Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vostra birra preferita

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
    dico solo questo...

il massimo che ho bevuto è alcol a 95°...

ho anche il video su you tube ahahahahahah
    questo non me lo perdo...
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
      questo non me lo perdo...
      vuoi il link!?!? ahahah l'ho appena ripostato
      nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

io ho toccato le prime birre a 11 anni mi sa, stesso periodo delle prime sigarette
        a pasquetta, ieri ci siamo uccisi a vodka redbull, angelo azzurro e gin lemon
        sigpic
        Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
        perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

io la prima paglia a 7 anni, quando me la fecero provare i miei, nn riuscivo + a respirare. Poi a 13 anni feci la cazzata di iniziare, ma a 17 ho chiuso, anke se ogni tanto qualcuna in compagnia ci stà (ora le paglie le uso solo x far sù le bombe)
          sigpic
          Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

la prima volta che ho toccato una bionda avevo 14 anni... un pò tardino...poi due anni dopo la mia prima sigaretta... ma non ho mai iniziato, solo qualche fumatina sporadica mentre le bombe ancora no.... ma non è un problema quello

Comment

io la birra mai bevuta regolarmente,
              l'alcool a 14 anni...
              le bombe a 15...ma quelle capitano spesso.
              poi ovviamente dalle bombe si passa alle costruzioni importanti...
              nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
                io la birra mai bevuta regolarmente,
                l'alcool a 14 anni...
                le bombe a 15...ma quelle capitano spesso.
                poi ovviamente dalle bombe si passa alle costruzioni importanti...
                intendi x caso un bel castello?
                sigpic
                Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

La prima birra me la sono fatto a 13 anni, poi con gli amici ci stà spesso la birretta e anche tra parenti ma mai eccessivamente, infatti non mi sono mai sbronzato ai livelli di freezer the immortal (meno male ).
                  My Band
                  http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
                    intendi x caso un bel castello?
                    eheh castelli, baffi, carciofi e anche qualche strumento xkè no...

Comment

mi piace la heineken
                      "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

a me non piace,domanda a mio fratello,quello si beve 2 litri di birra a settimana(non sto scherzando e ha pure 5 anni).
                        #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
                          a me non piace,domanda a mio fratello,quello si beve 2 litri di birra a settimana(non sto scherzando e ha pure 5 anni).
                          Come facevo io insomma.

Scherzo.
                          sigpic

Comment

Spero vivamente che tu ti sia dimenticato un 1...
                            Comunque 2 litri di birra a settimana non sono davvero niente.
                            Nella settimana che ho passato a praga io e un mio amico eravamo arrivati tranquillamente a 10-11 litri (più qualche cuba libre in alcune serate), e non siamo mai stati davvero pieni.

Comment

solo?????? fidati, faccio molto, ma molto di peggio io.
                              (ma se tuo fratello ha veramente 5 anni digli ke quando arriverà a 20 di prenotarsi un fegato nuovo)
                              sigpic

Comment

2 litri non è niente io con gli amici 10 litri in una sera...contando che io ho bevuto pure poco e ne eravamo 4-5
                                My Band
                                http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

Working...
                                X