Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domani scuola!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
    però per me la scuola è come se fosse un luogo dove riunirsi e lavorare(almeno per me).
    quoto, anche se la considero (un po' una palla ) utile,per imparare, se no uno non sapeva fare, che ne sò, 4+2...non stò scherzando...
    sigpic

Comment

Io sono tornata a scuola oggi, sono stata felice di tornare a scuola solo perchè ho potuto rivedere i miei compagni di classe
      Death is a promise, and your life is a fucking lie.

Comment

Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
        io sono rientrato oggi,dovevo uscire alle 13.30 ma invece a causa del progetto pre l'Educazione Alimentare sono uscito alle 16.00,mo domani esco alle 16.30(no progetto) e Venerdì alle 16.00(causa progetto).E meno male che il sabato non vado perchè la scuola(tutti i sabati) è chiusa.

P.S per la scuola io vado benissimo,ho avuto in pagella tutti ottimi(no scherzo,tutto ottimo),,però per me la scuola è come se fosse un luogo dove riunirsi e lavorare(almeno per me).
        a vincé, ne riparliamo quando andari alle superiori...

e comunque tutte le elementari sono chiuse il sabato!!
        nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

io sarei dovuto rientrare oggi ma dato ke domani per me è rotazione abbiamo fatto filone di massa( anke se 10 di loro ci hanno fottuti e sono entrati!)!!!
          NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggio
            io sarei dovuto rientrare oggi ma dato ke domani per me è rotazione abbiamo fatto filone di massa( anke se 10 di loro ci hanno fottuti e sono entrati!)!!!
            i soliti secchioni
            sigpic
            Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggio
              Che str****^^

Comment

la solita fregatura, per fortuna nella nostra classe siamo abbastanza uniti.
                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

io sono entrata oggi........ma...........sono andata in gita!!!!!!! siiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! a mantova....... 2h emmezza sotto il sole sulla motonave......
                  cmq per me la scuola inizia doma.....

Comment

Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
                    i soliti secchioni
                    si è vero, sono ovunque.

ovviamente si va di minaccie in quei casi.
                    nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

ed il bello è ke venerdì ci sono gli incontri scuola famiglia....grande cazzata abbiamo fatto...ma infondo k c n fott!!

p.s. dj_92 ke coincidenza anke io sono 2H
                      NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

Scuola?
                        No, grazie.
                        Non voglio andarci solo per non vedere lui. ç_ç
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
                          si è vero, sono ovunque.

ovviamente si va di minaccie in quei casi.
                          dovresti vedere cespuglio umano, è assurda.
                          a scuola da me c'è una tipa assurda, una secchiona ultra storta, con la gobba gli occhiali a fondo di bottiglia, spiona e sovversiva (quando abbiamo fatto fuga di massa con la 2° lei è stata l'unica ad entrare )
                          i goblin esistono, ora ne ho la prova
                          sigpic
                          Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

eh ah ke è la skola è na cosa ke si mangia?? e buona??
                            ke vuol di kompiti?? ke sono??
                            IL MIO 3° VIDEO!!
                            sigpic
                            http://dailymotion.alice.it/tag/amv/...toover-my-head

Comment

Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
                              a vincé, ne riparliamo quando andari alle superiori...

e comunque tutte le elementari sono chiuse il sabato!!
                              beh tutte tutte no...quando ci andavo io tipo il sabato si faceva cmq quoto con te le superiori sono un altro mondo altro che elementari e medie

Per rientrare in topic io rientro venerdì perchè domani è assemblea
                              My Band
                              http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

Cmq io sn rientrata oggi... ma ho fatto le materie essenziali Artistica e fisika le altre tt ore di buko evvai XDXD
                                sigpic
                                Come on visit your good friend Sweeney

Comment

Working...
                                X