Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A che età minima è giusto perdere la verginita?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
    Sintomo di ignoranza...scopare non è solo un gioco...a meno che non hai il preservativo.
    Per dire la verità si dovrebbe utilizzare sempre, a meno che non si sia sposati, ma non stiamo parlando di questo.

Il preservativo è importantissimo!!!
    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
      Sintomo di ignoranza...scopare non è solo un gioco...a meno che non hai il preservativo.
      xkè scusa sinceramente io nn mi metto problemi, ovvio ke selezioni quelle con cui farlo, nn posso mica farlo con cani e porci
      sigpic
      Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
        xkè scusa sinceramente io nn mi metto problemi, ovvio ke selezioni quelle con cui farlo, nn posso mica farlo con cani e porci
        Beh ti sei risposto da solo.

Comment

Ma anche sì, volendo anche con una fiala di acido solforico o nitrato di potassio visto che sono solo "reazioni chimiche"[cit.]...

Comment

ma non c'e un età in cui è "giusto" perdere la Verginità... ovviamente nemmeno perderla ad 8 anni...
            Forse uno si può sentire pronto fisicamente...ma non è detto che anche se si supera la soglia dei 18 uno si pronto mentalmente...

Comment

è tutto un fattore chimico il sesso cosa credete, è la pipetta Pasteur ke entra dentro l'ampolla e spreme i suoi liquidi li dentro (dalle rimembranze di chimica della 2° superiore, bell'anno ke f&#249
              sigpic
              Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

è tutto un fattore chimico il sesso cosa credete, è la pipetta Pasteur ke entra dentro l'ampolla e spreme i suoi liquidi li dentro (dalle rimembranze di chimica della 2° superiore, bell'anno ke f&#249
                Perfettamente concorde! Infatti ecco l'ultimo ritrovato in materia di libido sessuale oramai presente in ogni Sexy Shop che si rispetti...

Non l'ho messa completamente "riempita", perché avrebbe letteralmente sconvolto i vostri casti e innocenti ormoni...
                Last edited by Kaiohshin87; 29 March 2007, 23:23.

Comment

anche perche nn penso sia il caso di metterla

Comment

no scusate ma nn resisto, vi prego nn denunciatemi alla buoncostume, ma qui veramente rischio

Spoiler:

Rocco guarda e impallidisci
                    sigpic

Comment

secondo me non c'è un'età giusta, quando ci si sente di farlo lo si fa...ho votato 15 perchè è l'età a cui l'ho persa io, ma poi ognuno ha i suoi tempi
                      "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

la sicurezza non è mai troppa.. spesso ci si prendono brutti spaventi per i vari ritardi
                        sigpic
                        Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                        perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

anke xkè poi dopo 9 mesi arriva una sorpresa molto sgradita
                          sigpic

Comment

non credo proprio, io non riuscirei a vivere con un peso simile, e nemmeno la mia Lei credo..

cmq
                            Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza Messaggio
                            16-17
                            Contenta lei eh?!?!?
                            Andrew, mi stai proprio simpatico...
                            almeno in una cosa non sono egoista dai
                            sigpic
                            Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                            perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

C'era un topic simile ma è stato chiuso, quindi nn preoccuparti ^^

Tornando al tema del topic: secondo me nn c'è un'età precisa.. è quando ci si sente pronti che è importante nn quando lo si fa!

Cmq attenti agli OT ragazzi!
                              I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
                                la sicurezza non è mai troppa.. spesso ci si prendono brutti spaventi per i vari ritardi
                                Confermo...

E confermo ancora Andrew sul suo discorso inerente alla felicità della consorte, vedere felice la propria amata (questo ovviamente vale in generale, mica solo in quest'ambito), è una sensazione, che ti scalda il cuore come pochi, scusate le parole banali ma la penso esattamente in questa maniera.
                                ^^"

Comunque tornando IT, ovviamente l'età e soggettiva ad ognuno, anche se reputo che ancora più importante dell'età sia trovare la persona "adatta", dato che mi sembra l'elemento davvero fondamentale in questo frangente.

Il mio modesto consiglio quindi è di non avere fretta di "iniziare", non a caso diverse persone ripensano alla loro prima volta con un velo di forte pentimento, l'importante non è "quando" lo fate, ma con chi lo fate
                                Last edited by Kaiohshin87; 29 March 2007, 23:46.

Comment

Working...
                                X