Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ragazza\o ideale

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
    La cultura è secondaria, l'intelligenza è facilmente rimpiazzabile dalla femminilità/dolcezza.
    Proprio quest'ultima è la reale componente immancabile, le altre sono piacevoli aggravanti.
    Questo per te...per me non è secondaria la cultura e l'intelligenza non è facilmente rimpiazzabbile...

    Non mi piacerrebbe la claassica bona e scema...
    sigpic
    † I'm not an hero, never was, never will be... †

    Comment


    • Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
      Questo per te...per me non è secondaria la cultura e l'intelligenza non è facilmente rimpiazzabbile...

      Non mi piacerrebbe la claassica bona e scema...
      su questo gohan supremo ha perfettamente ragione
      "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

      Comment


      • io con una ragazza voglio anche parlarci, il non avere argomento è snervante, e le ragazze più intelligenti hanno argomenti più numerosi e vasti..

        cmq inizio a non sopportare più la visione di certi commenti
        sigpic
        Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
        perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

        Comment


        • Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
          io con una ragazza voglio anche parlarci, il non avere argomento è snervante, e le ragazze più intelligenti hanno argomenti più numerosi e vasti..

          cmq inizio a non sopportare più la visione di certi commenti
          Tipo Andrew ???

          @Rinoa : Finalmente qualcuno d'accordo con me...
          sigpic
          † I'm not an hero, never was, never will be... †

          Comment


          • vedi sopra
            sigpic
            Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
            perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

            Comment


            • Ti riferisce a quello che ha detto Garrincha ???
              sigpic
              † I'm not an hero, never was, never will be... †

              Comment


              • Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                La cultura è secondaria, l'intelligenza è facilmente rimpiazzabile dalla femminilità/dolcezza.
                Proprio quest'ultima è la reale componente immancabile, le altre sono piacevoli aggravanti.
                il "grande" garrincha è un materialista?? parlavano di te come un essere superiore ma mi sa che hai toppato...

                Comment


                • Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                  Ti riferisce a quello che ha detto Garrincha ???
                  No, alludeva agli interventi pro ganja di freezer & company


                  @altri: un banale ragionamento protrebbe chiarire il qui pro quo.
                  Non sono a favore della donna bella, non ho mai parlato di bellezza. In primo luogo, non sono assolutamente, per grazia del cielo, un essere superiore, altrimenti mi annoierei a morte (o mi mancherebbe la concezione di noia etc.)
                  Passando alle cose serie: la femminilità è differente dalla bellezza, perché è durevole tanto quanto l'intelligenza ed è alla base di ogni rapporto.
                  Sia chiara una cosa: promuovere l'intelligenza non fa di voi individui intelligenti, ma manifesta spesso una certa ipocrisia. Ricordo che l'intelligenza è assolutamente relativa - oltreché inflazionata, come parola - e che le persone realmente stupide equivalgono, numericamente, a quelle realmente intelligenti. La maggior parte delle persone ha dunque un'intelligenza media, ma alcuni sono più interessanti di altri, così come alcune donne riescono ad attrarre ed irretire gli uomini in modo magnetico; la maggior parte delle persone ha un lato interessante, tutto da scoprire, particolarmente piacevole se pieno di femminilità. In tanti hanno la capacità innata di far star bene il proprio compagno.
                  Per convincere i più scettici: perché gli eterosessuali sono attratti dalla donna e non dall'uomo? Esistono uomini obiettivamente belli, sicché la cosa va ridotta ad una questione che interessa puramente gli organi genitali?
                  No: gli eterosessuali sono attratti dalla femminilità della donna, dalla sua dolcezza, dalla sua aria, dalla sua diversità; è sbagliato non riconoscere delle differenze tra uomo e donna, in questo senso.
                  Conosco una ragazza, obiettivamente stupenda, che al limite non mi lascia indifferente quando la guardo; non credo che, se davvero è come sembra, potrei mai pensare ad un rapporto con lei.
                  Ne conosco anche un'altra, non carina come lei, ma che mi fa letteralmente impazzire: ogni suo gesto mi pare qualcosa di divino, proprio perché anche il solo parlare con lei riesce a farmi stare bene. Non so se sia più o meno intelligente, ma non me ne importa più di tanto.
                  Da considerare che spesso un confronto tra cervelli genera soltanto avversità, fino a rendere il rapporto un qualcosa di meramente conflittuale.
                  Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                    Non sono a favore della donna bella, non ho mai parlato di bellezza. In primo luogo, non sono assolutamente, per grazia del cielo, un essere superiore, altrimenti mi annoierei a morte (o mi mancherebbe la concezione di noia etc.)
                    il riferimento era in merito al giudizio che molti esprimono su di te

