scusatemi se ho solamente sviluppato la mia passione, ke nn fà male a nessuno, visto ke fino a prova contraria nn ho mai fatto incidenti ne tantomeno investito qualcuno, e anke se poteva fare (ke bruto effetto mi fà parlare al passato) i 130, in strade con limiti nn li ho mai fatti, solo 1 volta sulla stradona x Bologna visto ke tutti andavano a quella velocità e nn vi era limite. la prossima volta mi dedicherò ai francobolli di contrabbando dal Congo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sbirraglia
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggioil mio faceva i 130. Ma ora x colpa loro mi tolgono tutte le parti, e sarà di nuovo come prima e mi tokkerà di nuovo rifare tutto, con INGENTE spesa...
MA KE CAZZO DITE, IN GERMANIA, AMERICA, ECC E' LEGALISSIMO TRUCCARE IL PROPRIO MEZZO SAPETE?!?!?!!? MA NOI SIAMO IL PAESE + SFIGATO E NN POSSIAMO, MA VISTO KE IO PAGO REGOLARMENTE ASSICURAZIONE E BOLLO E I SOLDI LI Dò ALLO STATO, E IL MOTORINO E' MIO, MI SENTO IN DIRITTO DI MODIFICARLO, VISTO KE X ME E' UNA PASSIONE.
x quanto mi riguarda possono anke morire tutti, e se prima di tirare le cuoia mi ridanno i 630€ mi fanno un favore. spero crepiate in fretta
Comment
-
Originariamente Scritto da gokuss50 Visualizza MessaggioSenti deficiente, se non ci fossero i carabinieri e le altre forze dell'ordine succederebbero più cose brutte di quante non ne succedano già e poi mio zio è un carabiniere.
punto 2: con tutti i criminali ke ci sono a piede libero NON PENSO KE UNO IN MOTORINO SIA UNA MINACCIA COSI GRAVE X LA PUBBLICA SICUREZZAsigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggiopunto 1: deficiente sarai poi te
punto 2: con tutti i criminali ke ci sono a piede libero NON PENSO KE UNO IN MOTORINO SIA UNA MINACCIA COSI GRAVE X LA PUBBLICA SICUREZZALa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
quando mi arresteranno x rapina posso capire, ma ke mi multino dio 630€ x un motivo del cazzo, se permettete mi stà sui coglioni, visto ke, forse loro nn sanno ke la gente nn caga i soldi (x ora)
edit: crilin, nn ti preoccupare ke sò guidare, visto ke ho il patentino da ormai 2 anni e nn ho mai fatto 1 incidentesigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggioscusatemi se ho solamente sviluppato la mia passione, ke nn fà male a nessuno, visto ke fino a prova contraria nn ho mai fatto incidenti ne tantomeno investito qualcuno, e anke se poteva fare (ke bruto effetto mi fà parlare al passato) i 130, in strade con limiti nn li ho mai fatti, solo 1 volta sulla stradona x Bologna visto ke tutti andavano a quella velocità e nn vi era limite. la prossima volta mi dedicherò ai francobolli di contrabbando dal Congo
cmq la velocità massima che deve rispettare uno scooter è di 45 all'ora, se c'era il limite di 70 era solo per le macchine
Comment
-
Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggioqualcuno sà ke succede alle parti nn omologate dopo la revisione?
hai sbagliato e ti meriti una punizione. è inutile che ti arrabbi con i carabinieri che stavano svolgendo il loro lavoro
Comment
-
io mi incazzo xkè le parti sono mie e le ho pagate care, e LE RIVOGLIO E LE PRETENDO
x me possono comodamente smontarle e ridarmi motorino e pezzi a parte, tanto li rimonto, visto ke ho pagato sia il motorino ke le partisigpic
Comment
Comment