Annuncio

Collapse
No announcement yet.

musica house...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Sarà anke pirateria ma a qst punto dovrebbero arrestare mezzo mondo -.-
    sigpic
    Come on visit your good friend Sweeney

    Comment


    • dai basta OT se no finisce che lo chiudono per questo motivo...
      nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

      Comment


      • Ok..basta con scarica,scarica....
        d'ora in poi ci saranno solo scariche contro il centro del sistema
        La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

        Comment


        • Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
          Ok..basta con scarica,scarica....
          d'ora in poi ci saranno solo scariche contro il centro del sistema
          ahahahahhahaha

          vorrei tornare al punto in cui mi ero persoooo
          nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

          Comment


          • Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
            ahahahahhahaha

            vorrei tornare al punto in cui mi ero persoooo
            che grande Emix

            ma anche Inglese
            La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

            Comment


            • ma per carità divina ...house ma va a sentirti vera musica (senza offesa ma sai...).Comunque per questo genere non posso esserti utile,se mi chiedevi roba metal allora ti potevo dare una mano.

              Comment


              • Originariamente Scritto da Cleme Visualizza Messaggio
                ma per carità divina ...house ma va a sentirti vera musica (senza offesa ma sai...).Comunque per questo genere non posso esserti utile,se mi chiedevi roba metal allora ti potevo dare una mano.
                parli dell'house e ascolti la metal...

                dalla pentola alla brace allora...
                nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

                Comment


                • ognuno ha i suoi gusti...
                  ultimamente la ascolto anch'io l'house, mi piace, prima però non mi piaceva...

                  Comment


                  • uno dei set Elettronici migliori che abbia mai sentito...spero veramente ke abbiate un buon Sub-Hoofer

                    dove cè elettronica ovviamente cè Obi Baby...
                    http://www.pigmotel.com/it/mag/2005/03/01/pervert/




                    nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
                      parli dell'house e ascolti la metal...

                      dalla pentola alla brace allora...
                      perchè definisci l'house "padella" brutto cattivo? Ci sta meglio un "dalle stelle alle stalle!"
                      sigpic
                      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                        perchè definisci l'house "padella" brutto cattivo? Ci sta meglio un "dalle stelle alle stalle!"
                        è vero!! nn m era venuta in mente xD


                        allora rimangio!

                        uhuh
                        nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

                        Comment


                        • ma che occhio c'ha quello in foto? O_O
                          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                          sigpic

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                            ma che occhio c'ha quello in foto? O_O
                            sono lenti a contatto colorate!
                            nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

                            Comment


                            • davvero? fanno qst effetto? e io che volevo comprarmele
                              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                              sigpic

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                                davvero? fanno qst effetto? e io che volevo comprarmele
                                ripensaci, dammi retta! Un mio compagno di classe ce le aveva alle medie e faceva davvero impressione! O.O
                                sigpic
                                "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                                Comment

                                Working...
                                X