Annuncio

Collapse
No announcement yet.

le "massime" di dba...e ingenerale tutti i post "storici".......

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza Messaggio
    Non preoccuparti, nessuno si scorda delle tue bellissime battute, grande riddic
    Spero di notare un 142% di sarcasmo.
    sigpic
    Blink182 rulez.

Comment

• Raga questa la scritta uno a Mr. Bix...probabilmente non sapeva chi fosse Mr. Bix...

Originariamente Scritto da Drake Visualizza Messaggio
      Secondo me mr pipì ti devi calmà ok perchè quell'aiuto alle 11:27 era una risposta veloce ai capito o no
      sigpic
      † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

• Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
        per chi si fosse perso la partita a duel mod-ster tra me e lele...... :

duel mod-ster

(leggete dall'inizio alla fine )
        ahah è trp bello! cmq mi dispiace per lele_ct ma alla fine ha vinto riddick... francesca usando una delle sue infinite mosse speciali ha chiuso il topic prima di chibi goku

Comment

• Originariamente Scritto da blue syl Visualizza Messaggio
          ahah è trp bello! cmq mi dispiace per lele_ct ma alla fine ha vinto riddick... francesca usando una delle sue infinite mosse speciali ha chiuso il topic prima di chibi goku
          Esatto ....francesca è troppo forte (quando si evolve fa paura )
          sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

• Originariamente Scritto da blue syl Visualizza Messaggio
            purtroppo devo ammettere che hai ragione... ma sicuramente se chiederò la rivincita userò la carta di Mr.Bix e "vincerò" sicuramente
            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
            sigpic

Comment

• ehm...non ricominciate

Comment

• Originariamente Scritto da Dbz forever Visualizza Messaggio
                Bella fic., continua presto!
                "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

• mistic gohan, dal tuo avatar si evince che ti piacciano le ciccione
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio
                    mistic gohan, dal tuo avatar si evince che ti piacciano le ciccione
                    emm....e il vestito che la ingrossa.....
                    "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

• Originariamente Scritto da Francesca
                      Io avevo capito un'altra cosa, in realtà.
                      Dici che gli piace farsi leccare l'ombelico?

Certo che oggigiorno ci sono proprio dei feticismi strani

Comment

• Ho letto buona parte del topic scoprendo alcuni thread (gli storici eh XD) incredibili.
                        CB, alla fine Andrea Paschina, ... e "..." erano la stessa persona vero?
                        Grande Cocomero Team

Comment

• Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                          Dici che gli piace farsi leccare l'ombelico?

Certo che oggigiorno ci sono proprio dei feticismi strani
                          forse intendeva che gli piace farsi dire "scusa" dalle donne in ginocchio
                          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                            forse intendeva che gli piace farsi dire "scusa" dalle donne in ginocchio
                            aahahahahahha
                            <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

• mmh un post aperto poco tempo fa

ma i personaggi di dragonball con tutte quelle esplosioni non sono diventati sordi?
                              per la legge sulla privacy non dico chi l'ha postato xD
                              Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• be vedo che i topic scemi riscuotono molto successo.........
                                sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

Comment

Working...
                                X