Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domani scuola!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

settimana di cazzeggio totale tra grigliate, uova di pasqua, giri vari...ma la mia settimana si sta prolungando perchè non sono ancora tornata a scuola, sarà per la settimana prossima!
    "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Anche sta mattina avevo febbre, quindi non ci sono andato... ora però devo stare pronto perchè domani c'è la verifica di diritto e di disegno.
      sigpic

Comment

sono tornato A SCUOLA STAMATTINA ke kojoni le solite faccie di sedere...
        sigpic ahi marcio!!!!

Comment

ke rientro traumatizzante-.-
          sveglia alle 6.45,2 ore di latino,1 ora di matematica e un'altra di storiaT_T
          Last edited by Videl92; 12 April 2007, 19:05.
          sigpic
          "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

Tra quattro giorni varcherò di nuovo quella soglia, ma da luglio penso (e mi auguro proprio) che nn ci ritornerò mai più

Comment

ho iniziato 2 giorni fà e domani faccio fuga a ferrara al Castello (nn quel storico, cmq ki è del luogo sà a ke mi riferisco)
              Questo tanto x dire con quale gioia ritorno a scuola
              sigpic
              Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
                ho iniziato 2 giorni fà e domani faccio fuga a ferrara al Castello (nn quel storico, cmq ki è del luogo sà a ke mi riferisco)
                Questo tanto x dire con quale gioia ritorno a scuola
                cioè nel senso ke fai sega??
                sigpic<---The Dark Warrior
                "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

aaaaaache palle non volevo tornare a scuola , meno male che fra poco &#232; estate e la tortura finisce

Comment

non mi volevo alzare quel brutto giorno.Menomale che la scuola tra poco finisce?
                    http://lagazzettadelciclismo.forumfree.net
                    http://ilovepes.forumfree.net

Comment

sinceramente se non ci fossero interrogazioni e verifiche mi piacerebbe andare a scuola...

sai quanto me la sballo..

purtroppo.... [e qui citazione alepiniana]

...anche le rose hanno le spine...

nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

io mi diverto 0.0' e mi piace imparare tante cose XD
                        Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da SpikeAlex Visualizza Messaggio
                          io mi diverto 0.0' e mi piace imparare tante cose XD
                          se se pare vero...
                          "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

dipende dallo spirito con cui ci entri in quel portone, no? :P
                            Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da SpikeAlex Visualizza Messaggio
                              dipende dallo spirito con cui ci entri in quel portone, no? :P
                              sì guarda io qnd entro a scola so la ragazzina + felice dell'universo...

Comment

io qnd squilla la campanella piango per la gioia
                                sigpic
                                Come on visit your good friend Sweeney

Comment

Working...
                                X