corona e "quella rossa" che non so che marca è ma mi piace
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vostra birra preferita
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Il Dottore Visualizza Messaggiogià chiesto, geniaccio.
Du demon
non letto...ma lo potrei ridire anch'io...o è vietato..La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Phoenix_7 Visualizza MessaggioQui una bottiglia cosa normalmente 1,50€ o.Osigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggiocorona e "quella rossa" che non so che marca è ma mi piacesigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggiooddio fare una classifica di 10 posti sulle berre...è da bevoni XD...ovvimente shcerzo...ma la birra mi attira veramente poco...
apprezzo molto di più Vino e liquorisigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
ma miei ragazzi cari.....xkè dovete rovinarvi con la birra....
cè per prendere la botta dovete trincarne un macello...
v prendete una bottiglia di buon vecchio Jack Daniels e dopo 4 scolate siete gia brilli e contenti...nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
sambuca? oddio
i giovani d'oggi, nessuno che apprezzi una bella Vodka liscia a 70°
edit. inizio a intuire perchè abbiamo la bella fama d'alcolizzatisigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggiouna bella Vodka liscia a 70°Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza MessaggioSambuca lover?
Comment
-
ormai in casa mia le bottiglie di sambuca su svuotano troppo rapidamente poi con la mosca è ancora meglio.
il buob vekkio jack lo prediligo quando esco in compa, mentre da bere ogni giorno sambuca e grappa di vinacciasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggioma c'è qualcuno a cui piace un bell'assenzio a 90°?
Comment
Comment