Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un sentimento chiamato amore

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Vegeta's the best Visualizza Messaggio
    ragà l'amore è una bella senszione specialmente se nn solo tu ami, ma sei anke amato e quando sei amato vedi tutto il mondo + facile e bello, ma quando la storia finisce ritorni con i piedi x terra e ti accorgi k hai solo sognato, quindi in conclusione (concordo con LegendarySuperSaiyan) è 1 sentimento k porta sia gioia k dolore e k si può capire solo quando 6 fidanzato.
    esatto..io stò proprio così ora che sono fidanzato al contrario di quando ero innamorato. Vedi le cose diversamente ed è bello
    My Band
    http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

concordo con legendary ss l'amore ti porta gioia (ma tanta) e anche dolore (a valanghe) ma la cosa più bella che secondo me completa la definizione è quando appunto la persona interessata (in caso di coppia)ricambia pienamente, è una delle cose più belle che mi siano successe e che mi ha aiutato ad affrontare problemi con il doppio della forza ma che però , mi ha fatto rattistrire come mai prima d'ora quando la persona che ricambiava, ha smesso... e cmq è un sentimento fantastico che secondo me non deve perforza avere fine..

per francesca:che è una reazione chimica si sa, credo che quello che interessava evil ub sia la parte sentimentale ..
      AIUTATECI A DECAPITARE I FINLEY A COLPI DI FORATINO E A PAGARE UN CORSO DAL LOGOPEDISTA A MONDOMARCIO.
      FIRMA LA TUA PETIZIONE

Comment

amore=stronzata. l'amore nn esiste, è semplicemente un'illusione mentale, altresì nota come attrazione sessuale ke finisce quando si trova una/o + figa/o.
        semplice, chiaro, conciso
        sigpic
        Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
          amore=stronzata. l'amore nn esiste, è semplicemente un'illusione mentale, altresì nota come attrazione sessuale ke finisce quando si trova una/o + figa/o.
          Sai quale è la mia parte preferita in dragon ball????

quando freezer viene tagliato a metà e poi spazzato via da goku con un'onda energetica.

Chiudo qui.
          sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

l'amore è un sentimento bellissimo...e x alcuni nn esiste cs migliore di ciò...
            ed oltre qst ti fa provare fiducia verso gli altri, più ke altro verso l'interessato/a...purtroppo io nn sn mai stata innamorata quindi nn posso aggiungere altro ma una cs è certa...nn esiste sentimento migliore di qst qnd è ricambiato e se è ricambiato anke se i sogni a volte finiscono...
            sigpic
            when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live

Comment

Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
              Sai quale è la mia parte preferita in dragon ball????

quando freezer viene tagliato a metà e poi spazzato via da goku con un'onda energetica.

Chiudo qui.
              ot e impara a rispettare le opinioni altrui
              sigpic
              Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

ke bella visione ke ai dell'amore!!

Comment

Originariamente Scritto da vegeta4ever Visualizza Messaggio
                  ke bella visione ke ai dell'amore!!
                  grazie
                  sigpic

Comment

ot e impara a rispettare le opinioni altrui
                    lo so è OT.........ma in fondo non ho mica detto qualcosa su di te........ti ho solo detto quale fosse la mia puntata preferita....
                    sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
                      lo so è OT.........ma in fondo non ho mica detto qualcosa su di te........ti ho solo detto quale fosse la mia puntata preferita....
                      x parlare di DB c'è il forum principale
                      sigpic

Comment

lol ora non fate i bambini...ognuno ha le sue idee non siamo borg (se si scrive cos&#236 :\
                        sigpic

Comment

Siamo a 6.
                          Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

io nn sono mai stato fidanzato e quindi nn ho mai provato amore nn so neanche cosa sia
                            sigpic
                            custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                            lela,alex vi stimo

Comment

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                              Siamo a 6.
                              scusa l'ignoranza, ma ki è a 6
                              sigpic

Comment

Numero dei topic aperti sullo stesso argomento da quando leggo questo forum.
                                Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Working...
                                X