Originariamente Scritto da Andrew
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A che età minima è giusto perdere la verginita?
Collapse
X
-
sigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
-
se una cosa si fa insieme, o si molla o si tiene, ma si deve fare INSIEME
lei mette la terra, ma la piantina ce la butti dentro te..
bisogna prendersi delle responsabilità nella vitasigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggiolui nemmeno tanto, è lei ke si becca il fardello. alla fin dei conti se ci pensi ricadrà sempre di lei il peso, sopratutto economico. x questo mi bacio i gomiti ad essere nato uomo
Comment
-
se non vuoi rischiare di avere figli, non lo fai..
nessuno ti obbliga
se fai sesso devi sapere che il rischio c'èsigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggiose non vuoi rischiare di avere figli, non lo fai..
nessuno ti obbliga
se fai sesso devi sapere che il rischio c'èsigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggioprendi le precauzioni del caso
Comment
-
Originariamente Scritto da Kaiohshin87 Visualizza MessaggioCome la castrazione chimica (o più semplicemente la castrazione in tutte le sue variabili)...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggiocosi è un pò troppo drastico
Garantito al 100%!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Kaiohshin87 Visualizza MessaggioForse, ma lo strumento migliore per garantirsi un radioso futuro senza prole è e resterà nei secoli dei secoli questo...
Garantito al 100%!!!?
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Kaiohshin87 Visualizza MessaggioVisto che c'è il kit di primo intervento incluso nella confezione, copre solo e soltanto se si riesce a dimostrare che il kit in questione era difettoso...sigpic
Comment
-
Kaioh, mi deludi, torni ogni tanto e puntualmente ti ritrovo o a flammare con Freezer o a mandare OT i topic
Non ci siamo, inoltre visto che stavate parlando di castrazione ti punirò nel modo citato nella firma di Gogeta Ssj
Comunque, Freezer, sappi che i metodi contraccettivi non sono così sicuri come credi e la percentuale di rischio è abbastanza alta, ergo va bene divertirti ma ti conviene farlo usando la testa, perché a parole è facile dire aborto o non riconoscimento, nella realtà poi sono esperienze che potrebbero non essere così banali o insignificanti come si vuole credere (ipoteticamente l'esatto contrario ma vabbè.
Alla domanda del topic hanno già risposto tutti, definire una data precisa è impossibile, dipende dalle persone di cui si sta parlando, l'importante è avere la maturità necessaria.
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza MessaggioIl bello del sesso e nel vedere lei felice secondo me..è una soddisfazione non indifferente
Non li ho mai capiti questi giri complessi per cercare di sfuggire al nostro intrinseco egoismo, cosa che tra l'altro porta soltanto a far pesare sulle spalle dell'altro la nostra felicità.
Un pizzico di animalesca sincerità in più secondo me male non fa, ma poi è anche vero che io sono uno di quelli che crede veramente poco all'amore quindi sono anche abbastanza di parteLast edited by Chibi Goku; 30 March 2007, 17:31.
Comment
Comment