Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
un a mia compagna di classe che è una maleducata pazzesca fa rutti giganteschi in classe(pertanto gli hanno dato una nota sul registro)veste tutta alla moda per fare la figa poi picchia(tira dei graffi che fa delle ferite tutte nel braccio)e troppo presuntuosa e vuole sempre avere ragione e negare la verità
Fossi in te le farei fare delle figuracce di merda, davanti a tutti, vedrai che poi si farà accompagnare a scuola dalla mammina.
un a mia compagna di classe che è una maleducata pazzesca fa rutti giganteschi in classe(pertanto gli hanno dato una nota sul registro)veste tutta alla moda per fare la figa poi picchia(tira dei graffi che fa delle ferite tutte nel braccio)e troppo presuntuosa e vuole sempre avere ragione e negare la verità
Purtroppo in ogni scuola c'è n'è una, anche io l'anno scorso avevo una così in classe, adesso non c'è l'ho più in classe perchè è stata bocciata!
Death is a promise, and your life is a fucking lie.
Da noi si trovano meglio gli alunni rozzi XD vanno in presidenza la preside gli da il cioccolatino...-.- anke la scuola crolla x sta gente ke nn sopporto..bah!
Purtroppo in ogni scuola c'è n'è una, anche io l'anno scorso avevo una così in classe, adesso non c'è l'ho più in classe perchè è stata bocciata!
Da me ci sono solo 5 ragazze, due delle quali sono un pò delle troiette , ma ci sono quei 2 o 3 che credono di essere chissà chi, li considero solo compagni di classe, non vorrei proprio un rapporto di amicizia con loro, anche se a volte scherziamo insieme.
il miglior segreto x evitare le persone sgradite come loro è l'indifferenza. Le persone ke mi stanno sul cazzo faccio semplicemente finta ke non esistano
sigpic Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
io non sopporto le persone false, le persone che vanno a convenienza, gli arroganti, quelli che non puoi raccontarli qualcosa che lo sa già tutto il mondo e quelli che fanno sempre le vittime per farsi compatire
"questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"
sigpic Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment