Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qual è il tipo di persona che non sopportate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
    Peccato
    l'uomo è pur sempre un'animale, è semplicemente evoluto, ma è pur sempre un'animale
    sigpic
    Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

io odio quelli che si credono di essere chi sa chi, gli arroganti,gli egoisti e gli avidi
      sigpic
      Singer of Songs

Comment

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
        @Gohan: presumo tu abbia firmato la tua condanna, ti saluto in anticipo

@topic: io odio le persone come me, che incarnano la maggior parte dei vizi e dei difetti terreni: egocentrismo, arroganza apparente, maleducazione, disobbedienza, ipocrisia, malvagità, menefreghismo, egoismo, abulia, lunaticheria, perversità, leziosità, amoralità, ignavia.
        Sicuramente ne avrò dimenticato qualcuno.
        Gar stai scherzando vero ???

Cioè lui mi ha offeso per primo e io dovrei fare una brutta fine ???

Infatti i mod non mi hanno detto niente poichè ha iniziato lui...
        sigpic
        † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Io odio quelle persone che cazzeggiano e poi si vantano per averlo fatto, gli irresponsabili e quelli super fissati con le auto e le moto
          sigpic
          Which character are you test by Naruto - Kun.com
          Ti piace la Nintendo? allora clicca qui

Comment

io proprio non sopporto gli egoisti e gli invidiosi. ....

gli altri li reggo.....
            .:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.

Comment

quelli ke parlano di cose che non conoscono...
              nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Gli egoisti, i bugiardi e gli amici che in apparenza ti aiutano, ma in realta' ti pigliano x il culo

Comment

dipende..
                  in effetti tutti ragionano cercando sempre la soluzione che da vantaggi anche a se stessi, ma non è egoismo, è la natura umana
                  sigpic
                  Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                  perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                    odio gli ipocriti, i disonesti, i leccaculo, i falsi [ma soprattutto LE false], quelli che si fingono perbuonisti quando in realtà si comportano come dei buzurri, quelli che spifferano i segreti a tutti, quelli che vivono di etichette, i modaioli, quelli che si adeguano sempre e comunque alla massa e i bambinoni...

p.s.: ultimamente sto cominciando ad odiare anche i/le fans di vegeta
                    XD C'è modo e modo per essere fan di Vegeta, non si può generalizzare così. Io Vegeta lo compatisco e mi identifico nei suoi immani sforzi che comunque alla fine servono a poco in quanto c'è sempre qualcuno che lo supera, anche se supera i suoi limiti più e più volte.

Per il resto mi sta pure in certi termini atipatico, non amo i cafoni

Come carattere preferisco di gran lunga Gohan.

Per rispondere al thread mi stanno sulle scatole le persone che dicono una cosa ma ne pensano un'altra e tutti quelli che non rispettano il detto "vivi e lascia vivere".

Non sopporto neanche le posizioni di potere, dato che siamo tutti uguali nessuno deve comandare nessuno.
                    sigpic
                    ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                    __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                    Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
                      tutti quelli che non rispettano il detto "vivi e lascia vivere".
                      Hai centrato in pieno...
                      CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                      CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

io comincio odiare tutti a partire da me stesso seguito da tutti gli altri esseri umani XD (sò che penserete...ma questo è tutto scemo ? ma io sono il primo a pensare che sono scemo )
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
                          XD C'è modo e modo per essere fan di Vegeta, non si può generalizzare così. Io Vegeta lo compatisco e mi identifico nei suoi immani sforzi che comunque alla fine servono a poco in quanto c'è sempre qualcuno che lo supera, anche se supera i suoi limiti più e più volte.
                          ops scusa
                          non avevo calcolato te... il riferimento era a quelle quattro sfegatate che sbavano su qualsiasi ritratto in qualsiasi posa anche la più terrribile del loro principino

Non sopporto neanche le posizioni di potere, dato che siamo tutti uguali nessuno deve comandare nessuno.
                          su questo però sono daccordo con Francesca, una società ha bisogno di regole per sopravvivere... pensa per esempio se questo forum non avesse moderatori... io non ci voglio neanche pensare

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                            ops scusa
                            non avevo calcolato te... il riferimento era a quelle quattro sfegatate che sbavano su qualsiasi ritratto in qualsiasi posa anche la più terrribile del loro principino
                            ma come 6 peeeerifido
                            cmq sono pienamente d'accordo con voi....se nn si vuole vivere nel caos + totale c'è bisogno di regole e persone che le facciano rispettare^_^
                            sigpic
                            "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
                              Un mondo anarchico? E' questo che vuoi? Mah, credo che non durerebbe mezzo secondo.
                              Non fraintendermi, dico solo che tra guidare democraticamente e comandare c'è una differenza abissale. L'anarchia non porta a nulla, ma il controllo completo è un estremo opposto che allo stesso modo non va bene.

In questo contesto mi riferivo alle persone che si credono superiori e in diritto di comandare il prossimo.
                              sigpic
                              ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                              __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                              Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Working...
                              X