Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domani scuola!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
    Io sono fuori dalla scuola dal 10 luglio 2006 e da allora non ci ho più rimesso piede
    Scommetto che ti sei messo a piangere quando hai finito la scuola...
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Originariamente Scritto da Francesca92
      Finalmente.
      oddio...
      nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Finalmente.
        No Francè non mi fare questi scherzi...
        La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Francesca è strana ragazzi si sa...
          sigpic
          † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Finalmente.
            EH!?!?!?!nn starai dicendo sul serio!!!
            sigpic ahi marcio!!!!

Comment

Originariamente Scritto da vegeta4ever Visualizza Messaggio
              finke poi nn se rompe le scatole e glie lo dice alla prof....a me me l'hanno fatta st'infamata!!!

cmq io nn ce vado + a scuola x fortuna!!
              ma a me nn me faranno mai na cosa del genere dato ke pure io, le poke volte ke faccio i compiti, li faccio copiare a ki servono!!
              sigpic<---The Dark Warrior
              "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

qualcuno che &#232; contento di andare a scuola nn l'ho mai sentito. mi domando cosa spinge un'essere umano a preferire lo sgobbare a delle sane dormite fino a mezzogiorno, mah
                sigpic
                Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
                  qualcuno che è contento di andare a scuola nn l'ho mai sentito. mi domando cosa spinge un'essere umano a preferire lo sgobbare a delle sane dormite fino a mezzogiorno, mah
                  come ti quoto!!
                  sigpic ahi marcio!!!!

Comment

qualcuno che è contento di andare a scuola nn l'ho mai sentito. mi domando cosa spinge un'essere umano a preferire lo sgobbare a delle sane dormite fino a mezzogiorno, mah
                    ma tu non hai fatto nemmeno la prima elementare..

Le parole maschili non si apostrofano...

Comment

quoto!!!!!
                      "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

ok freezer tu odi Francesca lo sappiamo già bla bla bla

e cmq x rispondere a crili si tu non puoi nemmeno immanginare quanto ho pianto quel giorno

Comment

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
                          ma tu non hai fatto nemmeno la prima elementare..

Le parole maschili non si apostrofano...
                          le ho fatte applicando il sano principio del "chi dorme non piglia pesci ma passa in fretta 6 ore"
                          sigpic
                          Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

Ma che volete da me, a casa mi scazzo e a scuola mi diverto, non è mica colpa mia.
                            qnt te invidio!!

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                              ok freezer tu odi Francesca lo sappiamo già bla bla bla

e cmq x rispondere a crili si tu non puoi nemmeno immanginare quanto ho pianto quel giorno
                              ....bè piangere per i compagni forse...lo farò...

Comment

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
                                ....bè piangere per i compagni forse...lo farò...
                                Ma io manco per quelli guarda!

Almeno, per la maggiorparte di loro.
                                "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Working...
                                X