Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ragazza\o ideale

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• infatti la sua tipa nn lo sà, io e il mio amico ci facciamo delle ghigne assurde quando lei gli manda gli sms dove scrive "ti amo sei tutta la mia vita" ke sfigata cmqsia nn me ne frega cosa pensano, l'importante è ke si kiavi a poko prezzo
    sigpic
    Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

• Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
      infatti la sua tipa nn lo sà, io e il mio amico ci facciamo delle ghigne assurde quando lei gli manda gli sms dove scrive "ti amo sei tutta la mia vita" ke sfigata cmqsia nn me ne frega cosa pensano, l'importante è ke si kiavi a poko prezzo
      Non vedo dove sta il divertimento nel ridere dei sentimenti sinceri di una persona, e se per caso quella ragazza vi becca, sarò ben lieto di prestarle la mannaia per tagliarvi il pirillo....
      Bah, non hai nemmeno il rispetto per la libertà delle persone, se pensi che è meglio che certe ragazze siano delle schiave sessuali..

Comment

• ho dei dubbi ke lo scopre è troppo stupida. e ke ti devo dire, se sono skiave sessuali mi spiace x loro ma nn posso saperlo, quindi io dovrei smettere di divertirmi x fare un favore a loro?
        sigpic
        Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

ho dei dubbi ke lo scopre è troppo stupida. e ke ti devo dire, se sono skiave sessuali mi spiace x loro ma nn posso saperlo, quindi io dovrei smettere di divertirmi x fare un favore a loro?
          No sul serio, vuoi che ti indichi la risposta alla tua domanda? Se hai almeno un neurone superstite dovresti sapertela dare da solo...

Comment

• a bè si dai, io nn mi devo + divertire x fare un favore a delle puttane, ma nn ci penso minimamente, continuo è trp bello x smettere
            sigpic

Comment

a bè si dai, io nn mi devo + divertire x fare un favore a delle puttane, ma nn ci penso minimamente, continuo è trp bello x smettere
              Ah beh, veramente se non la smetti perché non ci arrivi da solo, per la legge sei tenuto a farlo dato che il nostro codice vieta il fenomeno della prostituzione..

Vabbeh, tornando IT, la mia ragazza ideale è quella alla quale sono e sarò legato per l'eternità^_^

Comment

• teoricamente lo vieta, praticamente no.
                sigpic

Comment

infatti la sua tipa nn lo sà, io e il mio amico ci facciamo delle ghigne assurde quando lei gli manda gli sms dove scrive "ti amo sei tutta la mia vita" ke sfigata cmqsia nn me ne frega cosa pensano, l'importante è ke si kiavi a poko prezzo
                  lasciatelo dire ma siete proprio 2 insensibili.....cm si fa a ridere dei sentimenti altrui?!cmq nn troverai mai una ragazza se continui così.....x ora ti diverti.....ma voglio vedere poi quando sentirai il bisogno di avere qualcuno a fianco ke farai....poi....nn ti è mai passato nemmeno x l'anticamera del cervello ke moltissime di queste ragazze sono costrette a fare le prostitute?...mi cadono le braccia leggendo certe cose
                  sigpic
                  "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• quoto!!!
                    BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!

Comment

Lasciatemelo dire: tu e il tuo amico mi fate schifo! E mi fermo qua xchè potrei essere molto molto più offensivo e nn si addice ad un moderatore.

Vergognatevi!
                      I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

• la ragazza o il ragazzo ideale non esistono.. basta starci bene assieme, accettare il suo carattere, avere fiducia e rispetto... (peccato che io l'ho presa nel culo dalla mia ragazza ideale.. e dal suo nuovo bambino)
                        sigpic

Comment

• Beh forse è un pò dura come affermazione,ma quoto con te Francesca!
                          Siete solo dei maschilisti del cazzo. Certe cose tenetevele per voi e fateci il piacere di non divulgare cazzate!

Ritornando all'argomento del topic,il mio ragazzo ideale deve sapermi rispettare,deve essere gentile,ma non troppo,carino e soprattutto pulito e curato;intelligente,ma non presuntuoso,e all'occorenza deve sapersi far rispettare. Sincero,soprattutto con me. Deve essere un tipo tosto!
                          Cmq quella che conta è la prima impresisone per me
                          Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

Ma ti sei mai guardato allo specchio?
                            Spoiler:
                            Se ti conoscessi, ti staccherei le palle e te le ficcherei su x il culo!
                            sigpic

Comment

• Anche io sono d'accordo con Francesca...ma più che maschilisti penso che siano proprio fuori di cervello...ragazzetti da 4 soldi...

Tralasciando la stupidità umana, il mio ragazzo ideale deve essere carino, simpatico, disponibile, deve sapermi difendere(un vero principe azzurro XD ) deve avere i miei stessi interessi, ma deve tenermi testa altrimenti diventa troppo stile "ragazzo zerbino".
                              Non mi dispiace nemmeno il tipo misterioso e strafottente, ma se alla fine diventa insopportabile o mi trascura troppo...bye bye!
                              Bè questo è il quadro del mio ragazzo ideale, non mi sembra di chiedere la luna!
                              °*°*Sono convinta che ognuno di noi abbia in fondo al proprio cuore un sogno irrealizzabile... e ci deve convivere per forza...*°*°* ~ Tratto dal Film Rossana ~
                              sigpic

Comment

o sognatori maskietti, il consiglio migliore ke posso darvi è andare in periferia a ferrara, ci sono certe puttane rumene tettone da far paura, ke ti arrapano appena le vedi, con delle labbra da bokkinare unike, fidatevi, è mlt meglio ke perdere tempo dietro alla vostra "ragazza ke vi ami e ke vi kokkoli" ma ripigliatevi
                                Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
                                x pompini piglia 20€
                                vi offro un giro a ferrara, ne trovate di tutti i tipi, una volta vidi pure delle nigeriane o quel ke erano assurdissime
                                Ma io nn sto mica facendo l'acido, c'è pure un mio amico ke ha la tipa e mi porta a troie, quindi nn è ke sia una questione di tipa o no , poi almeno me la scelgo come mi pare, il fisico lo scelgo io, le tette le scelgo io, il culo lo scelgo io, insomma, è la RAGAZZA PERFETTA e si spende pure poko
                                anke il cazzo ci è andato a puttane
                                ma finitela con queste ipocrisie sù, c'è un mio amico ke sta con una tipa ke è strafiga, ma figa figa, eppure và a puttane, xkè dice ke si diverte di + (io infatti quando ci và, ne approfitto e mi ci faccio portare pure io ) e vi assikuro ke è molto + divertente e sopratutto non rompono la minkia
                                ho dei dubbi ke lo scopre è troppo stupida. e ke ti devo dire, se sono skiave sessuali mi spiace x loro ma nn posso saperlo, quindi io dovrei smettere di divertirmi x fare un favore a loro?
                                a bè si dai, io nn mi devo + divertire x fare un favore a delle puttane, ma nn ci penso minimamente, continuo è trp bello x smettere
                                teoricamente lo vieta, praticamente no.
                                Ho quotato tutti questi messaggi in modo che tu non possa editarli.
                                detto questo, lasciati dire una cosa..

Sei un bambino di merda.
                                sigpic
                                Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                                perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Working...
                                X