ok propongo di festeggiare..eem..eeeee.eeee..eeeee.eeeeebe che dr.house crepi per sempre con la tettona rumena ,mi raccomando preservativi a tutti ci vediamo a ferrara domani...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ragazza\o ideale
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggioquesto topic si e trasformato di colpo
Comment
-
vi offro un giro a ferrara, ne trovate di tutti i tipi, una volta vidi pure delle nigeriane o quel ke erano assurdissimesigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
Originariamente Scritto da master93 Visualizza Messaggiook propongo di festeggiare..eem..eeeee.eeee..eeeee.eeeeebe che dr.house crepi per sempre con la tettona rumena ,mi raccomando preservativi a tutti ci vediamo a ferrara domani...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggiovi offro un giro a ferrara, ne trovate di tutti i tipi, una volta vidi pure delle nigeriane o quel ke erano assurdissime
Comment
-
Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggiorispondimi, sei di Ferrara?sigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggiono, ma ci abito vicinissimo, praticamente a 25km da ferrara
Comment
-
Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggioscusa se mi intrometto, nome del paese?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza MessaggioSan Venanzio di Galliera (è sotto la provincia di bologna xò)
perchè io anche se sono Bolognese vado a Ferrara per la scuola
Comment
-
Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggioah ok
perchè io anche se sono Bolognese vado a Ferrara per la scuola
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggioallora tu le trovi le puttanesigpic
bomster is the union against fake
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioA.A.A. cercasi ragazzo moro con occhi verdi e/o azzurri, shimpatico, intelligente, che abbia una metà di bad boy e "golden" boy XD, che sia di buona famiglia , non fighetto ma soprattutto non frocio XD, possibilmente che abbia i miei gusti musicali U.U
dimenticavo: sono perfetti anche Keroniani, basta che siano identici al caporale Giroro.
sono io, salve
Comment
Comment