Sarà anke pirateria ma a qst punto dovrebbero arrestare mezzo mondo -.-
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
musica house...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
dai basta OT se no finisce che lo chiudono per questo motivo...nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza MessaggioOk..basta con scarica,scarica....
d'ora in poi ci saranno solo scariche contro il centro del sistema
vorrei tornare al punto in cui mi ero persoooonell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggioahahahahhahaha
vorrei tornare al punto in cui mi ero persoooo
ma anche IngleseLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cleme Visualizza Messaggioma per carità divina ...house ma va a sentirti vera musica (senza offesa ma sai...).Comunque per questo genere non posso esserti utile,se mi chiedevi roba metal allora ti potevo dare una mano.
dalla pentola alla brace allora...nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
uno dei set Elettronici migliori che abbia mai sentito...spero veramente ke abbiate un buon Sub-Hoofer
dove cè elettronica ovviamente cè Obi Baby...
http://www.pigmotel.com/it/mag/2005/03/01/pervert/
nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggioparli dell'house e ascolti la metal...
dalla pentola alla brace allora...sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggioperchè definisci l'house "padella" brutto cattivo? Ci sta meglio un "dalle stelle alle stalle!"
allora rimangio!
uhuhnell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
ma che occhio c'ha quello in foto? O_OLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioma che occhio c'ha quello in foto? O_Onell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
davvero? fanno qst effetto? e io che volevo comprarmeleLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiodavvero? fanno qst effetto? e io che volevo comprarmelesigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
Comment