Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sbirraglia

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

è importante, qualcuno almeno puoi linkarmi qualke sito ke dica qualcosa in merito, su google nn ho trovato niente.
    se qualcuno lo sà me lo può dire, è importante
    sigpic
    Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

-.-'
      da quanto ho capito tu hai truccato il motorino...
      E che pretendi?
      Cosa cazzo pretendi?
      Che te le ridiano?
      Ti dovrebbero sbattere quasi quasi in galera!
      La legge vieta di montare ste cose, però tu sei migliore degli altri, sei sopra tutti, MERITI ed è tuo DIRITTO montare queste parti.
      Anzi, insulti anche coloro i quali hanno fatto il proprio lavoro, una volta tanto.

P.S. le parti non te le ridanno, mettiti il cuore in pace.

P.P.S. la prossima volta dirai che è legale portare 2 KG di coca in giro? Tanto la coca è una tua passione, hai il diritto di usarla!
      Last edited by The G; 17 March 2007, 16:56.

Comment

vieni a chiedere a noi che siamo contro di te di darti info su cose che non approviamo? naaaaa
        Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
        Blog: Rank Your World
        Youtube Channel

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
          -.-'
          da quanto ho capito tu hai truccato il motorino...
          E che pretendi?
          Cosa cazzo pretendi?
          Che te le ridiano?
          Ti dovrebbero sbattere quasi quasi in galera!
          La legge vieta di montare ste cose, però tu sei migliore degli altri, sei sopra tutti, MERITI ed è tuo DIRITTO montare queste parti.
          Anzi, insulti anche coloro i quali hanno fatto il proprio lavoro, una volta tanto.

P.S. le parti non te le ridanno, mettiti il cuore in pace.

P.P.S. la prossima volta dirai che è legale portare 2 KG di coca in giro? Tanto la coca è una tua passione, hai il diritto di usarla!
          quoto...
          La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

basta fare i bigotti del cazzo, sinceramente, è la solita minestra trita e ri-trita
            PIUTTOSTO, MI POTETE DIRE KE FINE FANNO LE PARTI NON OMOLOGATE DOPO LA REVISIONE, visto ke sto cercando di capirlo da una vita (nn me lo hanno sequestrato, visto ke mi hanno fatto andare, a casa, ma mi hanno obbligato a fare un'altra revisione
            sigpic
            Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

io non lo so
              La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Non andranno a te, poco ma sicuro.

e io gioisco, cosi non rischi di uccidere altre persone facendo il figo con la motina.

Comment

in un alto forno io direi di mandare le tue
                  Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                  Blog: Rank Your World
                  Youtube Channel

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
                    Non andranno a te, poco ma sicuro.
                    come nn me le ridanno?!?!? la revisione me la fà un meccanico nn me la fanno loro

CAZZO NN POSSONO TOGLIERMELE, HO + DI 500€ DI PARTI, E SOLO X LA PINASCO HO DATO 200€
                    me le ridaranno di sicuro
                    sigpic

Comment

e comunque, anche se te le restituissero non le potrai montare.

Comment

cioè,solo perchè le hai pagate tanto te le devono restituire?

Comment

non so se te le ridanno ma non credo, non è che perchè hai speso devi per forza riaverle, se è per questo anche per la droga spendi ma non è che te la ridanno...comunque non è che devi stare tanto ad insultare, hanno solo fatto il loro lavoro
                          "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

visto ke è ancora dal meccanico, posso farmelo riportare a casa, smontarle e poi ri-chiamarlo x farlo ri-prendere?
                            no, io + di 500€ di pezzi nn li faccio demolire
                            sigpic

Comment

Non facevi prima a tornare a casa, smontavi le parti truccate (quelle che riesci chiaramente), rimettevi le sue (che spero tu sia stato abbastanza furbo da tenere) e lo portavi dal meccanico?

Comunque non so se ci hai mai pensato ma il telaio, i freni e tutta la meccanica sono fatti per viaggiare a velocità ben lontane dai 130 (non dico 45 perché direi una cazzata ma non certo 130), truccandolo per arrivare a quella velocità non hai di certo la sicurezza necessaria visto che non è stato né pensato né testato per i 130.
                              Detto questo sono anche d'accordo sulle leggi riguardo al tuning, in Italia si è troppo severi e moltissime modifiche sulle auto richiedono l'aggiornamento della carta di circolazione (cosa che non è semplice né comoda) mentre in altri stati i procedimenti sono molto più semplice e basta che i pezzi sostituiti siano omologati.

Comunque sai benissimo che queste leggi ci sono quindi se ti beccano e ti fanno la multa sono solo cazzi tuoi e loro non c'entrano affatto, hanno soltanto fatto rispettare delle leggi, che puoi anche ritenere sbagliate ma che sai benissimo che esistono.

Comment

+ ke altro io avrei anche fatto cosi, ma il giorno dopo(ke avevo pure scuola la mattina) quel furbo di mio nonno lo ha portato subito dal meccanico, nemmeno dandomi il tempo di smontarle, tanto nn ci avrei messo molto a togliere le parti truccate, e quel ke mi fà anocra + rabbia è il fatto ke le parti originali le ho, in un cartone in camera mia, solo ke nn ho prp avuto il tempo materiale di montarle, x questo kiedevo se potevo farmi ri-portare dal meccanico il motorino a casa, smontarle, e poi farlo ri-prendere
                                sigpic

Comment

Working...
                                X