                    Passando alle cose serie: la femminilità è differente dalla bellezza, perché è durevole tanto quanto l'intelligenza ed è alla base di ogni rapporto.
                    Sia chiara una cosa: promuovere l'intelligenza non fa di voi individui intelligenti, ma manifesta spesso una certa ipocrisia. Ricordo che l'intelligenza è assolutamente relativa - oltreché inflazionata, come parola - e che le persone realmente stupide equivalgono, numericamente, a quelle realmente intelligenti.
                    così è diverso come avevi scritto prima facevi capire altre cose... e poi non credo affatto che promuovere l'intelligenza faccia di me un individuo intelligente... si può essere affascinati dall'intelligenza anche essendo ignoranti


                    Conosco una ragazza, obiettivamente stupenda, che al limite non mi lascia indifferente quando la guardo; non credo che, se davvero è come sembra, potrei mai pensare ad un rapporto con lei.
                    Ne conosco anche un'altra, non carina come lei, ma che mi fa letteralmente impazzire: ogni suo gesto mi pare qualcosa di divino, proprio perché anche il solo parlare con lei riesce a farmi stare bene. Non so se sia più o meno intelligente, ma non me ne importa più di tanto.
                    Da considerare che spesso un confronto tra cervelli genera soltanto avversità, fino a rendere il rapporto un qualcosa di meramente conflittuale.
                    adesso è tutto più chiaro grazie

                    Comment


                    • Mi astengo dal commentare certe cose che ho letto, perchè sono un vero e proprio abominio per chiunque le legga. Non voglio riprenderle e sono certo di non commettere un torto non affrontandole in maniera diretta, anzi spero che le riflessioni sopravvengano a una cieca autodifesa scaturita dall'offesa dell'orgoglio invece che da un'apertura verso ciò che è giusto.

                      Detto questo, quoto Garrincha in pieno La femminilità è ciò che attrae, per questo ci si innamora e per questo sono nati movimenti come il Romanticismo, che vedono l'Emozione, non la Ragione, come fulcro della - presunta - superiorità umana sul cosmo.. ci sarà un motivo, no?

                      Last edited by GohaN90; 07 March 2007, 19:57.
                      Pascere oportet ovis...

                      ..Deductum dicere carmen

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                        Conosco una ragazza, obiettivamente stupenda, che al limite non mi lascia indifferente quando la guardo; non credo che, se davvero è come sembra, potrei mai pensare ad un rapporto con lei.
                        Ne conosco anche un'altra, non carina come lei, ma che mi fa letteralmente impazzire: ogni suo gesto mi pare qualcosa di divino, proprio perché anche il solo parlare con lei riesce a farmi stare bene. Non so se sia più o meno intelligente, ma non me ne importa più di tanto.
                        Da considerare che spesso un confronto tra cervelli genera soltanto avversità, fino a rendere il rapporto un qualcosa di meramente conflittuale.

                        Si ma cosa centra ??

                        A me puo piacere una ragazza che anche se non è una "gnocca della madonna" ma ha cervello,non è una ragazza scema e superficiale come molte in giro,che se gli chiedi quando è scoppiata la Seconda Guerra Mondiale non ti dice "Xkè è scoppiata pure ?" (questo è un esempio).

                        Cosa centra con la femminilità ??

                        Ripeto per te l'inteligenza,la cultura e la non superficialità di una ragazza possono essere cose secondarie ma per me non lo sono...
                        sigpic
                        † I'm not an hero, never was, never will be... †

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                          Ripeto per te l'inteligenza,la cultura e la non superficialità di una ragazza possono essere cose secondarie ma per me non lo sono...
                          da quanto ho capito io non ha detto questo...

                          Comment


                          • Dalla bellezza nasce attrazione e sim-patia nel senso vero del termine, dalla sim-patia può nascere simpatia, dalla simpatia può nascere amicizia, oppure amore.
                            L'intelligenza e la cultura sono molto importanti, ma le ragazze-computer o totalmente razionaliste non sono nemmeno ragazze per me.. Qualche brivido di emozione, di dolcezza, di tenerezza. Poi che oltre a ciò si abbiano cultura, intelligenza, criticità, questo è molto importante, ma non è quello il punto
                            Pascere oportet ovis...

                            ..Deductum dicere carmen

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                              La cultura è secondaria, l'intelligenza è facilmente rimpiazzabile dalla femminilità/dolcezza. Proprio quest'ultima è la reale componente immancabile, le altre sono piacevoli aggravanti.
                              Evil Ub ha detto proprio questo...
                              sigpic
                              † I'm not an hero, never was, never will be... †

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza Messaggio
                                Dalla bellezza nasce attrazione e sim-patia nel senso vero del termine, dalla sim-patia può nascere simpatia, dalla simpatia può nascere amicizia, oppure amore.
                                L'intelligenza e la cultura sono molto importanti, ma le ragazze-computer o totalmente razionaliste non sono nemmeno ragazze per me.. Qualche brivido di emozione, di dolcezza, di tenerezza. Poi che oltre a ciò si abbiano cultura, intelligenza, criticità, questo è molto importante, ma non è quello il punto
                                Tu dici che tutto parte dalla bellezza...e se a me una piace anche se non è bella ???
                                sigpic
                                † I'm not an hero, never was, never will be... †

                                Comment

                                Working...
                                X