Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qual è il tipo di persona che non sopportate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da bomber93 Visualizza Messaggio
    un a mia compagna di classe che è una maleducata pazzesca fa rutti giganteschi in classe(pertanto gli hanno dato una nota sul registro)veste tutta alla moda per fare la figa poi picchia(tira dei graffi che fa delle ferite tutte nel braccio)e troppo presuntuosa e vuole sempre avere ragione e negare la verità
    Fossi in te le farei fare delle figuracce di merda, davanti a tutti, vedrai che poi si farà accompagnare a scuola dalla mammina.
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da bomber93 Visualizza Messaggio
      un a mia compagna di classe che è una maleducata pazzesca fa rutti giganteschi in classe(pertanto gli hanno dato una nota sul registro)veste tutta alla moda per fare la figa poi picchia(tira dei graffi che fa delle ferite tutte nel braccio)e troppo presuntuosa e vuole sempre avere ragione e negare la verità
      Purtroppo in ogni scuola c'è n'è una, anche io l'anno scorso avevo una così in classe, adesso non c'è l'ho più in classe perchè è stata bocciata!
      Death is a promise, and your life is a fucking lie.

Comment

Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
        gli ipocriti,quelli ke fanno le vittime e le fighette(o fighetti) ke nn sanno fare altro ke tirarsela dalla mattina alla sera-.-
        QUELLI SONO BUFFONI,non vanno considerati se no si montano!

Comment

Da noi si trovano meglio gli alunni rozzi XD vanno in presidenza la preside gli da il cioccolatino...-.- anke la scuola crolla x sta gente ke nn sopporto..bah!
          sigpic
          Come on visit your good friend Sweeney

Comment

Originariamente Scritto da dibby93 Visualizza Messaggio
            Purtroppo in ogni scuola c'è n'è una, anche io l'anno scorso avevo una così in classe, adesso non c'è l'ho più in classe perchè è stata bocciata!
            Da me ci sono solo 5 ragazze, due delle quali sono un pò delle troiette , ma ci sono quei 2 o 3 che credono di essere chissà chi, li considero solo compagni di classe, non vorrei proprio un rapporto di amicizia con loro, anche se a volte scherziamo insieme.
            sigpic

Comment

il miglior segreto x evitare le persone sgradite come loro è l'indifferenza. Le persone ke mi stanno sul cazzo faccio semplicemente finta ke non esistano
              sigpic
              Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

io non sopporto le persone false, le persone che vanno a convenienza, gli arroganti, quelli che non puoi raccontarli qualcosa che lo sa già tutto il mondo e quelli che fanno sempre le vittime per farsi compatire
                "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Originariamente Scritto da Rinoa87 Visualizza Messaggio
                  e quelli che fanno sempre le vittime per farsi compatire
                  Idem per me, inoltre aggiungo: gli ipocriti, i falsi e le troie.
                  I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                    e le troie.

mi avvalgo dalla facoltà di quotarti
                    sigpic

Comment

i falsi..e quelli ke se la sentono troppo vodafone!! XD

Comment

i falsi, gli arroganti, i maleducati, la gente che picchia "per scherzare", gli egocentrici...
                        sigpic

Comment

arroganti,lecca-culo,falsi e quelli che si bullano troppo anche dove non c'è bisogno
                          La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Originariamente Scritto da vegeta4ever Visualizza Messaggio
                            i falsi..e quelli ke se la sentono troppo vodafone!! XD

Ma ke vuol dire ke si sentono trp vodafone? XD
                            sigpic

Comment

ma cosa c'entra la vodafone?!?!?
                              sigpic
                              Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

niente scusate!! è un modo ke se dice qua da me x le persone ke se sentono ke tutto il mondo gira intorno a loro!!scusate!!

Comment

Working...
                                X