Originariamente Scritto da carmine ssj5
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ragazza\o ideale
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggionon conosci il sentimentalismosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Rinoa87 Visualizza Messaggiocapelli rasati corti, preferibilmente castani, occhi verdi, non troppo alto, non fighettino, non con la tipica arietta da frocetto.
di carattere un tipo sicuro di se,determinato, che mi ami e mi dimostri di amarmi ma senza essere troppo appiccicoso o sdolcinato...
Comment
-
Originariamente Scritto da master93 Visualizza Messaggiono io conosco il coccolanismo che belle le coccole siamo vicini vicini
Comment
-
-
o sognatori maskietti, il consiglio migliore ke posso darvi è andare in periferia a ferrara, ci sono certe puttane rumene tettone da far paura, ke ti arrapano appena le vedi, con delle labbra da bokkinare unike, fidatevi, è mlt meglio ke perdere tempo dietro alla vostra "ragazza ke vi ami e ke vi kokkoli" ma ripigliatevisigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggioo sognatori maskietti, il consiglio migliore ke posso darvi è andare in periferia a ferrara, ci sono certe puttane rumene tettone da far paura, ke ti arrapano appena le vedi, con delle labbra da bokkinare unike, fidatevi, è mlt meglio ke perdere tempo dietro alla vostra "ragazza ke vi ami e ke vi kokkoli" ma ripigliatevi
quant e per la rumena tettona pompini ai ragazzinisigpic
bomster is the union against fake
Comment
-
Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggiosiano ringraziato gli Dei..."questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggioo sognatori maskietti, il consiglio migliore ke posso darvi è andare in periferia a ferrara, ci sono certe puttane rumene tettone da far paura, ke ti arrapano appena le vedi, con delle labbra da bokkinare unike, fidatevi, è mlt meglio ke perdere tempo dietro alla vostra "ragazza ke vi ami e ke vi kokkoli" ma ripigliatevi
comunque
sei di Ferrara?
Comment
-
Originariamente Scritto da master93 Visualizza Messaggio..... no ma nn ci interessa...noi siamo maskioni fedeli
quant e per la rumena tettona pompini ai ragazzinisigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
Comment