Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A che età minima è giusto perdere la verginita?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da mistic bra Visualizza Messaggio
    secondo il mio parere l'eta piu giusta sarebbe dai 16 in poi(almeno per le ragazze) e poi diciamocelo le ragazze ke lo fanno in un età inferiore ai 15 secondo me, scusate per la volgarità ma sn un po mi*****e,forse sarò io una deficiente ma in prima e in seconda media pur essendo abbastanza carina nn uscivo con i ragazzi perke sinceramente nn ci pensavo proprio....pensavo piu ai cartoni animati e a stare con le mie amike a divertirmi sl in terza incominciai ad uscire con i ragazzi...e poi per quanto mi rigurda invece penso ke lo farò solamente con la persona ke amerò davvero e ke un giorno sposerò
    ma non è vero! cosa centra?? io l'ho fatto a 15 anni ma non mi reputo una mig*****, l'ho fatto con più di una persona nella mia vita e non sono una mign****, non è che se una persona lo fa relativamente presto è per forza una tro** dipende da persona a persona, da carattere a carattere...!
    per il fatto di farlo solo con la persona che amerai davvero e che un giorno sposerai te lo auguro...ma è difficile che accada al mondo d'oggi..
    in ogni caso i miei migliori auguri
    "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

io cercherei sempre di prenderle sia per me che per la mia ragazza, è difficile in qst modo avere brutte sorprese...
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

Comment

certo! le usavo...ho sospeso la pillola il mese scorso...e in questo mese..niente preservativo..
        però dai siamo stati attenti
        "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

ma volutamente?
          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
            ma volutamente?
            l'ho sospesa perchè ogni tanto bisogna fare 1 pausa se no fa male, infatti avevo tutte le analisi sballate

Comment

mi riferivo cmq al condom....
              sigpic

Comment

si non l'abbiamo usato perchè sia a me che a lui da fastidio...comunque forse è meglio iniziare ad usarlo...!

Comment

direi XD
                  sigpic
                  Come on visit your good friend Sweeney

Comment

già...comunque dai sarà solo un normale ritardo XD
                    spero...

Comment

• Originariamente Scritto da Rinoa87 Visualizza Messaggio
                      si non l'abbiamo usato perchè sia a me che a lui da fastidio...comunque forse è meglio iniziare ad usarlo...!
                      beh direi

ma dà così tanto fastidio?
                      sigpic

Comment

• lele ma nn è mika ql ke ti viene in terza media a fare lezioni di educazione sessuale XD
                        sigpic
                        Come on visit your good friend Sweeney

Comment

• questa non l'ho cpt... ti davano i profilattici in 3^ media per fare E.S.? o.o
                          sigpic

Comment

• L'odore dell'AIDS è nell'aria...
                            sigpic
                            † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

• ma cs c'entra <_<
                              sigpic

Comment

• Parlkate del sesso senza condom e senza pillola...
                                sigpic
                                † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Working...
                                X