Originariamente Scritto da bomber93
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Qual è il tipo di persona che non sopportate?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bomber93 Visualizza Messaggioun a mia compagna di classe che è una maleducata pazzesca fa rutti giganteschi in classe(pertanto gli hanno dato una nota sul registro)veste tutta alla moda per fare la figa poi picchia(tira dei graffi che fa delle ferite tutte nel braccio)e troppo presuntuosa e vuole sempre avere ragione e negare la veritàDeath is a promise, and your life is a fucking lie.
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggiogli ipocriti,quelli ke fanno le vittime e le fighette(o fighetti) ke nn sanno fare altro ke tirarsela dalla mattina alla sera-.-
Comment
-
Originariamente Scritto da dibby93 Visualizza MessaggioPurtroppo in ogni scuola c'è n'è una, anche io l'anno scorso avevo una così in classe, adesso non c'è l'ho più in classe perchè è stata bocciata!sigpic
Comment
-
il miglior segreto x evitare le persone sgradite come loro è l'indifferenza. Le persone ke mi stanno sul cazzo faccio semplicemente finta ke non esistanosigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
io non sopporto le persone false, le persone che vanno a convenienza, gli arroganti, quelli che non puoi raccontarli qualcosa che lo sa già tutto il mondo e quelli che fanno sempre le vittime per farsi compatire"questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Rinoa87 Visualizza Messaggioe quelli che fanno sempre le vittime per farsi compatire
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggioe le troie.
mi avvalgo dalla facoltà di quotartisigpic
Come on visit your good friend Sweeney
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta4ever Visualizza Messaggioi falsi..e quelli ke se la sentono troppo vodafone!! XD
Ma ke vuol dire ke si sentono trp vodafone? XDsigpic
Come on visit your good friend Sweeney
Comment
Comment