Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Domani scuola!!!
Collapse
X
-
aaaaaache palle non volevo tornare a scuola , meno male che fra poco è estate e la tortura finisce
-
Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggioho iniziato 2 giorni fà e domani faccio fuga a ferrara al Castello (nn quel storico, cmq ki è del luogo sà a ke mi riferisco)
Questo tanto x dire con quale gioia ritorno a scuola
Leave a comment:
-
ho iniziato 2 giorni fà e domani faccio fuga a ferrara al Castello (nn quel storico, cmq ki è del luogo sà a ke mi riferisco)
Questo tanto x dire con quale gioia ritorno a scuola
Leave a comment:
-
Tra quattro giorni varcherò di nuovo quella soglia, ma da luglio penso (e mi auguro proprio) che nn ci ritornerò mai più
Leave a comment:
-
sono tornato A SCUOLA STAMATTINA ke kojoni le solite faccie di sedere...
Leave a comment:
-
Anche sta mattina avevo febbre, quindi non ci sono andato... ora però devo stare pronto perchè domani c'è la verifica di diritto e di disegno.
Leave a comment:
-
settimana di cazzeggio totale tra grigliate, uova di pasqua, giri vari...ma la mia settimana si sta prolungando perchè non sono ancora tornata a scuola, sarà per la settimana prossima!
Leave a comment:
-
Cmq io sn rientrata oggi... ma ho fatto le materie essenzialiArtistica e fisika le altre tt ore di buko evvai XDXD
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggioa vincé, ne riparliamo quando andari alle superiori...
e comunque tutte le elementari sono chiuse il sabato!!
Per rientrare in topic io rientro venerdì perchè domani è assemblea
Leave a comment:
-
eh ah ke è la skola è na cosa ke si mangia?? e buona??
ke vuol di kompiti?? ke sono??
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggiosi è vero, sono ovunque.
ovviamente si va di minaccie in quei casi.
a scuola da me c'è una tipa assurda, una secchiona ultra storta, con la gobba gli occhiali a fondo di bottiglia, spiona e sovversiva (quando abbiamo fatto fuga di massa con la 2° lei è stata l'unica ad entrare)
i goblin esistono, ora ne ho la prova
Leave a comment:
-
Scuola?
No, grazie.
Non voglio andarci solo per non vedere lui. ç_ç
Leave a comment:
-
ed il bello è ke venerdì ci sono gli incontri scuola famiglia....grande cazzata abbiamo fatto...ma infondo k c n fott!!
p.s. dj_92 ke coincidenza anke io sono 2H
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggioi soliti secchioni
ovviamente si va di minaccie in quei casi.
Leave a comment:
Leave a comment: