Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A che età minima è giusto perdere la verginita?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

quello non lo metto in dubbio, dato lo stato mentale di alcuni
    ma non credo che a 11 anni si possa avere un rapporto di oltre 30 secondi
    sigpic
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
      quello non lo metto in dubbio, dato lo stato mentale di alcuni
      ma non credo che a 11 anni si possa avere un rapporto di oltre 30 secondi
      Vabbè quelli sono dettagli irrilevanti (per noi, tanto entrati nel buco siamo felici ).

Comment

Il bello del sesso e nel vedere lei felice secondo me.. è una soddisfazione non indifferente
        sigpic
        perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

ma che bei discorsi... cmq a mio parere direi 16, non di meno... ma è ovvio che dipende da persona a persona...
          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
          sigpic

Comment

^^''' secondo me nn c'è un età precisa... dipende dalla sikurezza ke si ha.. e anke dalla situazione kredo..
            sigpic
            Come on visit your good friend Sweeney

Comment

1 trombata nn si rifiuta mai....... cmq a 14 anni m sento pronto x farlo cn la mia raga....
              What does the american girls look like to like to italian guys?

Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

Comment

almeno 18
                sigpic

GT= Gran Troiata™ (lele_ct's copyright)

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
                  Il bello del sesso e nel vedere lei felice secondo me.. è una soddisfazione non indifferente
                  Certo, dal lato psicologico si, a livello fisico godi e basta.

Comment

dipende
                    sigpic

Comment

16-17
                      Credo infatti che la stragrande maggioranza dei minori di questa età non abbia abbastanza maturità per farlo...
                      Poi dipende dalle persone e dalle situazioni, questo è chiaro!

Contenta lei eh?!?!?
                      Andrew, mi stai proprio simpatico...
                      .
                      ."I'm eating all your kings and queens"
                      all your sex and your diamonds.

Comment

Quando uno ritiene di essere pronto ed è sicuro di non fare cagate, perchè è una cosa pensata fatta con una persona a cui si tiene davvero (il discorso vle ancor di più al femminile, è ovvio)... il resto sono solo chiacchiere e distintivo...
                        La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

Comment

quando ci si sente pronti... ma soprattutto con le dovute precauzioni... ne ho visti fin troppi preadulti/neoadulti diventare genitori -.-

Comment

Ci sta una cosa però..le sensazioni della donna sono determinate dall'attrazione che prova verso l'uomo con cui lo fa, quindi ci sta di mezzo anche l'amore...o attrazione..

Comment

come già detto e stra-ripetuto da tutti, quando semplicemente uno se la sente. Anche se, al giorno d'oggi una scopata nn si rifiuta mai (dipende xò, con chi)
                              sigpic
                              Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
                                come già detto e stra-ripetuto da tutti, quando semplicemente uno se la sente. Anche se, al giorno d'oggi una scopata nn si rifiuta mai (dipende xò, con chi)
                                Sintomo di ignoranza...scopare non è solo un gioco...a meno che non hai il preservativo.

Comment

Working...
                                X