Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sbirraglia

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Cosa avevi di truccato?
    Dalle mie parti lasciano correre(quando di truccato c'è poco), ma se ti vogliono fare la multa, te la fanno.
    E hanno pure ragione.
    Ma finiscila di offendere a destra e manca.
    Last edited by gino morfino; 17 March 2007, 16:04.

Comment

beh ha ragione francesca in tutto e io aggiungerei anche che sei un pirla ad andare ai 60 se il limite è 45(vedi che c'è la municipale, rallenta, magari hai la minima possibilità che non ti fermi). e cmq sei pirla anche ad andare in giro con lo scooter truccato
      Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
      Blog: Rank Your World
      Youtube Channel

Comment

Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza Messaggio
        Cosa avevi di truccato?
        Dalle mie parti lasciano correre, ma se ti vogliono fare la multa, te la fanno.
        E non puoi farci niente, è la legge.
        Ma finiscila di offendere a destra e manca.
        ma nulla di ke visto ke nn era ancora completo. Avevo variatore, rapporti, marmitta, banco, cilindro, massette, molle di contrasto e bona, e mi mancava ancora della roba da metterci. Quindi se erano delle brave persone lasciavano correre, tanto mica un motorino truccato mette a repentaglio la sicurezza nazionale, ma visto ke sono dei lerci infami hanno fatto i bastardi.

edit: x gohan, ero sulla provinciale dove il limite era 70, capito bene 70!!!!! e poi ke cazzo c'è di male in un motorino truccato, no questo lo voglio proprio sapere
        sigpic
        Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

ok non dico più niente se no finisco sempre con l'essere frainteso

Comment

6 un pirla...non solo hai fatto una cazzata, ma ti metti pure ad offendere chi colpe non ha...
            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
            sigpic

Comment

ma loro lavorano per la sicurezza di ogni singolo individuo ed è chiaro sia molto pericoloso girare con uno scooter truccato. e smettila di insultarli che se non ci fossero loro forse molta gente girerebbe libera anzichè stare in prigione
              Youtube Channel

Comment

fanno solo il loro lavoro

p.s se vedi lo zip di mio cugino e molto vecchio ma e tutto truccato tocca i 140
                sigpic
                custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                lela,alex vi stimo

Comment

Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggio
                  fanno solo il loro lavoro

p.s se vedi lo zip di mio cugino e molto vecchio ma e tutto truccato tocca i 140
                  il mio faceva i 130. Ma ora x colpa loro mi tolgono tutte le parti, e sarà di nuovo come prima e mi tokkerà di nuovo rifare tutto, con INGENTE spesa...
                  MA KE CAZZO DITE, IN GERMANIA, AMERICA, ECC E' LEGALISSIMO TRUCCARE IL PROPRIO MEZZO SAPETE?!?!?!!? MA NOI SIAMO IL PAESE + SFIGATO E NN POSSIAMO, MA VISTO KE IO PAGO REGOLARMENTE ASSICURAZIONE E BOLLO E I SOLDI LI Dò ALLO STATO, E IL MOTORINO E' MIO, MI SENTO IN DIRITTO DI MODIFICARLO, VISTO KE X ME E' UNA PASSIONE.
                  x quanto mi riguarda possono anke morire tutti, e se prima di tirare le cuoia mi ridanno i 630€ mi fanno un favore. spero crepiate in fretta
                  sigpic
                  Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

ma tu ti sei fumato il cervello ma chi caz** se ne frega e poi nn ti permettere a dire così ai poliziotti,loro fanno solo il loro dovere(E POI MO ZIO é UN POLIZIOTTO)
                    http://world4.monstersgame.it/?ac=vid&vid=270019263
                    cliccate qui grazie!!!

Comment

Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
                      il mio faceva i 130. Ma ora x colpa loro mi tolgono tutte le parti, e sarà di nuovo come prima e mi tokkerà di nuovo rifare tutto, con INGENTE spesa...
                      MA KE CAZZO DITE, IN GERMANIA, AMERICA, ECC E' LEGALISSIMO TRUCCARE IL PROPRIO MEZZO SAPETE?!?!?!!? MA NOI SIAMO IL PAESE + SFIGATO E NN POSSIAMO, MA VISTO KE IO PAGO REGOLARMENTE ASSICURAZIONE E BOLLO E I SOLDI LI Dò ALLO STATO, E IL MOTORINO E' MIO, MI SENTO IN DIRITTO DI MODIFICARLO, VISTO KE X ME E' UNA PASSIONE.
                      x quanto mi riguarda possono anke morire tutti, e se prima di tirare le cuoia mi ridanno i 630€ mi fanno un favore. spero crepiate in fretta
                      ma ke vai dicendo O_O
                      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
                        ma nulla di ke visto ke nn era ancora completo. Avevo variatore, rapporti, marmitta, banco, cilindro, massette, molle di contrasto e bona, e mi mancava ancora della roba da metterci. Quindi se erano delle brave persone lasciavano correre, tanto mica un motorino truccato mette a repentaglio la sicurezza nazionale, ma visto ke sono dei lerci infami hanno fatto i bastardi.

edit: x gohan, ero sulla provinciale dove il limite era 70, capito bene 70!!!!! e poi ke cazzo c'è di male in un motorino truccato, no questo lo voglio proprio sapere
                        Ah, e ti sembra poco?
                        E ricordati che chiunque poliziotto ti ferma se vai a 60.
                        Perché anche se vedi scritto 70 come limite, il tuo è ugualmente 45.

Comment

si vede che l'italia non si fida degli italiani, soprattutto se sono tutti come te
                          Youtube Channel

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                            ma ke vai dicendo O_O
                            si, è vero, è perfettamente legale il tuning al motore in usa e germania caro mio.
                            io ai poliziotti dico quello ke voglio visto ke hanno fatto gli infami e nn solo con me, anke con altri miei amici.
                            Io nn mi fido degli sbirracci xkè sono infamissimi, semplice fermano sempre la gente senza colpe mentre i veri colpevoli la fanno franca, fanno merda
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
                              Ma è inutile che continui a rodere, se hai infranto la legge hai meritato la multa, mettiti il cuore in pace!
                              ma taci, io nn ho infranto nessuna legge, sono loro ke sono infami
                              sigpic

Comment

mi pare che ne hai invece infrante di leggi

oltre il limite
                                scooter che arriva ai 130(non mi pare sia entro i 45)
                                e ora ne hai fatte un'altra cinquantina di infrazioni
                                Youtube Channel

Comment

Working...
                                X