Secondo me i pezzi grossi intasano il water..... soprattutto 1a mia compagna d classe ke ha sempre qualcosa da ridire su tutti meno ke se stessa.....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Qual è il tipo di persona che non sopportate?
Collapse
X
-
Quelli che si uniscono alla massa e reprimono la loro diversità.
I doppiogiochisti che illudono, i falsi, gli egoisti, gli egocentrici...le persone che giudicano prima del tempo e si credono "il meglio".Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
Out of the story this time I'll be free.
Wake up for a moment from that dream of me...
Comment
-
Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggioa volte un sano ceffone vale + di 1000 parole
Originariamente Scritto da Dark Phoenix_7 Visualizza MessaggioFossi in te le farei fare delle figuracce di merda, davanti a tutti, vedrai che poi si farà accompagnare a scuola dalla mammina.
Originariamente Scritto da dibby93 Visualizza MessaggioPurtroppo in ogni scuola c'è n'è una, anche io l'anno scorso avevo una così in classe, adesso non c'è l'ho più in classe perchè è stata bocciata!
Comment
-
io odio le ragazze ke fanno le stronze vicino alla proprietà di altra ragazze(i fidanz.) e nn lo fanno perke gli interessano quei ragazzi ma solo per il gusto di pensare ke sn riuscite a rubartelo e quindi nella loro testa da zoccole pensano di essre migliori di te o semplicemente piu belle. ...ma sapete una cosa i ragazzi fidanzati ke vengono con voi troiette lo fanno solo per ottenere certe cose ke nn oserebbero mai kiededere alla persona ke amono..... apparte queste stronze odio i bugiardi e le amike false ke nn aspettano altro ke pugnalarti alle spallesigpic6 quello ke sei e nn c'e nulla di meglio al mondo
Comment
-
Originariamente Scritto da mistic bra Visualizza Messaggioio odio le ragazze ke fanno le stronze vicino alla proprietà di altra ragazze(i fidanz.) e nn lo fanno perke gli interessano quei ragazzi ma solo per il gusto di pensare ke sn riuscite a rubartelo e quindi nella loro testa da zoccole pensano di essre migliori di te o semplicemente piu belle. ...ma sapete una cosa i ragazzi fidanzati ke vengono con voi troiette lo fanno solo per ottenere certe cose ke nn oserebbero mai kiededere alla persona ke amono..... apparte queste stronze odio i bugiardi e le amike false ke nn aspettano altro ke pugnalarti alle spalle
quoto tutto... in + odio i falsi, gli egoisti, i lekkini, i raccomandati....
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioIo non sopporto Febui.
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggioma allora Gianni sei tu
Comment
-
io non sopporto quelli che si credono un dio,i fighetti i bulletti rompipalle...
e uella della publicità dei telefonini XD
Comment
-
@Gohan: presumo tu abbia firmato la tua condanna, ti saluto in anticipo
@topic: io odio le persone come me, che incarnano la maggior parte dei vizi e dei difetti terreni: egocentrismo, arroganza apparente, maleducazione, disobbedienza, ipocrisia, malvagità, menefreghismo, egoismo, abulia, lunaticheria, perversità, leziosità, amoralità, ignavia.
Sicuramente ne avrò dimenticato qualcuno.Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio@Gohan: presumo tu abbia firmato la tua condanna, ti saluto in anticipo
@topic: io odio le persone come me, che incarnano la maggior parte dei vizi e dei difetti terreni: egocentrismo, arroganza apparente, maleducazione, disobbedienza, ipocrisia, malvagità, menefreghismo, egoismo, abulia, lunaticheria, perversità, leziosità, amoralità, ignavia.
Sicuramente ne avrò dimenticato qualcuno.sigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggiopeccato ke questa descrizione rappresenti al 99% l'umanitàUna corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
Comment