Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Sintomo di ignoranza...scopare non è solo un gioco...a meno che non hai il preservativo.
xkè scusa sinceramente io nn mi metto problemi, ovvio ke selezioni quelle con cui farlo, nn posso mica farlo con cani e porci
sigpic Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
ma non c'e un età in cui è "giusto" perdere la Verginità... ovviamente nemmeno perderla ad 8 anni...
Forse uno si può sentire pronto fisicamente...ma non è detto che anche se si supera la soglia dei 18 uno si pronto mentalmente...
è tutto un fattore chimico il sesso cosa credete, è la pipetta Pasteur ke entra dentro l'ampolla e spreme i suoi liquidi li dentro (dalle rimembranze di chimica della 2° superiore, bell'anno ke fù
sigpic Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
è tutto un fattore chimico il sesso cosa credete, è la pipetta Pasteur ke entra dentro l'ampolla e spreme i suoi liquidi li dentro (dalle rimembranze di chimica della 2° superiore, bell'anno ke fù
Perfettamente concorde! Infatti ecco l'ultimo ritrovato in materia di libido sessuale oramai presente in ogni Sexy Shop che si rispetti...
Non l'ho messa completamente "riempita", perché avrebbe letteralmente sconvolto i vostri casti e innocenti ormoni...
no scusate ma nn resisto, vi prego nn denunciatemi alla buoncostume, ma qui veramente rischio
Spoiler:
Rocco guarda e impallidisci
secondo me non c'è un'età giusta, quando ci si sente di farlo lo si fa...ho votato 15 perchè è l'età a cui l'ho persa io, ma poi ognuno ha i suoi tempi
"questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"
la sicurezza non è mai troppa.. spesso ci si prendono brutti spaventi per i vari ritardi
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
anke xkè poi dopo 9 mesi arriva una sorpresa molto sgradita
16-17
Contenta lei eh?!?!?
Andrew, mi stai proprio simpatico...
almeno in una cosa non sono egoista dai
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
la sicurezza non è mai troppa.. spesso ci si prendono brutti spaventi per i vari ritardi
Confermo...
E confermo ancora Andrew sul suo discorso inerente alla felicità della consorte, vedere felice la propria amata (questo ovviamente vale in generale, mica solo in quest'ambito), è una sensazione, che ti scalda il cuore come pochi, scusate le parole banali ma la penso esattamente in questa maniera.
^^"
Comunque tornando IT, ovviamente l'età e soggettiva ad ognuno, anche se reputo che ancora più importante dell'età sia trovare la persona "adatta", dato che mi sembra l'elemento davvero fondamentale in questo frangente.
Il mio modesto consiglio quindi è di non avere fretta di "iniziare", non a caso diverse persone ripensano alla loro prima volta con un velo di forte pentimento, l'importante non è "quando" lo fate, ma con chi lo fate
Comment