Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ragazza\o ideale

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• tu sei il classico tipo che ci prova con tutte, sicuro di se e che nulla gli potrà mai succedere
    ma arriverà il giorno che il cash sarà finito, tu avrai la fama di puttaniere, e neanche la più infame zoccola di si filerà
    a quel punto tenterai di uscire e cercare aria nuova, provandoci un giorno con la tipa sbagliata, che potrebbe essere la mia, e a quel punto ne beccherai talmente tante dal suo ragazzo che rimpiangerai di aver iniziato quel circolo vizioso

ps. è un augurio
    sigpic
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

• Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
      che l'uomo bastardo ha fascino
      Spero che l'esperienza possa farti cambiare idea (non è detto che ciò avvenga senza che tu soffra).
      In caso contrario, se pensi di essere nel giusto, fai come ti pare, nessuno ti impone niente.

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
        tu sei il classico tipo che ci prova con tutte, sicuro di se e che nulla gli potrà mai succedere
        ma arriverà il giorno che il cash sarà finito, tu avrai la fama di puttaniere, e neanche la più infame zoccola di si filerà
        a quel punto tenterai di uscire e cercare aria nuova, provandoci un giorno con la tipa sbagliata, che potrebbe essere la mia, e a quel punto ne beccherai talmente tante dal suo ragazzo che rimpiangerai di aver iniziato quel circolo vizioso

ps. è un augurio
        ma quante paste hai preso x farti sto viaggio?
        ma difatti come ho già detto ho smesso di andarci, mi serve il cash sia x il motorino ke x l'auto, quindi ho chiuso e come ho già detto mi impezzo una tipa ke conosce un mio amico e ke mi presenterà quando torna dalla gita
        sigpic
        Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

• quante paste prendi tu per parlare così delle ragazze?
          chi ti credi d'essere?
          mah..
          sigpic
          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

quante paste prendi tu per parlare così delle ragazze?
            chi ti credi d'essere?
            mah..
            Credo di essere me stesso. Io parlo come voglio di chi voglio e te nn sei nessuno x dirmi cosi
            sigpic
            Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

• beh anche noi parliamo di te come vogliamo e te non sei nessuno per impedircelo
              sei un immaturo, egoista, privo di apertura mentale, all'antica e soprattutto cogli**e
              scusatemi ma mi viene dal cuore
              "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

• Originariamente Scritto da Rinoa87 Visualizza Messaggio
                beh anche noi parliamo di te come vogliamo e te non sei nessuno per impedircelo
                sei un immaturo, egoista, privo di apertura mentale, all'antica e soprattutto cogli**e
                scusatemi ma mi viene dal cuore
                e te sei una rompicazzo ke mi spakka la minchia appena può e che nn sà farsi i cazzi propri. poi la mia maturità nn puoi giudicarla solo dal fatto ke ho bassa reputazione x le donne, ognuno reputa inferiore ki vuole. Quindi nn spaccarmi i coglioni, grazie
                sigpic

Comment

• si infatti, io reputo inferiore te...e siccome sei un essere inferiore ti tratto come mi pare e piace
                  "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

• idem x me, se scassi i coglioni a me io li scasso a te
                    sigpic

Comment

• Oh My LoL
                      sigpic

Comment

• ma sempre a litigare in questo forum()(senti da chi viene la predica)

Comment

• Okey ragazzi avete espresso il vostro disprezzo reciproco insultandovi. Se volete continuare fatelo in pvt, altrimenti chiudo.
                          I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

• Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
                            e te sei una rompicazzo ke mi spakka la minchia appena può e che nn sà farsi i cazzi propri. poi la mia maturità nn puoi giudicarla solo dal fatto ke ho bassa reputazione x le donne, ognuno reputa inferiore ki vuole. Quindi nn spaccarmi i coglioni, grazie
                            chiedilo a fibra

Comment

• non è questione di cercare o meno i flame
                              ma c'è gente, come me, wwj, francesca e anika, alle quali quando sentono puttanate così grosse e irrispettose verso le donne, girano i coglioni..
                              quindi si dice quel che si pensa
                              sigpic

Comment

non è questione di cercare o meno i flame
                                ma c'è gente, come me, wwj, francesca e anika, alle quali quando sentono puttanate così grosse e irrispettose verso le donne, girano i coglioni..
                                quindi si dice quel che si pensa
                                Anche a me se è per questo e ho anche espresso il mio dispezzo qualche pagina fa, ma nn sarei un buon mod se lasciassi correre a parole tipo " Stai sempre a scassare a rompere e a farmi girare i coglioni". Non portano a niente alla discussione! Capisco esprimerle una volta ma continuare proprio nn lo capisco.
                                I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Working...
                                X