Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A che età minima è giusto perdere la verginita?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
    non credo proprio, io non riuscirei a vivere con un peso simile, e nemmeno la mia Lei credo..

cmq

almeno in una cosa non sono egoista dai
    lui nemmeno tanto, è lei ke si becca il fardello. alla fin dei conti se ci pensi ricadrà sempre di lei il peso, sopratutto economico. x questo mi bacio i gomiti ad essere nato uomo
    sigpic
    Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

se una cosa si fa insieme, o si molla o si tiene, ma si deve fare INSIEME
      lei mette la terra, ma la piantina ce la butti dentro te..
      bisogna prendersi delle responsabilità nella vita
      sigpic
      Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
      perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
        lui nemmeno tanto, è lei ke si becca il fardello. alla fin dei conti se ci pensi ricadrà sempre di lei il peso, sopratutto economico. x questo mi bacio i gomiti ad essere nato uomo
        Assolutamente no! Non nel mio caso, se succede io mi prendo le responsabilità nella stessa misura di lei, oltrettutto d'accordo l'imprevisto e il fatto che per certe cose sarebbe doveroso maturare, tuttavia io nella nascita di un eventuale figlio non ci vedo tutto il male possibile, ovvio che l'ideale non sia per nulla in questo momento, ma nel caso tenterei di fare il possibile per il nascituro, di sicuro non me ne lavo le mani...

Comment

un figlio a questa età ti toglie tutto il divertimento
          sigpic
          Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

se non vuoi rischiare di avere figli, non lo fai..
            nessuno ti obbliga
            se fai sesso devi sapere che il rischio c'è
            sigpic
            Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
            perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

se non vuoi rischiare di avere figli, non lo fai..
              nessuno ti obbliga
              se fai sesso devi sapere che il rischio c'è
              prendi le precauzioni del caso
              sigpic

Comment

prendi le precauzioni del caso
                Come la castrazione chimica (o più semplicemente la castrazione in tutte le sue variabili)...

Comment

Originariamente Scritto da Kaiohshin87 Visualizza Messaggio
                  Come la castrazione chimica (o più semplicemente la castrazione in tutte le sue variabili)...
                  cosi è un pò troppo drastico
                  sigpic

Comment

cosi è un pò troppo drastico
                    Forse, ma lo strumento migliore per garantirsi un radioso futuro senza prole è e resterà nei secoli dei secoli questo...

Garantito al 100%!!!

Comment

Forse, ma lo strumento migliore per garantirsi un radioso futuro senza prole è e resterà nei secoli dei secoli questo...

Garantito al 100%!!!
                      l'assicurazione copre anke possibili morti x dissanguamento ?
                      sigpic

Comment

Visto che c'è il kit di primo intervento incluso nella confezione, copre solo e soltanto se si riesce a dimostrare che il kit in questione era difettoso...

Comment

Visto che c'è il kit di primo intervento incluso nella confezione, copre solo e soltanto se si riesce a dimostrare che il kit in questione era difettoso...
                          in poche parole nessuno può dimostrarlo xkè muore praticamente subito
                          sigpic

Comment

Kaioh, mi deludi, torni ogni tanto e puntualmente ti ritrovo o a flammare con Freezer o a mandare OT i topic

Non ci siamo, inoltre visto che stavate parlando di castrazione ti punirò nel modo citato nella firma di Gogeta Ssj

Comunque, Freezer, sappi che i metodi contraccettivi non sono così sicuri come credi e la percentuale di rischio è abbastanza alta, ergo va bene divertirti ma ti conviene farlo usando la testa, perché a parole è facile dire aborto o non riconoscimento, nella realtà poi sono esperienze che potrebbero non essere così banali o insignificanti come si vuole credere (ipoteticamente l'esatto contrario ma vabb&#232.

Alla domanda del topic hanno già risposto tutti, definire una data precisa è impossibile, dipende dalle persone di cui si sta parlando, l'importante è avere la maturità necessaria.

Il bello del sesso e nel vedere lei felice secondo me.. è una soddisfazione non indifferente
                            Appunto, è una soddisfazione non indifferente per te.
                            Non li ho mai capiti questi giri complessi per cercare di sfuggire al nostro intrinseco egoismo, cosa che tra l'altro porta soltanto a far pesare sulle spalle dell'altro la nostra felicità.
                            Un pizzico di animalesca sincerità in più secondo me male non fa, ma poi è anche vero che io sono uno di quelli che crede veramente poco all'amore quindi sono anche abbastanza di parte
                            Last edited by Chibi Goku; 30 March 2007, 17:31.

Comment

secondo me l'età giusta è 16 anni xkè è abbastanza maturo sia l'uomo ke la donna a quell'età.....anke se ognuno può farlo quando se la sente
                              NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

ogniuno lo fa quando cavolo gli pare.....
                                VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                                sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                                BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

Working...
                                X