Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nick,avatar&firme per tutti!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

nick: Mi chiamo Gabriele (lele) e sono di Catania (ct)
    avatar: il mitico vegeta mi ha accompagnato sin dal primo giorno su qst forum, nn lo cambierò mai^^
    firma: pubblicità varia
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

Comment

Mithrilsayan+la mia data di nascita^^
      Il mithril è il 'vero argento' nato dalla fantasia del grande Tolkien, più prezioso dell'oro, leggero come una piuma ma forte come le scaglie di un drago...
      Il resto è facile da indovinare...

La firma è la frase di Rinoa simbolo di Final Fantasy 8,che adoro e a cui sono molto legata... Compare sia all'inizio che alla fine della storia
      Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
      Out of the story this time I'll be free.
      Wake up for a moment from that dream of me...

Comment

Quando mi iscrissi mi addormentai sulla tastiera, e uscì fuori questo.

Comment

Per quanto mi riguarda mi iscrissi a questo forum per un topic intitolato Gear Fighter Dendoh, qui si parlava dell'omonimo anime trasmesso all'epoca su Rai Due ( anime che mi è piaciuto tantissimo). In quell'anime un personaggio ( Arthea) era doppiato dallo stesso doppiatore di "Jarod il camaleonte" e quindi scelsi "Jarod". All'inizio come avatar avevo un'immagine di "Jarod", mentre come firma avevo "Ohga", un robot della seria citata prima. Poi con l'andare del tempo ho cambiato firma e avatar in base ai miei gusti.
          I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Nick:Mio primo nick riguardante DB,ora lo uso sempre sotto varie forme:KameameaX10,Kameamea,Kame,ecc.
            Avatar:Il SSJ leggendario,mio idolo,abbiamo molte cose in comunce,come mangiamo
            Firma:Pubblicità però forse ora metto una frase

Comment

nick: mio soprannome + anno di nascita;
              avatar: il mio personaggio preferito di Dragon Ball!!!!!
              firma: la frase ke mi ha toccato di + di Veggy + ovviamente una sua img!!!
              sigpic<---The Dark Warrior
              "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

nick: e il mio nome ma era anche il nome del mio defunto nonno che nn ho mai visto il ssj5 lasciatelo perdere e una cazz.

avatar:ho messo un immy deel mio personaggio preferito cioe goten

firma:un immy con il mio nome
                sigpic
                custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                lela,alex vi stimo

Comment

il nick è il mio nome
                  l'avatar ha gli occhi quasi come i miei
                  e la firma è il film più bello del mondo
                  sigpic
                  Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

Comment

ad essere sinceri nn so precisamente perke ho messo bra e perke mi kiamo mistyc bra ...boh forse mi kiamo cosi perke il mio personaggio preferito e mistyc gohan e visto ke sn una ragazza ho voluto mettere un nik ke rispekkiasse di piu me stessa, e tra videl e pan ke sn un po maskiacci, bulma e kiki ke sn una generazione passata ho deciso di mettere bra perke nn si sa pressokkè niente su di lei e quindi ho messo lei
                    sigpic6 quello ke sei e nn c'e nulla di meglio al mondo

Comment

nick, avatar e firma: credo si capisca abbastanza bene: sn una fan sfegatata di kiki e ovviamente anke di goku!!

Comment

come nick e avatar ho scelto il mitico detective Shinichi kudo
                        Last edited by Shinichi Kudo; 04 April 2007, 21:03.
                        Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

Comment

il nick perchè è il mio personaggio femminile preferito di final fantasy
                          l'avatar perchè questa immagine mi piace molto
                          la firma perchè adoro straadoro e super adoro quella moto! la suzuki gsxr
                          "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

io non so perche ho scelto questo nickma ora lo uso dappertutto, l'avatar xk&#232; kid bu &#232; uno dei miei personaggi preferiti (dopo vegeta) e la mia firma xk&#232;............bo non lo so

Comment

Come nick ho un gioco linguistico sulle mie generalit&#224;. Prima o poi lo cambier&#242;, questo nick lo uso solo qui, tanto per dire.
                              Di avatar ne avr&#242; cambiati un quintale, adesso (se qualcuno non ci era arrivato, ma ne dubito) &#232; Edwin Powell Hubble, che in giovent&#249; era un'ottimo atleta.
                              Per la firma, attualmente ho una delle "perle" di Lobo, una citazione da un promo di The Rock in cui sbeffeggia Triple H (anzi, lo descrive proprio per filo e per segno per chi non l'avesse capito sto parlando di wrestling), ed una delle famose battute di Tot&#242;, a mio parere una delle pi&#249; azzeccate.
                              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

il mio nick deriva dal manga "le bizzarre avventure di jojo" dove il protagonista ha un potere speciale chiamato "stand" e lo stand in questione si chiama proprio Star Platinum...per quanto riguarda la mia firma ho un fondamento principale della arti marzieli che seppur detto su un'anime &#232; la verit&#224; pure nel mondo reale e in pi&#249; ho un'immagine del mio nick in scrittura medioevale(almeno credo)che mi ha fatto una persona!

MyAnimeList

Comment

Working...
                                X