Originariamente Scritto da Garrincha
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Qual è il tipo di persona che non sopportate?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio@Gohan: presumo tu abbia firmato la tua condanna, ti saluto in anticipo
@topic: io odio le persone come me, che incarnano la maggior parte dei vizi e dei difetti terreni: egocentrismo, arroganza apparente, maleducazione, disobbedienza, ipocrisia, malvagità, menefreghismo, egoismo, abulia, lunaticheria, perversità, leziosità, amoralità, ignavia.
Sicuramente ne avrò dimenticato qualcuno.
Cioè lui mi ha offeso per primo e io dovrei fare una brutta fine ???
Infatti i mod non mi hanno detto niente poichè ha iniziato lui...sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
quelli ke parlano di cose che non conoscono...nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
dipende..
in effetti tutti ragionano cercando sempre la soluzione che da vantaggi anche a se stessi, ma non è egoismo, è la natura umanasigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggioodio gli ipocriti, i disonesti, i leccaculo, i falsi [ma soprattutto LE false], quelli che si fingono perbuonisti quando in realtà si comportano come dei buzurri, quelli che spifferano i segreti a tutti, quelli che vivono di etichette, i modaioli, quelli che si adeguano sempre e comunque alla massa e i bambinoni...
p.s.: ultimamente sto cominciando ad odiare anche i/le fans di vegeta
Per il resto mi sta pure in certi termini atipatico, non amo i cafoni
Come carattere preferisco di gran lunga Gohan.
Per rispondere al thread mi stanno sulle scatole le persone che dicono una cosa ma ne pensano un'altra e tutti quelli che non rispettano il detto "vivi e lascia vivere".
Non sopporto neanche le posizioni di potere, dato che siamo tutti uguali nessuno deve comandare nessuno.sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggiotutti quelli che non rispettano il detto "vivi e lascia vivere".CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza MessaggioXD C'è modo e modo per essere fan di Vegeta, non si può generalizzare così. Io Vegeta lo compatisco e mi identifico nei suoi immani sforzi che comunque alla fine servono a poco in quanto c'è sempre qualcuno che lo supera, anche se supera i suoi limiti più e più volte.
non avevo calcolato te... il riferimento era a quelle quattro sfegatate che sbavano su qualsiasi ritratto in qualsiasi posa anche la più terrribile del loro principino
Non sopporto neanche le posizioni di potere, dato che siamo tutti uguali nessuno deve comandare nessuno.
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggioops scusa
non avevo calcolato te... il riferimento era a quelle quattro sfegatate che sbavano su qualsiasi ritratto in qualsiasi posa anche la più terrribile del loro principino
cmq sono pienamente d'accordo con voi....se nn si vuole vivere nel caos + totale c'è bisogno di regole e persone che le facciano rispettare^_^sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Un mondo anarchico? E' questo che vuoi? Mah, credo che non durerebbe mezzo secondo.
In questo contesto mi riferivo alle persone che si credono superiori e in diritto di comandare il prossimo.sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
Comment