Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ho Ordinato La Ps3!!!!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da brolhan Visualizza Messaggio
    scusa con quali giochi la hai ordinata???
    Il gioco lo devo scegliere molto probabilmente comprerò Figth nigth 3.
    Sbalorditevi con questa immagine!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
      Il gioco lo devo scegliere molto probabilmente comprerò Figth nigth 3.
      Sbalorditevi con questa immagine!!!!
      solo una parola: sticazzi...

Comment

io credo comprero l'xbox 360
        "I'll always remember The chill of November
        The news of the fall The sounds in the hall
        The clock on the wall Ticking away

Comment

poi per l'immagine non le vorrei vedre perche potrebbe trattars i del video del gioco e non del gioco stesso cioe quando gioca il giocatore ma solo un fotogramma di un filmato

Comment

Ottima,ad un passo dalla realtà

Comment

E tu sbalordisciti con questa

http://img167.imageshack.us/img167/6...screen38em.jpg

Sono in computer Grafica non significa nulla purtroppo
              Last edited by Alessandro330; 18 March 2007, 18:44.

Elusys

Comment

Ma dai, quella è grafica in tempo reale tanto quanto io sono il figlio illegittimo di Bill Gates ^^
                Comunque la maggiore incognita delle PS3 europea è che, se non hanno cambiato idea, la sony ha deciso di eliminare il chip che faceva girare i giochi per ps2 lasciando tutti il compito dell'emulazione al normale hardware, e questo dovrebbe rendere incompatibili parecchi giochi.

Comment

si l'ho sentito dire ankio monteranno questo chip + economico quelle europee, ma il prezzo della ps3 è uguale a quella ke c'è in USA!!!!!!!!!!!!!
                  Perke hanno fatto sta minkiata? c hanno dato un chip + economico e la paghiamo come quelle USA, questa nn l'ho capita...
                  You're Dead, Sharingan!

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic15622_5.gif

Comment

Nella mia immagine la grafica è in tempo reale se non ci credete guardate questo video dove la qualità è molto bassa.

http://www.youtube.com/watch?v=KlY7DBpzypk

Comment

Uomo tigre è un Triler fatto in computer grafica..........
                      La grafica giocante è questa
                      http://www.youtube.com/watch?v=Wzk0t125Lf8

Ti sembra uguale? io direi proprio di no
                      Last edited by Alessandro330; 18 March 2007, 21:25.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza Messaggio
                        Uomo tigle è un Triler fatto in computer grafica..........
                        La grafica giocante è questa
                        http://www.youtube.com/watch?v=Wzk0t125Lf8

Ti sembra uguale? io direi proprio di no
                        anke a me nn sembra uguale
                        You're Dead, Sharingan!

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic15622_5.gif

Comment

A me sembra uguale l'unica differenza è che nel mio video il gioco è in terza persona mentre nel tuo è in prima persona.

Comment

Ti consiglio di guardare meglio eheheh
                            Effetti di luce minori,texture degli atleti inferiori,in computer grafica sarà sempre più bello,perchè non vengono emulati in quell'istante dalla scheda video,ma sono solo "dati" riprodotti

Elusys

Comment

quoto con alex

Comment

Alessandro330 mi ha segnalato questo post, per intervenire. Ho letto i post e commento:

Originariamente Scritto da PrincipeDeiSayan Visualizza Messaggio
                                secondo i dati di vendita negli Stati Uniti la PS3 è tra le console meno vendute e meno apprezzate... sarà sicuramente indimenticabile... ma forse per la delusione... il Wii della Nintendo lo comprerei su due piedi... Dragon Ball per Wii dev'essere una cosa pazzesca...
                                Secondo i dati di vendita PS3 è meno venduta di Xbox 360 e Wii, non c'entra niente il fatto che sia meno apprezzata, da dove l'hai trata fuori questa? Dici tu che sarà ricordata per la delusione. PS3 non ha deluso nessuno, e vorrei che mi dessi una motivazione valida per la quale PS3 dovrebbe aver deluso qualcuno...

Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza Messaggio
                                Spero passi più tempo possibile prima che tu ti accorga di aver commesso l'errore più grande in ambito videoludico della tua vita...
                                Lo dici tu dovresti dare le motivazioni io dico che non lo ha commesso e siamo punto a capo.

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                                Hai preso una console con pochi giochi,che costa miliardi e che,fin ora,non compra nessuno
                                Ha preso una console che ha pochi giochi solo perchè non è uscita dal Natale del 2005 come l'Xbox 360 cosa 600 euro, e che non la compri nessuno è falso, perchè sebbene non venda come vendeva e come vende tuttora PS2 riesce a vendere ugualmente, soprattutto recentemente in Giappone quasi ha recuperato sul Wii.

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                                Se aspettavi un annetto la trovavi a metà prezzo,che mania,non ha neanche dei bei giochi
                                Questo non è vero, difatti Sony non si aspetta cali di vendita per almeno i prossimi 3 anni, e anche se la questione dell'emulatore andasse a buon fine, nonla venderebbe in meno di un anno a metà prezzo

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                                Comunque la maggiore incognita delle PS3 europea è che, se non hanno cambiato idea, la sony ha deciso di eliminare il chip che faceva girare i giochi per ps2 lasciando tutti il compito dell'emulazione al normale hardware, e questo dovrebbe rendere incompatibili parecchi giochi.
                                Sì, è vero, Sony ha deciso di eliminare il chip di emulazione e di lasciare fare tutto alla PS3, ma ovviamente rilascerà degli aggiornamenti che renderanno compatibili il resto dei gioch. Attualmente sono più o meno 1200 i titoli compatibili con PS3. è una mossa effettuata - a detta di SOny - per dei futuri riduzioni di costo, anche se personalmente dubito che possano essere consistenti.

Originariamente Scritto da Gogeta91 Visualizza Messaggio
                                Perke hanno fatto sta minkiata? c hanno dato un chip + economico e la paghiamo come quelle USA, questa nn l'ho capita...
                                è una mossa effettuata - a detta di Sony - per dei futuri riduzioni di costo, anche se personalmente dubito che possano essere consistenti.

E riguardo all'immagine, comunque, informo che evidentemente è in CG, ma PS3, se collegata ad un telivisore ad alta definizone, è in grado di fornire una normale partita totalmente in quella definizione.

Comment

Working...
                                X