Originariamente Scritto da Vegeta's the best
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un sentimento chiamato amore
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
concordo con legendary ss l'amore ti porta gioia (ma tanta) e anche dolore (a valanghe) ma la cosa più bella che secondo me completa la definizione è quando appunto la persona interessata (in caso di coppia)ricambia pienamente, è una delle cose più belle che mi siano successe e che mi ha aiutato ad affrontare problemi con il doppio della forza ma che però , mi ha fatto rattistrire come mai prima d'ora quando la persona che ricambiava, ha smesso... e cmq è un sentimento fantastico che secondo me non deve perforza avere fine..
per francesca:che è una reazione chimica si sa, credo che quello che interessava evil ub sia la parte sentimentale ..AIUTATECI A DECAPITARE I FINLEY A COLPI DI FORATINO E A PAGARE UN CORSO DAL LOGOPEDISTA A MONDOMARCIO.
FIRMA LA TUA PETIZIONE
Comment
-
amore=stronzata. l'amore nn esiste, è semplicemente un'illusione mentale, altresì nota come attrazione sessuale ke finisce quando si trova una/o + figa/o.
semplice, chiaro, concisosigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggioamore=stronzata. l'amore nn esiste, è semplicemente un'illusione mentale, altresì nota come attrazione sessuale ke finisce quando si trova una/o + figa/o.
semplice, chiaro, conciso
quando freezer viene tagliato a metà e poi spazzato via da goku con un'onda energetica.
Chiudo qui.sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
l'amore è un sentimento bellissimo...e x alcuni nn esiste cs migliore di ciò...
ed oltre qst ti fa provare fiducia verso gli altri, più ke altro verso l'interessato/a...purtroppo io nn sn mai stata innamorata quindi nn posso aggiungere altro ma una cs è certa...nn esiste sentimento migliore di qst qnd è ricambiato e se è ricambiato anke se i sogni a volte finiscono...sigpicwhen you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza MessaggioSai quale è la mia parte preferita in dragon ball????
quando freezer viene tagliato a metà e poi spazzato via da goku con un'onda energetica.
Chiudo qui.sigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggioamore=stronzata. l'amore nn esiste, è semplicemente un'illusione mentale, altresì nota come attrazione sessuale ke finisce quando si trova una/o + figa/o.
semplice, chiaro, conciso
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta4ever Visualizza Messaggioke bella visione ke ai dell'amore!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggioot e impara a rispettare le opinioni altruisigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggiolo so è OT.........ma in fondo non ho mica detto qualcosa su di te........ti ho solo detto quale fosse la mia puntata preferita....sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioSiamo a 6.sigpic
Comment
-
Numero dei topic aperti sullo stesso argomento da quando leggo questo forum.Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
Comment