infatti la sua tipa nn lo sà, io e il mio amico ci facciamo delle ghigne assurde quando lei gli manda gli sms dove scrive "ti amo sei tutta la mia vita" ke sfigata cmqsia nn me ne frega cosa pensano, l'importante è ke si kiavi a poko prezzo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ragazza\o ideale
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggioinfatti la sua tipa nn lo sà, io e il mio amico ci facciamo delle ghigne assurde quando lei gli manda gli sms dove scrive "ti amo sei tutta la mia vita" ke sfigata cmqsia nn me ne frega cosa pensano, l'importante è ke si kiavi a poko prezzo
Bah, non hai nemmeno il rispetto per la libertà delle persone, se pensi che è meglio che certe ragazze siano delle schiave sessuali..
Comment
-
ho dei dubbi ke lo scopre è troppo stupida. e ke ti devo dire, se sono skiave sessuali mi spiace x loro ma nn posso saperlo, quindi io dovrei smettere di divertirmi x fare un favore a loro?sigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggioho dei dubbi ke lo scopre è troppo stupida. e ke ti devo dire, se sono skiave sessuali mi spiace x loro ma nn posso saperlo, quindi io dovrei smettere di divertirmi x fare un favore a loro?
Comment
-
a bè si dai, io nn mi devo + divertire x fare un favore a delle puttane, ma nn ci penso minimamente, continuo è trp bello x smetteresigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggioa bè si dai, io nn mi devo + divertire x fare un favore a delle puttane, ma nn ci penso minimamente, continuo è trp bello x smettere
Vabbeh, tornando IT, la mia ragazza ideale è quella alla quale sono e sarò legato per l'eternità^_^
Comment
-
Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggioinfatti la sua tipa nn lo sà, io e il mio amico ci facciamo delle ghigne assurde quando lei gli manda gli sms dove scrive "ti amo sei tutta la mia vita" ke sfigata cmqsia nn me ne frega cosa pensano, l'importante è ke si kiavi a poko prezzosigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggioinfatti la sua tipa nn lo sà, io e il mio amico ci facciamo delle ghigne assurde quando lei gli manda gli sms dove scrive "ti amo sei tutta la mia vita" ke sfigata cmqsia nn me ne frega cosa pensano, l'importante è ke si kiavi a poko prezzo
Vergognatevi!
Comment
-
Beh forse è un pò dura come affermazione,ma quoto con te Francesca!
Siete solo dei maschilisti del cazzo. Certe cose tenetevele per voi e fateci il piacere di non divulgare cazzate!
Ritornando all'argomento del topic,il mio ragazzo ideale deve sapermi rispettare,deve essere gentile,ma non troppo,carino e soprattutto pulito e curato;intelligente,ma non presuntuoso,e all'occorenza deve sapersi far rispettare. Sincero,soprattutto con me. Deve essere un tipo tosto!
Cmq quella che conta è la prima impresisone per meFai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
Spoiler:Se ti conoscessi, ti staccherei le palle e te le ficcherei su x il culo!sigpic
Comment
-
Anche io sono d'accordo con Francesca...ma più che maschilisti penso che siano proprio fuori di cervello...ragazzetti da 4 soldi...
Tralasciando la stupidità umana, il mio ragazzo ideale deve essere carino, simpatico, disponibile, deve sapermi difendere(un vero principe azzurro XD ) deve avere i miei stessi interessi, ma deve tenermi testa altrimenti diventa troppo stile "ragazzo zerbino".
Non mi dispiace nemmeno il tipo misterioso e strafottente, ma se alla fine diventa insopportabile o mi trascura troppo...bye bye!
Bè questo è il quadro del mio ragazzo ideale, non mi sembra di chiedere la luna!°*°*Sono convinta che ognuno di noi abbia in fondo al proprio cuore un sogno irrealizzabile... e ci deve convivere per forza...*°*°* ~ Tratto dal Film Rossana ~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggioo sognatori maskietti, il consiglio migliore ke posso darvi è andare in periferia a ferrara, ci sono certe puttane rumene tettone da far paura, ke ti arrapano appena le vedi, con delle labbra da bokkinare unike, fidatevi, è mlt meglio ke perdere tempo dietro alla vostra "ragazza ke vi ami e ke vi kokkoli" ma ripigliateviOriginariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggiox pompini piglia 20€Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggiovi offro un giro a ferrara, ne trovate di tutti i tipi, una volta vidi pure delle nigeriane o quel ke erano assurdissimeOriginariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza MessaggioMa io nn sto mica facendo l'acido, c'è pure un mio amico ke ha la tipa e mi porta a troie, quindi nn è ke sia una questione di tipa o no , poi almeno me la scelgo come mi pare, il fisico lo scelgo io, le tette le scelgo io, il culo lo scelgo io, insomma, è la RAGAZZA PERFETTA e si spende pure pokoOriginariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggioanke il cazzo ci è andato a puttane
ma finitela con queste ipocrisie sù, c'è un mio amico ke sta con una tipa ke è strafiga, ma figa figa, eppure và a puttane, xkè dice ke si diverte di + (io infatti quando ci và, ne approfitto e mi ci faccio portare pure io ) e vi assikuro ke è molto + divertente e sopratutto non rompono la minkiaOriginariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggioinfatti la sua tipa nn lo sà, io e il mio amico ci facciamo delle ghigne assurde quando lei gli manda gli sms dove scrive "ti amo sei tutta la mia vita" ke sfigata cmqsia nn me ne frega cosa pensano, l'importante è ke si kiavi a poko prezzoOriginariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggioho dei dubbi ke lo scopre è troppo stupida. e ke ti devo dire, se sono skiave sessuali mi spiace x loro ma nn posso saperlo, quindi io dovrei smettere di divertirmi x fare un favore a loro?Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggioa bè si dai, io nn mi devo + divertire x fare un favore a delle puttane, ma nn ci penso minimamente, continuo è trp bello x smettereOriginariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggioteoricamente lo vieta, praticamente no.
detto questo, lasciati dire una cosa..
Sei un bambino di merda.sigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
Comment