mi piace il rock
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ke genere musicale vi piace?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza MessaggioMetal e Nu Metal(preferisco distinguere i due generi)
Comment
-
Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggioanche tra "metal" ci sarebbe parecchio da distinguere
Il Nu Metal invece è troppo dispersivo.Ci sono gruppi che per me fanno Metal(tipo gli Slipknot)e altri invece no(Limp Bizkit e Linkin Park per fare due esempi).M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
io amo l'Hip Hop
Spoiler:CAZZZZZZZAAAAATAAA!!!!!nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da PrincipeDeiSayan Visualizza MessaggioTHE WH0 (il mio gruppo preferito in assoluto),sigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
non ho un genere in particolare, ascolto quello che mi piace e basta ma sicuramente odio le boy band, l'house (non me ne abbia alexp) e la musica commerciale in generale.
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza MessaggioBehind Blue eyes è semplicemente bellissima, con baba o'riley e who are you..
Comment
-
Originariamente Scritto da Cleme Visualizza Messaggiomancano un sacco di generiAll you sight you have seen, where you go already been, then again you go through, Occasion Avenue
sigpic
Comment
Comment