Originariamente Scritto da Evil Ub
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Domani scuola!!!
Collapse
X
-
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Originariamente Scritto da Francesca92Finalmente.nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta4ever Visualizza Messaggiofinke poi nn se rompe le scatole e glie lo dice alla prof....a me me l'hanno fatta st'infamata!!!
cmq io nn ce vado + a scuola x fortuna!!sigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
qualcuno che è contento di andare a scuola nn l'ho mai sentito. mi domando cosa spinge un'essere umano a preferire lo sgobbare a delle sane dormite fino a mezzogiorno, mahsigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggioqualcuno che è contento di andare a scuola nn l'ho mai sentito. mi domando cosa spinge un'essere umano a preferire lo sgobbare a delle sane dormite fino a mezzogiorno, mahsigpic ahi marcio!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggioqualcuno che è contento di andare a scuola nn l'ho mai sentito. mi domando cosa spinge un'essere umano a preferire lo sgobbare a delle sane dormite fino a mezzogiorno, mah
Le parole maschili non si apostrofano...La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggioqualcuno che è contento di andare a scuola nn l'ho mai sentito. mi domando cosa spinge un'essere umano a preferire lo sgobbare a delle sane dormite fino a mezzogiorno, mahsigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggioma tu non hai fatto nemmeno la prima elementare..
Le parole maschili non si apostrofano...sigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Ma che volete da me, a casa mi scazzo e a scuola mi diverto, non è mica colpa mia.sigpic<---The Dark Warrior
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggiook freezer tu odi Francesca lo sappiamo già bla bla bla
e cmq x rispondere a crili si tu non puoi nemmeno immanginare quanto ho pianto quel giornoLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio....bè piangere per i compagni forse...lo farò...
Almeno, per la maggiorparte di loro."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
Comment