Annuncio

Collapse
No announcement yet.

le "massime" di dba...e ingenerale tutti i post "storici".......

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
    LE DONNE FANNO LA CACCA??????????
    OH NOOOOOOOOOOOOOOOO
    ma almeno profuma di rose?
    Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
    Sapessi come profuma! E' mille volte meglio del Rock 'n' Rose di Valentino!
    Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
    ah, che sollievo...
    Già avevo visto lamia vita in frantumi...almeno ho la consolazione che profuma...

Troppo forte
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dark Phoenix_7 Visualizza Messaggio
      Troppo forte
      Pota ma io ti amo!
      sigpic

Comment

ed ecco a voi i magnifici 7: *°Kiki°*, Bulma_91,Gianluca, Vegeta_Il Principe, daxter '92, Goku ssj7 e lele_ct

Originariamente Scritto da *°Kiki°*
        carusi facimu crepare ri risati ... simu truppu forti

Originariamente Scritto da Bulma_91
        Ma chi minchia succiriu??

Originariamente Scritto da Gianluca
        Ma ll'hai cu mmia?

Originariamente Scritto da daxter '92
        fozzza palemmmooooo
        menu ri rumani cini i caistu sasizza cunzata trinca ri puoiccu e stigghiolaa a tignitè

Originariamente Scritto da Vegeta_ Il Principe
        SIIIII viva i stigghiola viva a carni i crastu!!!

Originariamente Scritto da daxter '92
        na grarigghia caini i craistu puntini ri puoicu trinchi sasizza stigghiuola lattumiedda frittola cutini ecc..

Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe
        mizzica...mi vinni fami

Originariamente Scritto da goku ssj7
        macari a mmia!

Originariamente Scritto da lele_ct
        iu, parrannu ccu ttia, uora uora m'ammuccai bellu paninu co prosciutto e co fummaggiu

mi fanno morire ricordate quando volete ridere kiamate qualke siciliano
        sigpic
        Originariamente Scritto da Vege_hc
        SEI UN DIO!!!!
        Lo so.

Comment

Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggio

ma no dai tradurre almeno
          "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

sei solo un bimbominchia nutelloso
            troppo bella questa!!!!!
            "I'll always remember The chill of November
            The news of the fall The sounds in the hall
            The clock on the wall Ticking away

Comment

Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggio
              ed ecco a voi i magnifici 7: *°Kiki°*, Bulma_91,Gianluca, Vegeta_Il Principe, daxter '92, Goku ssj7 e lele_ct

ma grazie!!!

Comment

Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza Messaggio
                ma chibi sbaglio o sei femmina????se un omosessuale ti vede chinata non puo fare altro che dire "uggh" (perche omosesuale) e poi ti quoto per il fatto che non sia giusto definirli malati allora tutti quelli che hanno un ideale o comunque
                uno stile di vita diverso dal mio devo giudicarli obsoleti e malati ??poi per il fatto dell religioso mi hai fatto venire u idea per un topic sai??
                il primo pezzo mi ha scompisciato
                "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

Originariamente Scritto da Broly90 Visualizza Messaggio
                  se sei juventino dovresti dire sono un povero ladro.....
                  se sei milanista dovresti dire sonoun povero perdente....lo dimostrato al derbi..
                  se sei di un'altra scuadra dovresti dire....NON HO SPERANZE CONTRO L'INTER

perche c'e solo INTER
                  UATATTATATATTAATATTATATTATATA!!!!!!

Comment

Per quanto riguarda i post singoli, boh, non so che dire, non molti meritano davvero di essere postati, anche se, come avete dimostrato anche voi, attualmente le cazzate non mancano, molto materiale interesante si può reperire anche nelle note utente
                    Oltretutto, proprio adesso mi tornano in mente alcuni post molto "saporiti" riguardanti un certo utente in particolare

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                    In realtà ce n'è uno mooooolto più pesante che però è stato cancellato dalla moderazione.
                    Sì, ricordo quel messaggio, lo cancellò MARCO, e la persona in questione è comunque un buon utente, anche se non è che posti poi così tanto, c'è da dire però che quella discussione era davvero interessante (riguardava ancora un confronto fra manga e anime e altre questioni varie correlate).

Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
                    Perchè vuoi postare i topic di wwj?
                    http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=30784
                    Vabbè, che poi con quel NICK non avevo nemmeno convalidato l'iscrizione vie E-mail, come feci a postare, rimane tutt'ora un mistero.
                    Più che i post sono molto interessanti alcuni topic veramente "storici" (uno mi interessò proprio in quanto parte in causa), mi vengono appunto in mente quelli di CONNACHT (fra cui va citato anche quello dei dalmata), quelli di VEGHITO (Aiutante di Babbo Natale), e le già citate gesta di PASCHINA, anche il trio: DARKMAN, MYSTIC e CIRO ne fece delle belle.

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                      anche il trio: DARKMAN, MYSTIC e CIRO ne fece delle belle.
                      Sei pazzo?
                      Ciro era un caso a parte, sfottuto da tutto il forum. U_U
                      Il trio eravamo io, MysticGohanSsj2 e Djdarkdevil. U_U
                      sigpic
                      Blink182 rulez.

Comment

Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza Messaggio
                        Sei pazzo?
                        Ciro era un caso a parte, sfottuto da tutto il forum. U_U
                        Volevo accostarti a lui per infangare la verità e corrompere la tua reputazione

Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza Messaggio
                        Il trio eravamo io, MysticGohanSsj2 e Djdarkdevil. U_U
                        Rullavate alla grande

Comment

Rullavate alla grande
                          Ma se fino a nemmeno due ore fa non ti ricordavi neanche chi componeva il trio! Anche come mod non cambi di una virgola, sei sempre il solito parac..vento.

Comunque in tema topic storici, vita sul forum è stato uno dei migliori che ricordi (e vabbeh, tiro acqua al mio mulino visto che lì dentro è stata pubblicata "miss forum").

Comment

Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
                            ...nessun post mi farà mai ridere come quando ho visto Vincenzopan con la torta di John Cena...

...stavo soffocando sulla tastiera....
                            ti rinfresco la memoria

Spoiler:
                            Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
                            eccomi mentre spegnevo le candeline del mio 10°compleanno insieme alla torta di John Cena:

My Band
                            http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

Originariamente Scritto da Kaiohshin87 Visualizza Messaggio
                              Ma se fino a nemmeno due ore fa non ti ricordavi neanche chi componeva il trio! Anche come mod non cambi di una virgola, sei sempre il solito parac..vento.
                              Qualcosa in contraio contro la categoria che rappresento?
                              Oh, prima che quanlcun'altro intervenga, ribadisco che la mia era una battuta e che conosco benissimo il trio in questione, anche perchè, quando parlai in privato con DARKMAN, era uno dei temi più gettonati e che mi interessava particolarmente

Originariamente Scritto da Kaiohshin87 Visualizza Messaggio
                              Comunque in tema topic storici, vita sul forum è stato uno dei migliori che ricordi (e vabbeh, tiro acqua al mio mulino visto che lì dentro è stata pubblicata "miss forum").
                              Fantastica quell'opera, peccato che, per motivi di ordine superiore, non compare nell'archivo Fan Fiction e Fan Manga di DBA, però penso che quel topic era sì molto creativo, ma rientrava in una categoria un po' differente riguardo agli altri già citati fin'ora

Comment

Qualcosa in contraio contro la categoria che rappresento?
                                Oh, prima che quanlcun'altro intervenga, ribadisco che la mia era una battuta e che conosco benissimo il trio in questione, anche perchè, quando parlai in privato con DARKMAN, era uno dei temi più gettonati e che mi interessava particolarmente
                                Beh io nemmeno dopo due settimane dal mio arrivo qui sapevo già del trio e di un mucchio d'altre cose su questo forum, diciamo che il buon Darkman91 è stato un pò il mentore di noi tutti, per quanto mi riguarda, è un pò la mia "mamma" dbaesca...

Originariamente Scritto da white wolf jericho
                                Fantastica quell'opera, peccato che, per motivi di ordine superiore, non compare nell'archivo Fan Fiction e Fan Manga di DBA, però penso che quel topic era sì molto creativo, ma rientrava in una categoria un po' differente riguardo agli altri già citati fin'ora
                                In realtà se ricordi bene, ci fu una mini discussione sul da farsi (mettere solo il fan manga di seripa o aggiungere la fan fic o mettere il link del topic), dopodiché il tutto, assieme a excel dragon ball saga e i primi capitoli di Dragon Ball EI era stato mandato a Veggie per la pubblicazione sul sito, poi quello che successe ad ottobre ha interotto tutto (ovviamente perché sono stato io a chiederlo), un vero peccato, ma alla fine è inutile crogiolarsi troppo nei ricordi, quel che è stato è stato^^"
                                Last edited by Kaiohshin87; 11 April 2007, 11:33.

Comment

Working...
                                X