settimana di cazzeggio totale tra grigliate, uova di pasqua, giri vari...ma la mia settimana si sta prolungando perchè non sono ancora tornata a scuola, sarà per la settimana prossima!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Domani scuola!!!
Collapse
X
-
ho iniziato 2 giorni fà e domani faccio fuga a ferrara al Castello (nn quel storico, cmq ki è del luogo sà a ke mi riferisco)
Questo tanto x dire con quale gioia ritorno a scuolasigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggioho iniziato 2 giorni fà e domani faccio fuga a ferrara al Castello (nn quel storico, cmq ki è del luogo sà a ke mi riferisco)
Questo tanto x dire con quale gioia ritorno a scuolasigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
non mi volevo alzare quel brutto giorno.Menomale che la scuola tra poco finisce?
Comment
-
sinceramente se non ci fossero interrogazioni e verifiche mi piacerebbe andare a scuola...
sai quanto me la sballo..
purtroppo.... [e qui citazione alepiniana]
...anche le rose hanno le spine...
nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da SpikeAlex Visualizza Messaggioio mi diverto 0.0' e mi piace imparare tante cose XDsigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
Originariamente Scritto da SpikeAlex Visualizza Messaggiodipende dallo spirito con cui ci entri in quel portone, no? :P
sigpic<---The Dark Warrior
Comment
Comment