Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un sentimento chiamato amore

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un sentimento chiamato amore

L'amore. Parola forte, alcuni riescono a dire ti amo senza troppi pensieri, altri ci pensano su un bel pò prima di farlo. Ma che cos'è l'amore? Esiste un concetto assoluto ed universale di amore che va bene per tutti? Oppure è qualcosa di soggettivo che ognuno intende diversamente? Da cosa si capisce se si ama una persona o semplicemente piace e basta? E inoltre, l'amore per una persona può essere paragonato all'amore per una cosa o sono due concetti diversi?
    Attendo risposte

Originariamente Scritto da Francesca92
    L'amore è una bella reazione chimica.
    ma come siamo freddi oggi
    sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

lol sono troppo cattivo per amare bah...l'amore è solo attrazione...almeno è come la penso io
      sigpic

Comment

Non si tratta di freddezza, io la penso così.
        Punti di vista........

Comment

l'amore è una cosa che può portarti gioia e dolore, che proviamo tutti, anche la persona più fredda si innamora e come ogni cosa su questa terra ha un inizio e ha una fine.
          Poi ognuno lo interpreta come vuole non c'è una definizione universale
          My Band
          http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggio
            l'amore è una cosa che può portarti gioia e dolore, che proviamo tutti, anche la persona più fredda si innamora e come ogni cosa su questa terra ha un inizio e ha una fine.
            Poi ognuno lo interpreta come vuole non c'è una definizione universale
            Non necessariamente

Comment

l'inizio è necessario
              sigpic

Comment

io ci credo poco..ma non si sà mai. Cm dico io niente è impossibile
                My Band
                http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

Credi nell'amore eterno?
                  Si......aspetta.......è un trucco!!!! Io sono Riddick ! altrimenti la mia cattiveria dove va a finire??????

Comment

L'amore è una bella reazione chimica.
                    l'ho gia sentita questa..
                    sigpic
                    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

ragà l'amore è una bella senszione specialmente se nn solo tu ami, ma sei anke amato e quando sei amato vedi tutto il mondo + facile e bello, ma quando la storia finisce ritorni con i piedi x terra e ti accorgi k hai solo sognato, quindi in conclusione (concordo con LegendarySuperSaiyan) è 1 sentimento k porta sia gioia k dolore e k si può capire solo quando 6 fidanzato.
                      What does the american girls look like to like to italian guys?

Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta's the best Visualizza Messaggio
                        ragà l'amore è una bella senszione specialmente se nn solo tu ami, ma sei anke amato e quando sei amato vedi tutto il mondo + facile e bello, ma quando la storia finisce ritorni con i piedi x terra e ti accorgi k hai solo sognato, quindi in conclusione (concordo con LegendarySuperSaiyan) è 1 sentimento k porta sia gioia k dolore e k si può capire solo quando 6 fidanzato.
                        quoto e straquoto
                        "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

ma come siamo profondi oggi,evilluzzoXD
                          cmq è vero....l'amore è solo una reazione chimica....però nn mi piace pensarela in questi termini......mi viene difficile immaginare ke tutte le emozioni,le sensazioni,i sentimenti ke provo siano solo questo....no....nn mi va proprio giù^^...ah!dimenticavo.....secondo me la passione può avere,come spesso accade, un inizio e una fine.....ma l'amore nn necessariamente^_^
                          sigpic
                          "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta's the best Visualizza Messaggio
                            è 1 sentimento k porta sia gioia k dolore e k si può capire solo quando 6 fidanzato.
                            Oppure quando uno è semplicemente innamorato

Comment

Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                              ma come siamo profondi oggi,evilluzzoXD
                              cmq è vero....l'amore è solo una reazione chimica....però nn mi piace pensarela in questi termini......mi viene difficile immaginare ke tutte le emozioni,le sensazioni,i sentimenti ke provo siano solo questo....no....nn mi va proprio giù^^...ah!dimenticavo.....secondo me la passione può avere,come spesso accade, un inizio e una fine.....ma l'amore nn necessariamente^_^
                              Se potessi quotare con i margini d'oro lo farei....e subito

Comment

Working...
                              X