Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
quello non lo metto in dubbio, dato lo stato mentale di alcuni
ma non credo che a 11 anni si possa avere un rapporto di oltre 30 secondi
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Il bello del sesso e nel vedere lei felice secondo me.. è una soddisfazione non indifferente
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
16-17
Credo infatti che la stragrande maggioranza dei minori di questa età non abbia abbastanza maturità per farlo...
Poi dipende dalle persone e dalle situazioni, questo è chiaro!
Contenta lei eh?!?!?
Andrew, mi stai proprio simpatico...
. ."I'm eating all your kings and queens" all your sex and your diamonds.
Quando uno ritiene di essere pronto ed è sicuro di non fare cagate, perchè è una cosa pensata fatta con una persona a cui si tiene davvero (il discorso vle ancor di più al femminile, è ovvio)... il resto sono solo chiacchiere e distintivo...
La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...
Ci sta una cosa però..le sensazioni della donna sono determinate dall'attrazione che prova verso l'uomo con cui lo fa, quindi ci sta di mezzo anche l'amore...o attrazione..
come già detto e stra-ripetuto da tutti, quando semplicemente uno se la sente. Anche se, al giorno d'oggi una scopata nn si rifiuta mai (dipende xò, con chi)
sigpic Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
come già detto e stra-ripetuto da tutti, quando semplicemente uno se la sente. Anche se, al giorno d'oggi una scopata nn si rifiuta mai (dipende xò, con chi)
Sintomo di ignoranza...scopare non è solo un gioco...a meno che non hai il preservativo.
Comment