Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qual è il tipo di persona che non sopportate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza Messaggio
    Ma ke vuol dire ke si sentono trp vodafone? XD
    hai presente la pubblicità
    "è tutto intorno a te" della vodafone?......penso si riferisca a quella
    cmq mi sono dimenticata di aggiunere alla lista dei + odiosi i lekkini...babbabia
    -.-
    sigpic
    "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

Originariamente Scritto da vegeta4ever Visualizza Messaggio
      niente scusate!! è un modo ke se dice qua da me x le persone ke se sentono ke tutto il mondo gira intorno a loro!!scusate!!
      no ma io sn di roma cm te XD ma nn l ho mai sentita XD

grazie Sara ^_^
      sigpic
      Come on visit your good friend Sweeney

Comment

Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza Messaggio
        no ma io sn di roma cm te XD ma nn l ho mai sentita XD

grazie Sara ^_^
        nulla.....ma ke ragazza perspicace ke sono
        sigpic

Comment

gli ipocriti. quindi le eccezioni sono abbastanza poche

Comment

eh gia XDD
            tornndo in topic le persone ke nn sopporto sn le persone ke qnd sbagli qualcosa ti correggono cm le interrogazioni... qnd sbaglia uno tt saputelli sn -.-
            sigpic
            Come on visit your good friend Sweeney

Comment

odio gli ipocriti, i disonesti, i leccaculo, i falsi [ma soprattutto LE false], quelli che si fingono perbuonisti quando in realtà si comportano come dei buzurri, quelli che spifferano i segreti a tutti, quelli che vivono di etichette, i modaioli, quelli che si adeguano sempre e comunque alla massa e i bambinoni...

p.s.: ultimamente sto cominciando ad odiare anche i/le fans di vegeta

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                odio gli ipocriti, i disonesti, i leccaculo, i falsi [ma soprattutto LE false], quelli che si fingono perbuonisti quando in realtà si comportano come dei buzurri, quelli che spifferano i segreti a tutti, quelli che vivono di etichette, i modaioli, quelli che si adeguano sempre e comunque alla massa e i bambinoni...

quoto
                sigpic
                Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio

p.s.: ultimamente sto cominciando ad odiare anche i/le fans di vegeta

ke cattivo....cmq ti stanno un pò sulle palle tutti allora
                  skerzo=*....ank'io nn sopporto proprio i tipi di persone ke hai elencato.....però il mondo è bello xkè siamo tutti differenti,no?!
                  e poi la vita sarebbe troppo noiosa se tutto fosse come vorremmo noi
                  sigpic

Comment

ci mancherebbe videluzza XD

il mondo è grande... quindi quelli che non sopporto dall'altra parte del mondo per favore

scherzo hai ragione però se posso certe persone le evito
                    ma le fan di vegeta non riesco proprio

Comment

sostanzialmente non sopporto i bambini perchè avendo un autocontrollo minimo sono l'espressione al 100% di tutti i difetti degli adulti, sono egoisti, materialisti, troppo sinceri (che per me è una qualità per niente positiva), attaccati alle cose futili...ecc ecc ecc
                      Tra gli adulti non sopporto le persone che si comportano come i bambini
                      sigpic

Comment

Neanch'io sopporto i bambini... Sono letteralmente intollerante a certi tipi...
                        Comunque odio le persone ipocrite,soprattutto se si considerano amici miei.
                        Inoltre,odio con tutta me stessa coloro che non portano rispetto nei confronti della mia persona...
                        Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

odio i falsi, i fighetti, i figli di papà,le tr**ette(vado in prima, ma ce ne sono in quantità galattiche)i lecchini e i cocchi delle prof, ma sopratutto quelli che ti criticano e loro sono peggio di te...
                          quanto li odio... mi opprimono l' esistenza...meno male che quando torno a casa mi rilasso con dei cretini che stanno in t.v. a scannarsi di brutto...che mondo...meno male che non tutti sono così... esistono persone per bene...
                          wow, mi sono sfogata!
                          http://valenth.com/feed/218491
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
                            Sono d'accordo!! Quelli che rompono le palle solo per divertirsi li odio più di tutti!! Poi ci sono gli snob, i presuntuosi, i vanitosi, i falsi le ragazze troie(in poche parole, il 70% della popolazione).........ce ne sarebbe un'enorme quantità, ma questi sono quelli che mi fanno più schifo!!
                            Daccordo con te Gianluca
                            The pawer is nothing withauth the control

Comment

Odio più di tutto le persone che credevi tue amiche ma che poi in verità si riscoprono false ed ipocrite...per i presuntuosi, le troiettine ed altra bella gente non me ne può importare di meno se sono scemi non è colpa mia...
                              °*°*Sono convinta che ognuno di noi abbia in fondo al proprio cuore un sogno irrealizzabile... e ci deve convivere per forza...*°*°* ~ Tratto dal Film Rossana ~
                              sigpic

Comment

io odio mio fratello
                                i bulletti
                                i presuntuosi
                                quelli che pensano che il computer è una ragione di vita
                                I LECCHINI
                                e quelli che mi danno a sciaffi in faccia che poi corco di mazzate

ps. anche le tro***te
                                See the ice in which we craft our souls

Comment

Working...
                                X