Originariamente Scritto da Alexp
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vostra birra preferita
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggioquesto non me lo perdo...nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
io ho toccato le prime birre a 11 anni mi sa, stesso periodo delle prime sigarette
a pasquetta, ieri ci siamo uccisi a vodka redbull, angelo azzurro e gin lemonsigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
io la prima paglia a 7 anni, quando me la fecero provare i miei, nn riuscivo + a respirare. Poi a 13 anni feci la cazzata di iniziare, ma a 17 ho chiuso, anke se ogni tanto qualcuna in compagnia ci stà (ora le paglie le uso solo x far sù le bombe)sigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
la prima volta che ho toccato una bionda avevo 14 anni... un pò tardino...poi due anni dopo la mia prima sigaretta... ma non ho mai iniziato, solo qualche fumatina sporadica mentre le bombe ancora no.... ma non è un problema quello
Comment
-
io la birra mai bevuta regolarmente,
l'alcool a 14 anni...
le bombe a 15...ma quelle capitano spesso.
poi ovviamente dalle bombe si passa alle costruzioni importanti...
nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggioio la birra mai bevuta regolarmente,
l'alcool a 14 anni...
le bombe a 15...ma quelle capitano spesso.
poi ovviamente dalle bombe si passa alle costruzioni importanti...
sigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggiointendi x caso un bel castello?nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggioa me non piace,domanda a mio fratello,quello si beve 2 litri di birra a settimana(non sto scherzando e ha pure 5 anni).
Scherzo.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggioa me non piace,domanda a mio fratello,quello si beve 2 litri di birra a settimana(non sto scherzando e ha pure 5 anni).
Comunque 2 litri di birra a settimana non sono davvero niente.
Nella settimana che ho passato a praga io e un mio amico eravamo arrivati tranquillamente a 10-11 litri (più qualche cuba libre in alcune serate), e non siamo mai stati davvero pieni.
Comment
-
(ma se tuo fratello ha veramente 5 anni digli ke quando arriverà a 20 di prenotarsi un fegato nuovo)sigpic
Comment
Comment