato" con il latino...Garrincha peggio ancora...
                  gohan90 fa dei ragionamenti veramente interessanti e pensati.. quindi non insultarlo, thanks! se tutti fossero come gli utenti da te citati il forum sarebbe migliore...
                  sigpic
                  "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                  Comment


                  • Denigrare i ragionamenti altrui in quanto ragionamenti, senza rispondere effettivamente. Mi aspettavo di meglio.
                    Ma perché tutti che tirano in ballo 'sto latino? Non mi sembra di parlare in un'altra lingua, eh...
                    Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                      gohan90 fa dei ragionamenti veramente interessanti e pensati.. quindi non insultarlo, thanks! se tutti fossero come gli utenti da te citati il forum sarebbe migliore...

                      Ma scherzi? Un forum ha bisogno degli utenti-materasso, altrimenti tutti sarebbero sullo stesso piano e nessuno emergerebbe realmente
                      Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                        Quotazzo Freezer...

                        Gohan90,Francesca92,Andrew non scassate il cazzo con il latino...

                        Gohan90 i tuoi ragionamenti mi fanno schifo,pena ti credi solo superiore xkp fai il "raffinato" con il latino...Garrincha peggio ancora...
                        invece che quotare parti di discorso, perchè non formuli un tuo pensiero?
                        riguardo questo argomento cosa hai da dire?
                        e pensare che di latino nulla è stato detto poi..

                        edit: aggiungo che seppur non condivida completamente il pensiero di Gohan90, lo stimo per il suo modo di porsi educato e completo
                        Last edited by Andrew; 08 March 2007, 23:56.
                        sigpic
                        Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                        perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                          Ma scherzi? Un forum ha bisogno degli utenti-materasso, altrimenti tutti sarebbero sullo stesso piano e nessuno emergerebbe realmente
                          in termini + comprensibili ci stai definendo come stupidi? solo xkè nn seguiamo il vostro ragionamento?
                          sigpic
                          Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                            Ma scherzi? Un forum ha bisogno degli utenti-materasso, altrimenti tutti sarebbero sullo stesso piano e nessuno emergerebbe realmente
                            hehe in effetti! allora mi correggo.. almeno la metà dovrebbe essere così, va meglio?
                            sigpic
                            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                            Comment


                            • ma invece di parlare degli utenti e degli utonti XDDDparliamo della discussione di qst topic ^^
                              sigpic
                              Come on visit your good friend Sweeney

                              Comment


                              • no, perchè io (e parlo anche a nome di altri) nn siamoutenti materasso e mi rode il cazzo essere definito cosi solo perchè abbiamo idee diverse dalle vostre
                                sigpic
                                Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

                                Comment

                                Working...
                                X