Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ho Ordinato La Ps3!!!!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Lord Koria Visualizza Messaggio
    E riguardo all'immagine, comunque, informo che evidentemente è in CG, ma PS3, se collegata ad un telivisore ad alta definizone, è in grado di fornire una normale partita totalmente in quella definizione.

Postami un immagine presa da un tv Full HD e poi ne possiamo riparlare,a mio parere la grafica giocante non sarà mai hai livelli di quella in CG, perchè come ho detto prima in una,la console riproduce dei dati,in un altra li deve emulare in quell'istante....ma attendo prove cmq

Elusys

Comment

Non è tanto una questione di definizione quanto di numero di poligoni, dettagli delle texture ed effetti vari (ray tracing ecc ecc).
      Che poi sono le cose che creano vero valore aggiunto, 1280X720 come risoluzione era già più che sufficiente.

Comment

Originariamente Scritto da Lord Koria Visualizza Messaggio
        è una mossa effettuata - a detta di Sony - per dei futuri riduzioni di costo, anche se personalmente dubito che possano essere consistenti.
        si ma no ke a noi europei ci trattano come ******
        You're Dead, Sharingan!

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic15622_5.gif

Comment

Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza Messaggio
          Postami un immagine presa da un tv Full HD e poi ne possiamo riparlare,a mio parere la grafica giocante non sarà mai hai livelli di quella in CG, perchè come ho detto prima in una,la console riproduce dei dati,in un altra li deve emulare in quell'istante....ma attendo prove cmq

Non ho mai visto immagini in full hd in rete. COmunque fra pochi giorni, nei negozi più accessoriati, potrai giocare alla ps3 su monitor hd, così ne riparliamo!

Comment

Già al Mediaworld si può provare su un televisore full hd,il gioco in questione è F1 2007 e la grafica non fa di certo gridare al miracolo,è anche vero che siamo all'inizio,ma non sono così irruente come alcuni che dicono che è già la migliore console sulla piazza

Elusys

Comment

Grndissimo
              COSA NE PENSATE DI QST VIDEO???
              CLICCATE QUI

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                Questo pomeriggio sono stato ad ordinare la mitica ps 3!!!!!!
                L'ho potuta anche provare con il gioco motor storm che anche essendo uno dei primo titoli mi ci sono divertito molto.
                Tra 6 giorni avrò in casa la ps3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                :rotlf: Ah ah ah bravissimo, buttato via 600€ x niente
                sigpic
                Which character are you test by Naruto - Kun.com
                Ti piace la Nintendo? allora clicca qui

Comment

io aspettero ancora 1 po x prenderla.cmq la vera ps3 nn la vedremo assolutamente subito ma bisognera aspettare 1 po di tempo prima ke escano fuori le sue vere potenzialità.

Originariamente Scritto da ....Gotenks92.... Visualizza Messaggio
                  nn penso proprio,se pensiamo a tutta la potenza della ps3 600 euro sn addirittura molto pochi.figurati ke solo il lettore blu-rail costa circa 1000 euro.ovviamente all inizio puo sembrare al livello di un xbox ma col tempo nn ci sara assolutamente paragone.
                  sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                  Tourniquet
                  My suicide

Comment

Originariamente Scritto da ....Gotenks92.... Visualizza Messaggio
                    Risparmiatevi questi fanboysmi del cazzo per favore
                    I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggio
                      io aspettero ancora 1 po x prenderla.cmq la vera ps3 nn la vedremo assolutamente subito ma bisognera aspettare 1 po di tempo prima ke escano fuori le sue vere potenzialità.

nn penso proprio,se pensiamo a tutta la potenza della ps3 600 euro sn addirittura molto pochi.figurati ke solo il lettore blu-rail costa circa 1000 euro.ovviamente all inizio puo sembrare al livello di un xbox ma col tempo nn ci sara assolutamente paragone.
                      quotissimo!
                      BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!

Comment

Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza Messaggio
                        Spero passi più tempo possibile prima che tu ti accorga di aver commesso l'errore più grande in ambito videoludico della tua vita...

Occhio che è un "buona fortuna"questo
                        Non ascoltarli,hai fatto un'ottima scelta,io la volevo acquistare ieri,ma preferisco aspettare la versione Europea che esce fra 3 giorni,sono sicuro che non ti pentirai della scelta che hai fatto(sono tutti gelosi )
                        Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Se lo dici tu

Buona fortuna cmq XD

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggio
                            Non ascoltarli,hai fatto un'ottima scelta,io la volevo acquistare ieri,ma preferisco aspettare la versione Europea che esce fra 3 giorni,sono sicuro che non ti pentirai della scelta che hai fatto(sono tutti gelosi )
                            Grazie.
                            Spero propiro di aver fatto una scelta giusta.

Comment

Ho anche sentito dire che per ps3 uscirà un gioco su dragon ball( non subito bisognerà aspettare un bel pò) che sarà stupendo!
                              Non so se questa informazione sia vera al cento per cento a me l'ha detta un amico che ha visto uno dei primo video.

Comment

se uscirà sarà sicuramente strafigo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X