Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ragazza\o ideale

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
    oggi ho adocchiato una morettina abbastanza figa, ed è un'amica di un mio amico, solo ke domani parte in gita. appena torna vado a impezzarmela
    sempre se ci sta...
    "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

    Comment


    • ma ovviamente userò maniere a modo x provarci, mica vado li alla vekkia
      sigpic
      Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

      Comment


      • Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
        ma ovviamente userò maniere a modo x provarci, mica vado li alla vekkia
        si ma non è detto che ci sta...non è così facile intortare noi ragazze...
        "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

        Comment


        • tze, basta essere un pò dolci, dire qualcke cazzatina amorosa e ci stanno, nn mi sembra cosi difficile, il mio amico, quello con cui stà la tipa sfigata, si sono messi assieme dp 2 giorni, xkè lui le prometteva cose sdolcinate e cazzatine varie
          sigpic
          Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

          Comment


          • già a me non mi conquisti con sdolcinatezze e cazzatine varie...e non penso di essere l'unica
            "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

            Comment


            • e te ke c'entri?
              sigpic
              Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

              Comment


              • era 1 esempio che le ragazze non sono tutte uguali e che non tutte ci stanno per 2 cose sdolcinate...
                toglimi una curiosità, quanti anni hai?
                "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

                Comment


                • 17, a dicembre di quest'anno faccio i 18
                  sigpic
                  Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

                  Comment


                  • anche tu a dicembre! io a dicembre ne faccio 20...comunque non centra niente.
                    non so perchè pensavo fossi più piccolo, non ti offendere.
                    "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

                    Comment


                    • No ma ho capito, sto qui è quello che rema contro, o perchè è tarato, o perchè si diverte.
                      Non ascoltatelo e soprattutto non replicate (kaiocoso dai lascia stare...)

                      sigpic
                      Heartbreakers and lifetakers.
                      Semper Fi

                      Comment


                      • tarato lo dici a qualcun'altro, io nn remo contro a nessuno, semplicemente ho il mio pensiero, giusto o sbagliato ke sia, e a te nn te ne deve fottere una sega, punto
                        sigpic
                        Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

                        Comment


                        • cmq, tornando al fatto che "pagando la puoi prendere come vuoi" (che è una frase tipo fossi in un supermercato, e cazzo a trattare le donne come oggetti mi fa girare i maroni allegramente) vorrei sapere cosa ci trovi di bello nel sesso senza un'intesa con la persona?
                          ti eccita quando ti dice la tariffa?
                          io con tutte quelle con cui sono stato ho avuto sempre un minimo d'intesa, non riuscirei a baciare, nè tantomeno portare a letto, una che vedo per la prima volta.. conoscendo una persona si ha modo di sapere cose le piace, e una delle cose che mi fa più impazzire è proprio vederla saltellare quando gestisco io la manovra e so come farlo, perchè la conosco..
                          sentendo parlare certa gente invece mi sembra di essere strano, tradizionalista, cosa che non mi ritengo di essere assolutamente..
                          perlomeno mi consolo pensando che io, così, ci sto da Dio..
                          sigpic
                          Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                          Comment


                          • semplice, il fisico mi eccita, ke me frega dell'intesa, xkè sbattersi x una tipa, e magari ci impieghi 2 mesi x 1 solo bacio mentre quando ne trovi 1 figa da matti ke te la dà subito, anke se vuole il cash. Tutta la balotta in kui stò è cosi, nn a kaso mi ci hanno portato loro x la 1° volta. cmqsia smetto xkè il portafoglio inizia a piangere e mi serve il cash
                            sigpic
                            Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da seripa
                              vediamo mmm, la cosa più importante di tutti è che abbia un cuore. deve essere gentile, semplice e privo di malizia. mi piacerebbe anche una persona comprensiva e disponibile pronta ad ascoltarmi e aiutarmi. che non mi usi o mi faccia prepotenze. penso che questo sia l'essenziale. però ci sono tanti modi diversi di essere come ho scritto sopra. potenzialmente queste sono le caratteristiche che richiedo anche a chi mi vuole come amica
                              ma non dire assurdità, io ti sembro così?

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Francesca92
                                Mah, prova ad usare l'intuito!
                                che l'uomo bastardo ha fascino
                                sigpic
                                Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

                                Comment

                                Working...
                                X