Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
capelli rasati corti, preferibilmente castani, occhi verdi, non troppo alto, non fighettino, non con la tipica arietta da frocetto.
di carattere un tipo sicuro di se,determinato, che mi ami e mi dimostri di amarmi ma senza essere troppo appiccicoso o sdolcinato...
o sognatori maskietti, il consiglio migliore ke posso darvi è andare in periferia a ferrara, ci sono certe puttane rumene tettone da far paura, ke ti arrapano appena le vedi, con delle labbra da bokkinare unike, fidatevi, è mlt meglio ke perdere tempo dietro alla vostra "ragazza ke vi ami e ke vi kokkoli" ma ripigliatevi
sigpic Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
o sognatori maskietti, il consiglio migliore ke posso darvi è andare in periferia a ferrara, ci sono certe puttane rumene tettone da far paura, ke ti arrapano appena le vedi, con delle labbra da bokkinare unike, fidatevi, è mlt meglio ke perdere tempo dietro alla vostra "ragazza ke vi ami e ke vi kokkoli" ma ripigliatevi
..... no ma nn ci interessa...noi siamo maskioni fedeli
quant e per la rumena tettona pompini ai ragazzini
e perchè non sotto i viali di Bologna?
comunque
sei di Ferrara?
..... no ma nn ci interessa...noi siamo maskioni fedeli
quant e per la rumena tettona pompini ai ragazzini
x pompini piglia 20€
sigpic Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment