Accoppiata perfetta DJ Emix e DJ D-Lewis(Venusville)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
musica house...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Rinoa87 Visualizza Messaggioio l'house la ascolto solo quando vado in discoteca, perchè ascoltarla senza ballare non mi piace, sono andata al matrix e in diverse discoteche della mia zonasigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
DJ Yan rulez, altro kè i dj da 4 soldi (dovete ascoltarlo, anke se con l'house c'è stà a dire poko)sigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggiooh, anche io ci dovevo andare al matrix.. Ma i miei vecchi non mi hanno lasciato perchè dicono che ci girano i drogati!
@lele e x tutti:scaricatevi Oliver Huntemann-2B MatchBoxLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza MessaggioAlex Gaudino-Calabria
è l'ultimo remix di calabria.
comunque un altra bella di Gaudino è
Becker - Dont Try (Alex Gaudino remix)nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggiopreciso: Alex Gaudino - Destination Calabria
è l'ultimo remix di calabria.
comunque un altra bella di Gaudino è
Becker - Dont Try (Alex Gaudino remix)La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggiosicuro?!nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio...La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggiouhm...vuoi mettere il ritmo della techno della house con il metal?!
comunque mi meraviglio che questo 3d sia ancora aperto
è un 3d pro alla pirateria...
è tutto un "scarica questo" "scarica quello"
poi si lamentano dei mod....
Comment
-
Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggiocerto...
poi si lamentano dei mod....
ma eviteremo d'ora in poi.nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggiocerto...
poi si lamentano dei mod....La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment