Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qual è il tipo di persona che non sopportate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Qual è il tipo di persona che non sopportate?

Come da titolo, a me mi stanno sul cazzo gli arroganti, quelli che si sentono "dio sceso in terra", i falsi e quelli che interpretano le parti, le ragazzine troiette che fanno le sceme con tutti...
    I truzzi, i tamarri, le "fashion victims" e i fighetti, anzi, solo alcuni in particolare.
    Last edited by Dark Phoenix_7; 28 March 2007, 23:09.
    sigpic

I Niubbi™
    sigpic
    Blink182 rulez.

Comment

Originariamente Scritto da Dark Phoenix_7 Visualizza Messaggio
      Come da titolo,a me mi stanno sul cazzp per me arroganti, quelli che si sentono "dio sceso in terra", i falsi e quelli che interpretano le parti, le ragazzine troiette che fanno le sceme con tutti...
      I truzzi, i tamarri, le "fashion victims" e i fighetti, anzi, solo alcuni in particolare.
      In un certo senso tutti, a parte i santi.

Comment

i falsi più di tutti
        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
        sigpic

Comment

semplicemente ki nn sà stare al suo posto, quelli ke violano la preziosa regola di vita del "vivi e lascia vivere"
          sigpic
          Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
            semplicemente ki nn sà stare al suo posto, quelli ke violano la preziosa regola di vita del "vivi e lascia vivere"
            Sono d'accordo!! Quelli che rompono le palle solo per divertirsi li odio più di tutti!! Poi ci sono gli snob, i presuntuosi, i vanitosi, i falsi le ragazze troie(in poche parole, il 70% della popolazione).........ce ne sarebbe un'enorme quantità, ma questi sono quelli che mi fanno più schifo!!
            "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

io odio.......................mr lui e quello che fa la pubblicita per le suonerie dei telefonini !!!!!
              [URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
              i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.

Comment

Originariamente Scritto da STRATOS Visualizza Messaggio
                io odio.......................mr lui e quello che fa la pubblicita per le suonerie dei telefonini !!!!!
                nonciclopedia rulez™
                La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da STRATOS Visualizza Messaggio
                  osi offendere il 2° angelo dell'apocalisse nonchè simpatico cherubino pacioccoso
                  sigpic
                  Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

Io le persone ke amano stare trp al centro dell'attenzione ke sn false, ke lanciano il sasso e poi nascondono la mano... nn le sopporto! anke ql ke fanno troppo le vittime
                    sigpic
                    Come on visit your good friend Sweeney

Comment

un a mia compagna di classe che è una maleducata pazzesca fa rutti giganteschi in classe(pertanto gli hanno dato una nota sul registro)veste tutta alla moda per fare la figa poi picchia(tira dei graffi che fa delle ferite tutte nel braccio)e troppo presuntuosa e vuole sempre avere ragione e negare la verità

Comment

Originariamente Scritto da bomber93 Visualizza Messaggio
                        un a mia compagna di classe che è una maleducata pazzesca fa rutti giganteschi in classe(pertanto gli hanno dato una nota sul registro)veste tutta alla moda per fare la figa poi picchia(tira dei graffi che fa delle ferite tutte nel braccio)e troppo presuntuosa e vuole sempre avere ragione e negare la verità
                        a volte un sano ceffone vale + di 1000 parole
                        sigpic

Comment

Odio di più le persone false!
                          Death is a promise, and your life is a fucking lie.

Comment

quelle arroganti,false,traditrici,a convenienza e un po anche quelle eccessivamente serie...

Comment

gli ipocriti,quelli ke fanno le vittime e le fighette(o fighetti) ke nn sanno fare altro ke tirarsela dalla mattina alla sera-.-
                              sigpic
                              "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

Working...
                              X