Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ragazza\o ideale

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    ok propongo di festeggiare..eem..eeeee.eeee..eeeee.eeeeebe che dr.house crepi per sempre con la tettona rumena ,mi raccomando preservativi a tutti ci vediamo a ferrara domani...
    sigpic
    bomster is the union against fake

    Comment


    • #62
      Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggio
      questo topic si e trasformato di colpo
      http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=40404

      Comment


      • #63
        vi offro un giro a ferrara, ne trovate di tutti i tipi, una volta vidi pure delle nigeriane o quel ke erano assurdissime
        sigpic
        Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

        Comment


        • #64
          Originariamente Scritto da master93 Visualizza Messaggio
          ok propongo di festeggiare..eem..eeeee.eeee..eeeee.eeeeebe che dr.house crepi per sempre con la tettona rumena ,mi raccomando preservativi a tutti ci vediamo a ferrara domani...
          siiiiiiiiiiii
          sigpic

          Comment


          • #65
            Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
            vi offro un giro a ferrara, ne trovate di tutti i tipi, una volta vidi pure delle nigeriane o quel ke erano assurdissime
            rispondimi, sei di Ferrara?

            Comment


            • #66
              Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggio
              rispondimi, sei di Ferrara?
              no, ma ci abito vicinissimo, praticamente a 25km da ferrara
              sigpic
              Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

              Comment


              • #67
                Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
                no, ma ci abito vicinissimo, praticamente a 25km da ferrara
                scusa se mi intrometto, nome del paese?

                Comment


                • #68
                  Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggio
                  scusa se mi intrometto, nome del paese?
                  San Venanzio di Galliera (è sotto la provincia di bologna xò)
                  sigpic
                  Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

                  Comment


                  • #69
                    Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
                    San Venanzio di Galliera (è sotto la provincia di bologna xò)
                    ah ok
                    perchè io anche se sono Bolognese vado a Ferrara per la scuola

                    Comment


                    • #70
                      sono io, ciao
                      Last edited by ; 02 March 2007, 21:38. Motivo: error

                      Comment


                      • #71
                        allora conosci Toschi Gianluca?
                        sigpic
                        Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

                        Comment


                        • #72
                          Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggio
                          ah ok
                          perchè io anche se sono Bolognese vado a Ferrara per la scuola
                          allora tu le trovi le puttane
                          sigpic
                          custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                          lela,alex vi stimo

                          Comment


                          • #73
                            Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggio
                            allora tu le trovi le puttane
                            infatti si sveglia alle 5 per un servizio di 1 ora prima della scuola cosi si concentra
                            sigpic
                            bomster is the union against fake

                            Comment


                            • #74
                              + alto di me, magro, bello (no scherzo.. se mi piace una persona la trovo stupenda, anche se è bruttino), gentile, simpatico, dolce ma non troppo, non troppo appiccicoso e che mi voglia davvero bene...
                              sigpic

                              Comment


                              • #75
                                Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
                                A.A.A. cercasi ragazzo moro con occhi verdi e/o azzurri, shimpatico, intelligente, che abbia una metà di bad boy e "golden" boy XD, che sia di buona famiglia , non fighetto ma soprattutto non frocio XD, possibilmente che abbia i miei gusti musicali U.U


                                dimenticavo: sono perfetti anche Keroniani, basta che siano identici al caporale Giroro.

                                sono io, salve

                                Comment

                                Working...
                                X