Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
io sono rientrato oggi,dovevo uscire alle 13.30 ma invece a causa del progetto pre l'Educazione Alimentare sono uscito alle 16.00,mo domani esco alle 16.30(no progetto) e Venerdì alle 16.00(causa progetto).E meno male che il sabato non vado perchè la scuola(tutti i sabati) è chiusa.
P.S per la scuola io vado benissimo,ho avuto in pagella tutti ottimi(no scherzo,tutto ottimo),,però per me la scuola è come se fosse un luogo dove riunirsi e lavorare(almeno per me).
a vincé, ne riparliamo quando andari alle superiori...
e comunque tutte le elementari sono chiuse il sabato!!
io sarei dovuto rientrare oggi ma dato ke domani per me è rotazione abbiamo fatto filone di massa( anke se 10 di loro ci hanno fottuti e sono entrati!)!!!
io sarei dovuto rientrare oggi ma dato ke domani per me è rotazione abbiamo fatto filone di massa( anke se 10 di loro ci hanno fottuti e sono entrati!)!!!
i soliti secchioni
sigpic Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
io sono entrata oggi........ma...........sono andata in gita!!!!!!! siiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! a mantova....... 2h emmezza sotto il sole sulla motonave......
cmq per me la scuola inizia doma.....
dovresti vedere cespuglio umano, è assurda.
a scuola da me c'è una tipa assurda, una secchiona ultra storta, con la gobba gli occhiali a fondo di bottiglia, spiona e sovversiva (quando abbiamo fatto fuga di massa con la 2° lei è stata l'unica ad entrare )
i goblin esistono, ora ne ho la prova
sigpic Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment